Guida alle SerieTv (in partenza) sui canali in chiaro:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha visto Elementary, la scorsa stagione? Vorrei sapere se questa serie è una classica serie crime con trama orizzontale praticamente nulla oppure no. Grazie. :)

Sabato parte alle 12:30, dopo l'ultimo episodio in replica della 11ma stagione in alle 11:40, la 12^ stagione in prima tv ASSOLUTA di "Un Ciclone in Convento", Rai 1.

Miss Fisher - Delitti e Misteri, dal 31 Luglio in seconda serata su Rai 1 con doppio episodio - 1^ Tv ASSOLUTA

Ultima modifica:
Su Rai4 parte alle 19.40, dalla prima puntata, Once Upon a Time.
Spero di aver fatto cosa gradita a segnalarlo ;)

non bastava quell'insulso pateracchio di Cielo...ora anche rai4 si mette a programmare una prima Tv assoluta all'una di notte...:5eek: :eusa_doh:...vuol dire che siamo proprio alla frutta...rispetto per gli spettatori, -273.15...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Che ne pensate della serie "Emily owens" in partenza domani sera? La trama mi sembra carina,la vorrei guardare visto che a quell'ora non trovo mai nulla d'interessante

Che ne pensate della serie "Emily owens" in partenza domani sera? La trama mi sembra carina,la vorrei guardare visto che a quell'ora non trovo mai nulla d'interessante

il problema è che è stata cancellata, devi sperare che abbia un finale decente. risparmierei le forze per altro. ;)

Ah che è stata cancellata non lo sapevo .--. Nessuno l'ha vista e mi sa dire com'è il finale xD
Adesso ho appena letto che sono solo 13 episodi quindi alla fine mi occuperebbe poco,anche se ancora non ho capito se sarà mandata dal Lun/Ven o cosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso