Hai un mp, ciaopollonegro ha scritto:Siete grandi ragazzi.... mi avete fatto venire voglia di " ringiovanire " anche il mio vecchio 9701 s potreste mandarmi gentilmente tutto l'occorrente? grazie anticipatamente e..... sempre in gamba
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai un mp, ciaopollonegro ha scritto:Siete grandi ragazzi.... mi avete fatto venire voglia di " ringiovanire " anche il mio vecchio 9701 s potreste mandarmi gentilmente tutto l'occorrente? grazie anticipatamente e..... sempre in gamba
grazie ...e si potrebbe avere l'occorrente per risistemare il decoder...?DTTFANS ha scritto:Salve regatta, potresti utilizzare degli adattatori da USB a Seriale, ne trovi a prezzi molto economici.
Dttfans
Inviato..DTTFANS ha scritto:Inviami in PM la tua mail.
Dttfans
Hai un mp, ciaovergine64 ha scritto:Salve a tutti o bisogno di aiuto,non riesco a vedere nulla.
O fatto tutte le procedure spiegate ma falsh e eprom dove posso trovarle???
Grazie mille a tutti.
Hai un mp, ciaoRagvald ha scritto:mi son letto tutto. siete veramente forti!
Posso veramente riutilizare il vecchio 9701s![]()
ma dove posso trovare il flash, eprom armageddon, frmw bbox 1.5.1![]()
ed anche una lista aggiornata
grazie per l'attenzione
MP anche per te, ciaomazzo20 ha scritto:Anche io ho rispolverato il mediamaster dal garage e mi cheidevo se qualcuno gentilmente mi indicava dove trovare tutto l'occorrente per l'aggiornamento. Grazie in anticipo!