Guida alle SerieTv (in partenza) sui canali in chiaro:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei registrare "Longmire" e "Under the dome" con l'intenzione di vederli in autunno. La TV è andata in ferie, il tempo per vederla è diminuito, ma io avrei da vedere qualcosa come 10 serate a settimana di prime tv. :O

alex89 ha scritto:
(...)
2 LUG: White Hands [Miniserie] - Cielo: martedì-venerdì, 02:15 - 1aTv Assoluta
(...)

in realtà è una Prima Tv in chiaro soltanto...in Pay è già passata su Foxcrime (uno dei primissimi eventi dopo l'attivazione della versione HD, estate 2009 se ben ricordo :eusa_think:)...

a proposito, per chi ama i telefilm polizieschi...carina come serie (sono 4 episodi - collegati tra loro - in tutto)...niente di innovativo o "stupefacente", ma sicuramente godibile per chi ama il genere...;)

p.p.s. nonostante il titolo, è una produzione Francese (La Main Blanche, il titolo originale)...:evil5:

in realtà è una Prima Tv in chiaro soltanto...in Pay è già passata su Foxcrime (uno dei primissimi eventi dopo l'attivazione della versione HD, estate 2009 se ben ricordo :eusa_think:)...

a proposito, per chi ama i telefilm polizieschi...carina come serie (sono 4 episodi - collegati tra loro - in tutto)...niente di innovativo o "stupefacente", ma sicuramente godibile per chi ama il genere...;)

p.p.s. nonostante il titolo, è una produzione Francese (La Main Blanche, il titolo originale)...:evil5:

ok, non l'avevo mai sentita ora che ho cercato ho visto che è già passata su foxcrime ;)

Aggiornato Primo Post ;)

alex,ciao ho letto che finalmente la mediaset si è RIdecisa di trasmettere la stupenda Parenthood ormai alla quarta stagione inedita anche su premium..
ha notizie se manderanno tutte le tre stagioni o solo la prima per tappabuchi estivo?grazie

Sempre più grande questo 3ed. Complimenti!!!!!
Di certo seguiro Under the dome.... in quanto Kingdipendente :)

Grazie mille, io avevo programmato per due e ho perso il terzo episodio :crybaby2:

Le prossime due serate di Beauty and the Best saranno entrambe da 3 episodi ciascuna. Io faccio riferimento al blog di Antonio Genna altrimenti stare dietro a tutte le modifiche di Rai Due per la programmazione delle serie tv è molto difficile, vedi supernatural, the gifted man, ecc.... :)

Ultima modifica:
Le prossime due serate di Beauty and the Best saranno entrambe da 3 episodi ciascuna. Io faccio riferimento al blog di Antonio Genna altrimenti stare dietro a tutte le modifiche di Rai Due per la programmazione delle serie tv è molto difficile, vedi supernatural, the gifted man, ecc.... :)

Io me ne sono accorto proprio all'ultimo grazie alla epg di sky, sono andato a controllare su rai replay ma non c'è niente da fare, legalmente non è reperibile in streaming

Di repliche non se ne parla...in poche parole non c'e' nessun modo legale per recuperare l'episodio perso :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Di repliche non se ne parla...in poche parole non c'e' nessun modo legale per recuperare l'episodio perso :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Tutti i programmi sulle tv free americane sono tutti reperibili via streaming, noi siamo come al solito i soliti sfigatelli che si ritrovano impossibilitati di recuperare episodi perduti.
Ce l'ho sulla chiavetta usb registrata dal clarke tech, fossi capace la metterei sul tubo :icon_rolleyes:

Lo so che si trova in qualche modo solo che non c'e' un modo legale per farlo ed è questo che non mi piace...e per questo che non sopporto quando le SerieTv vanno in onda sulle tv generaliste, per me le repliche sono fondamentali

Under The Dome...
Qualcuno mi sa dire come gli è parso il pilot?
Grazie mille in anticipo gente ;)

Ultima modifica:
È iniziata anzi sta gia finendo xD la 2a stagione di Falling Skies su cielo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso