In Rilievo Guida Alla Modifica del Firmware - Nokia 9701s

pollonegro ha scritto:
Siete grandi ragazzi.... mi avete fatto venire voglia di " ringiovanire " anche il mio vecchio 9701 s potreste mandarmi gentilmente tutto l'occorrente? grazie anticipatamente e..... sempre in gamba
Hai un mp, ciao;)

Grazie tante oggi proverò a fare " il lavoretto " :D vi farò sapere come è andata ciaoooo

Ciao un annetto fà mi era venuta voglia anche a me si siatemare sto decoder ma poi non ho fatto più niente ora visto che l'ho messo in un cassetto ho deciso di provarci seriamente è possibile avere del materiale ...grazie
inoltre il mio problema è anche il cavo do collegamento pc-deoder
sul computer ho delle ucite usb e una parallela per stampante ma "femmina" cosi come è femmina sul dec. come fare?

Grazie

DTTFANS ha scritto:
Salve regatta, potresti utilizzare degli adattatori da USB a Seriale, ne trovi a prezzi molto economici.

Dttfans
grazie ...e si potrebbe avere l'occorrente per risistemare il decoder...?:crybaby2:

Grazie ancora:5help: :eusa_pray:

ho risolto da solo. grazie comunque per l'aiuto! i segnalo che nella lista canali monofeed non si vede canale 5, ma cercando su google ne ho trovata una aggiornata.

ciao e grazie

nokia9701s

Salve a tutti o bisogno di aiuto,non riesco a vedere nulla.
O fatto tutte le procedure spiegate ma falsh e eprom dove posso trovarle???
Grazie mille a tutti.

vergine64 ha scritto:
Salve a tutti o bisogno di aiuto,non riesco a vedere nulla.
O fatto tutte le procedure spiegate ma falsh e eprom dove posso trovarle???
Grazie mille a tutti.
Hai un mp, ciao

Novizio

mi son letto tutto. siete veramente forti!
Posso veramente riutilizare il vecchio 9701s :icon_cool:
ma dove posso trovare il flash, eprom armageddon, frmw bbox 1.5.1 :eusa_think:
ed anche una lista aggiornata :)
grazie per l'attenzione

Ragvald ha scritto:
mi son letto tutto. siete veramente forti!
Posso veramente riutilizare il vecchio 9701s :icon_cool:
ma dove posso trovare il flash, eprom armageddon, frmw bbox 1.5.1 :eusa_think:
ed anche una lista aggiornata :)
grazie per l'attenzione
Hai un mp, ciao

Anche io ho rispolverato il mediamaster dal garage e mi cheidevo se qualcuno gentilmente mi indicava dove trovare tutto l'occorrente per l'aggiornamento. Grazie in anticipo!

mazzo20 ha scritto:
Anche io ho rispolverato il mediamaster dal garage e mi cheidevo se qualcuno gentilmente mi indicava dove trovare tutto l'occorrente per l'aggiornamento. Grazie in anticipo!
MP anche per te, ciao

Indietro
Alto Basso