In Rilievo Guida Alla Modifica del Firmware - Nokia 9701s

anassimandro ha scritto:
Ho seguito la guida fino al punto di dover scaricare 2 programmi che non riesco a trovare:

sarebbe possibile ricevere in MP i due programmi "Flash" ed "Eeprom armageddon"?

Grazie in anticipo per la disponibilità.
stesso problema....help please

Ho trovato tutti i file che mi servivano sul web ed ho risolto da solo.
In ogni modo volevo ringraziare Lazy1 e tutti gli altri amministratori che con i loro innumerevoli interventi su questo forum mi hanno permesso di rimettere in vita il mio nokione. :D

lupusinfab ha scritto:
Ho trovato tutti i file che mi servivano sul web ed ho risolto da solo.
In ogni modo volevo ringraziare Lazy1 e tutti gli altri amministratori che con i loro innumerevoli interventi su questo forum mi hanno permesso di rimettere in vita il mio nokione. :D
Grazie a te :)

Buona sera a tutto il forum. Sono un nuovo iscritto e anche io possessore di un Nokia 9701s. Vorrei sapere quale' l'ultimo aggiornamento firmware e dove trovarlo. La procedura ho visto si trova alla prima pagina. Che' qualcuno che mi sa aiutare .Grazie

daltanius66 ha scritto:
Buona sera a tutto il forum. Sono un nuovo iscritto e anche io possessore di un Nokia 9701s. Vorrei sapere quale' l'ultimo aggiornamento firmware e dove trovarlo. La procedura ho visto si trova alla prima pagina. Che' qualcuno che mi sa aiutare .Grazie
Intanto benvenuto su Digital-forum, l'ultimo fw disponibile e' il bbox 1.5.10 e ti invio un mp per dove trovarlo, ciao

Fatto tutto, funziona perfettamente. Con lo stesso decoder posso vedere i canali Sky con una tessera originale, magari utilizzando una cam ?

salve a tutti come ho potuto capire è possibile vedere anke tvsat basta aggiornare il fw. Ma mi pongo un dubbio il mio pc portatile nn ha la porta seriale usando un adattatore usb / seriale avro dei problemi?????? e si come li posso risolvere??? gia ho tutto programmino ,Flash2bBox_eepromArmageddon, bbox ...10 + la lista canali tvsat. Ma mi servirebbe una guida aggiornata se e possibile. Vi ringrazio e vi saluto apetto un vostro certo aiuto e risposte

Parecchi usano questo adattatore senza problemi, importante e' settare la porta com giusta, e la guida la trovi in rilievo, ciao

Ciao a tutti, anche io sono uno di quelli che si è ricordato di questo reperto archeologico ultimamente e vorrei ripristinarlo. Ho visto che in molti chiedono come fare, ma per lo più si hanno messaggi in privato. E' possibile aggiornare la guida? Oppure mandare anche a me un messaggio?

Una domanda, a cosa serve la lista canali? varia a seconda del satellite preso? una volta fatto l'update fw, va fatta la risintonizzazione o basta la lista canali?

Non lo so uso come tvsat, è un problema?

Grazie a tutti!

ciao a tutti sapete dove posso trovare bbox 1.5.10 e la lista canali tv sat ? grazie:happy3:

maxboost85 ha scritto:
Ciao a tutti, anche io sono uno di quelli che si è ricordato di questo reperto archeologico ultimamente e vorrei ripristinarlo. Ho visto che in molti chiedono come fare, ma per lo più si hanno messaggi in privato. E' possibile aggiornare la guida? Oppure mandare anche a me un messaggio?

Una domanda, a cosa serve la lista canali? varia a seconda del satellite preso? una volta fatto l'update fw, va fatta la risintonizzazione o basta la lista canali?

Non lo so uso come tvsat, è un problema?

Grazie a tutti!
Arrivera' anche a te il messaggio, segui la guida per come procedere; Se carichi una lista di canali gia' compilata, non devi fare poi la sintonizzazione e il dec lo usi come ti pare, non necessariamente per vedere i canali di tivusat, ciao

LAZY1 ha scritto:
Arrivera' anche a te il messaggio, segui la guida per come procedere; Se carichi una lista di canali gia' compilata, non devi fare poi la sintonizzazione e il dec lo usi come ti pare, non necessariamente per vedere i canali di tivusat, ciao

Ok, grazie di tutto! Un'ultima domanda che non mi è chiara, la lista canali prescinde dal satellite preso o, come credo, se cambia il satellite cambia la lista?

Nokia Mediamaster 9701S

Ciao a tutti, qualcuno può fornirmi tutto il necessario per effetture l'upgrade?

Grazie

maxboost85 ha scritto:
Ok, grazie di tutto! Un'ultima domanda che non mi è chiara, la lista canali prescinde dal satellite preso o, come credo, se cambia il satellite cambia la lista?
La lista deve essere quella relativa al tuo impianto e dato che il dec non supporta il motorizzato, monofeed per hotbird o dualfeed per astra/hotbird, ciao

si da ora ringrazio chi mi aiuta a trovare bbox 1.5.10 e la lista canali tv.
Grazie

Indietro
Alto Basso