In Rilievo Guida Alla Modifica del Firmware - Nokia 9701s

Finalmente dopo aver cercato invano soluzioni x poter riutilizzare li mio nokia MM 9701s mi son imbattuto in voi ,spero riusciate ad aiutarmi via PM con flash ed armageddon .ringrazio sin da ora x l aiuto .
(premetto che non son molto agile in materia )

xc90.marco ha scritto:
Salve a tutti io sono nuovo mi chiamo Marco
ho un problema con il mio nokia 9701s
dove posso trovare i file
flash empty
eprom armageddon
bBox 1.5.8
lista canali monofeed GIORGIO con layout bBox 1.2.8

quelli che ho messo dentro mi bloccano il ricevitore, nella schermata PEr5
in poche parole non c'è segnale alla parabola!
il caricamento funziona perfettamente
ho letto molto, ma questo problema sembra che sia capiatato solo ame

grazie saluti
Marco
Hai un mp, ciao

problema nokia 9701s

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a digital-forum. Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Premettendo che sono contrario alla pirateria e non ho nessuno scopo di questo tipo, mi servirebbe tutto l'occorrente per aggiornare il firmware al nokia 9701s, dato che ho provato ad accenderlo e si blocca imperterrito su rai 1 e non cambia nessun canale.

Scusate,sono nuovo del sito e vorrei sapere c'è qualcuno che potrebbe dirmi dove trovare tutti i file necessari all'aggiornamento del 9701s con anche l'ultima lista dei canali?
grazie mille

chekkodg ha scritto:
Scusate,sono nuovo del sito e vorrei sapere c'è qualcuno che potrebbe dirmi dove trovare tutti i file necessari all'aggiornamento del 9701s con anche l'ultima lista dei canali?
grazie mille
Hai un mp, ciao

Sono nuovo...... un grosso saluto e abbraccio a tutti.

come tanti altri ho un nokia 9701 che vuole essere rimesso in vita
ho letto piu o meno tutto quanto serve ma non trovo i file
dunque vedo che si fanno degli MP per averli.... scusate l'ignoranza ma come si fanno gli MP.
Grazie in anticipo a chi mi puo aiutare.
franck01

Benvenuto franck!

MP sta per Messaggio Privato, devi inviarmene uno con scritto il tuo indirizzo email.
Per mandarmi un messaggio privato seleziona la scritta DTTFANS in blu grassetto e dal menu a tendina seleziona "Invia un messaggio privato a..."

Ciao a tutti,

sono digiJoh

anch' io mi sono appena iscritto, ed ho un Nokia 9701S,
sino ad ora andva benissimo anche perche' ci guarda un canale mia moglie e basta.
Solo che da pochi giorni quel canale ha cambiato i dati tecnici, io pensavo di fare una semplice risintonizzazione ma mi sono accorto che non funziona.
Cercando in giro ho visto che nel forum c'e' modo di risolvere.

Spero di riuscirci e vi daro' conferma della cosa

Grazie

Ciao Dttfans

Grazie di tutto

il mio 9701S e' ora perfettamente funzionante,
ho aggiornato il tutto seguendo la tua guida.

L' unica cosa (ma sicuramente sono io che non so muovermi) e' che avevo caricato la vostra ultima lista canali pero' quando ho riacceso il 9701S e' partito automaticamente in PERS-5-5 e non riuscivo ad uscire.
Allora ho fatto rifare la sintonizzazione e tutto e' a posto, il canale desiderato e' perfettamente visiblie e la memoria del 9701S si e' incrementata di qualche migliaio di canali.

Un Grazie a tutti quelli che hanno collaborato, anche per la guida che e' perfetta per gli ign... come me.

Mi spiace solo che non potro' essere di grande aiuto perche' non e' che abbia mai toccato molto i ricevitori o decoder.

Ciao
digiJoh

Aiuto

Ciao DTTFANS, avrei bisogno cortesemente del file dell'aggiornamento del firmware e dei relativi software...puoi aiutarmi ?grazie !!! ;)

Benvenuto Kevin!
Inviami pure tramite messaggio privato (MP) il tuo indirizzo di posta elettronica, provvederò al piu presto a inviarti il tutto.

Dttfans

Salve a tutti.
Ho anche io appena rispolverato il vecchio mediamaster.
Mi piacerebbe aggiornarlo per vedere tvsat. Mi sono letto tutto il tread ma per iniziare la procedura vorrei essere sicuro di non rovinarlo.
Quindi i miei quesiti sono i seguenti:

1) aggiornandolo posso vedere il bouquet tvsat?
2) devo acquistare qulache scheda o posso lasciare su la vecchia di tele+?
3) eventualmente posso vedere sky e resitituire il goldbox? ps ho skyHD
4) se qualcosa va male nella fase di aggiornamento devo buttare il decoder?
5) dove trovo i files per l'aggiornamento?
-

allora. so che probabilmente dalla lettura del tread alcune domande hanno risposta ma la mia insucurezza è certezza quindi se qualcuno può dedicarmi qualche minuto e concedermi qualche risposta gli sarei veramente grato.

grazie in anticipo

Siete grandi ragazzi.... mi avete fatto venire voglia di " ringiovanire " anche il mio vecchio 9701 s potreste mandarmi gentilmente tutto l'occorrente? grazie anticipatamente e..... sempre in gamba

Indietro
Alto Basso