Guida alle SerieTv (in partenza) sui canali in chiaro:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
12 FEB: Dr. House [Stagione 8] - Canale5: domenica, ore 21:30 - 1aTv Assoluta

Secondo la guida del sito mediaset, domenica prossima è ancora una volta prevista la soap opera CentroVetrine!:evil5: ;)

odut86 ha scritto:
Secondo la guida del sito mediaset, domenica prossima è ancora una volta prevista la soap opera CentroVetrine!:evil5: ;)

Rasenta il ridicolo, questa cosa, ormai. La mettano su Italia 1 e la piantino di rimandarla. Se non vogliono metterla ora sul free, la mandino su Joi. Ma che la mandino, hanno rotto coi loro giochetti con le serie TV. Poi non si lamentino del fatto che la gente le segue tramite mezzi dubbiamente leciti, fanno di tutto per esasperare gli spettatori!

floola ha scritto:
Rasenta il ridicolo, questa cosa, ormai. La mettano su Italia 1 e la piantino di rimandarla. Se non vogliono metterla ora sul free, la mandino su Joi. Ma che la mandino, hanno rotto coi loro giochetti con le serie TV. Poi non si lamentino del fatto che la gente le segue tramite mezzi dubbiamente leciti, fanno di tutto per esasperare gli spettatori!

E, secondo i palinsesti Publitalia, si continuerà con "l'esperimento" CentoVetrine fino a fine marzo... Se così fosse, prima di Aprile, niente HOUSE...!:evil5: :evil5:

Ancora non si sa niente su Game of Thrones in chiaro? Chi è il fortunato che se l'è accaparrato? :)

BlackPearl ha scritto:
Ancora non si sa niente su Game of Thrones in chiaro? Chi è il fortunato che se l'è accaparrato? :)

Potrebbe trasmetterla Rai 4, visto che trasmette altri prodotti della HBO, ma se ne parlerà fra un anno; per un anno i diritti sono di Sky ;)

Verde Rosso ha scritto:
anche in chiaro?

non ho capito :eusa_think:

ho scritto che: quando i diritti saranno liberi (fra 10 mesi circa), la serie potrebbe trasmetterla Rai 4 (se è interessata), visto che trasmette diverse serie prodotte dalla HBO ;)

alex89 ha scritto:
non ho capito :eusa_think:

ho scritto che: quando i diritti saranno liberi (fra 10 mesi circa), la serie potrebbe trasmetterla Rai 4 (se è interessata), visto che trasmette diverse serie prodotte dalla HBO ;)
Avevo interpretato male la frase io. Scusa.

alex89 ha scritto:
Potrebbe trasmetterla Rai 4, visto che trasmette altri prodotti della HBO, ma se ne parlerà fra un anno; per un anno i diritti sono di Sky ;)

Un anno intero? :5eek: Comunque di solito le serie si acquistano anche per tempo... ed è già da qualche mese che è andata su sky...

BlackPearl ha scritto:
Un anno intero? :5eek: Comunque di solito le serie si acquistano anche per tempo... ed è già da qualche mese che è andata su sky...

ti sbagli ;)

comunque la serie è andata in onda da novembre quindi dovrai aspettare per vederla in chiaro almeno altri 9-10 mesi.

Sky potrebbe trasmetterla in replica su Cult o Sky Uno fra qualche mese come ha fatto per altre serie.

Non ho capito in che senso mi sbaglio... :eusa_shifty: ho detto solo che non sapevo che ci volesse così tanto tempo perchè andasse in chiaro, se mi dici che ci vuole un anno ti credo :)

(comunque io l'ho già vista per altre vie, la mia era solo curiosità)

alex ti segnalo "Invisible man" I stagione da oggi su Rai4 e "Roswell" III st da domattina sempre su Rai4.

segnalo che dr.house non sarà il 15 aprile su canale 5 in quanto in quella serata è prevista la trasmissione del film Titanic!!!

fede69 ha scritto:
segnalo che dr.house non sarà il 15 aprile su canale 5 in quanto in quella serata è prevista la trasmissione del film Titanic!!!

Infatti inizierà il 22 aprile.
Fonte: newsletter quimediaset.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso