Giggigoal
Digital-Forum Junior
LAZY1 ha scritto:Ti invio un mp e intanto studia bene la guida in rilievo su come procedere, ciao
Grazie spero di essere all'altezza. Ti farò sapere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LAZY1 ha scritto:Ti invio un mp e intanto studia bene la guida in rilievo su come procedere, ciao
stesso problema....help pleaseanassimandro ha scritto:Ho seguito la guida fino al punto di dover scaricare 2 programmi che non riesco a trovare:
sarebbe possibile ricevere in MP i due programmi "Flash" ed "Eeprom armageddon"?
Grazie in anticipo per la disponibilità.
Grazie a telupusinfab ha scritto:Ho trovato tutti i file che mi servivano sul web ed ho risolto da solo.
In ogni modo volevo ringraziare Lazy1 e tutti gli altri amministratori che con i loro innumerevoli interventi su questo forum mi hanno permesso di rimettere in vita il mio nokione.![]()
Intanto benvenuto su Digital-forum, l'ultimo fw disponibile e' il bbox 1.5.10 e ti invio un mp per dove trovarlo, ciaodaltanius66 ha scritto:Buona sera a tutto il forum. Sono un nuovo iscritto e anche io possessore di un Nokia 9701s. Vorrei sapere quale' l'ultimo aggiornamento firmware e dove trovarlo. La procedura ho visto si trova alla prima pagina. Che' qualcuno che mi sa aiutare .Grazie
Arrivera' anche a te il messaggio, segui la guida per come procedere; Se carichi una lista di canali gia' compilata, non devi fare poi la sintonizzazione e il dec lo usi come ti pare, non necessariamente per vedere i canali di tivusat, ciaomaxboost85 ha scritto:Ciao a tutti, anche io sono uno di quelli che si è ricordato di questo reperto archeologico ultimamente e vorrei ripristinarlo. Ho visto che in molti chiedono come fare, ma per lo più si hanno messaggi in privato. E' possibile aggiornare la guida? Oppure mandare anche a me un messaggio?
Una domanda, a cosa serve la lista canali? varia a seconda del satellite preso? una volta fatto l'update fw, va fatta la risintonizzazione o basta la lista canali?
Non lo so uso come tvsat, è un problema?
Grazie a tutti!
Vedi i mp, ciaofester84 ha scritto:ciao a tutti sapete dove posso trovare bbox 1.5.10 e la lista canali tv sat ? grazie![]()
LAZY1 ha scritto:Arrivera' anche a te il messaggio, segui la guida per come procedere; Se carichi una lista di canali gia' compilata, non devi fare poi la sintonizzazione e il dec lo usi come ti pare, non necessariamente per vedere i canali di tivusat, ciao
La lista deve essere quella relativa al tuo impianto e dato che il dec non supporta il motorizzato, monofeed per hotbird o dualfeed per astra/hotbird, ciaomaxboost85 ha scritto:Ok, grazie di tutto! Un'ultima domanda che non mi è chiara, la lista canali prescinde dal satellite preso o, come credo, se cambia il satellite cambia la lista?
Hai un mp, ciaogieffry ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno può fornirmi tutto il necessario per effetture l'upgrade?
Grazie
Hai u mp, ciaoenalogico ha scritto:si da ora ringrazio chi mi aiuta a trovare bbox 1.5.10 e la lista canali tv.
Grazie