Guida alle SerieTv (in partenza) sui canali in chiaro:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No Ordinary Family andrà Sabato in seconda serata con gli episodi accorpati e scene tagliate? considerando l'orario 22.50 - 00.35 verrebbe da sperare di no...

Ultima modifica:
Revenge (la prima stagione) su Rai 2 da lunedì alle 16.10 circa, un episodio ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì.
The Vampire Diaries (dalla prima stagione) su Italia 1 da lunedì alle 15.00 circa, un episodio ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì.

spero di vampire facciano le prime tre e (sogno) la quarta inedita finalmente ita1 ha trovato lo slot giusto e non di pretty little liars potevano farlo al pome dopo tvd e non alle 11 30

14 GIU: Crossing Lines [Stagione 1] - Rai2: giovedì, 21:10 - 1aTv Mondiale

So che sono un po' OT ma qualcuno sa se questo telefilm verrà criptato sul rai2 di SKY (per intenderci, il 102, non il 5002)?
In passato c'era la news settimanale su digital-sat con tutti i programmi criptati ma adesso non la trovo più (o forse non la fanno più...)

So che sono un po' OT ma qualcuno sa se questo telefilm verrà criptato sul rai2 di SKY (per intenderci, il 102, non il 5002)?
In passato c'era la news settimanale su digital-sat con tutti i programmi criptati ma adesso non la trovo più (o forse non la fanno più...)

sicuramente criptato come tutte le serie in prima tv,io per non sbagliare registro sempre sul 5002

segnalo da oggi 12/06 a sorpresa salvo qualche gara sportiva durante la settimana andrà in onda Castle dal lun al ven alle 19.35 dal primo episodio

Qualcuno conferma che la prima stagione di "Under The Dome" incomincerà su Rai 2 dal 10 luglio?

Ragazzi ma Supernatural 7 in tv??
l'hanno rimandata?
sono riuscito a vedere solo il primo episodio 2 mercoledì fa, la settimana scorsa han trasmesso aggratis e domani il cell non me lo da in palinsesto :doubt:

3 LUG: Last Cop [Stagione 2.2] - Rai1: mercoledì, 21:20 - 1aTv Assoluta

sono contento che ricomincia last cop è una delle poche serie di rai 1 che mi era piaciuto non è niente male è simpatica....

Molto probabilmente 2 penso io
Confermo le due puntate, andrà in onda alle 21.15 e Suits alle 23, lasciando tutto il tempo per i due episodi. Anche se stavolta la distanza rispetto al pay è stata sin troppo breve (sempre che non si tratti delle prime 5 puntate, in questo caso avrebbe un senso maggiore)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso