Importante Guida disdetta con tabella riassuntiva sconti Sky (Retention / Reconnection)

Togliendo il solo Calcio, devo pagare le penali sulla base degli sconti fruiti?
Ciao, no. Gli unici pacchetti che concorrono alla restituzione sconti fruiti sono TV, Sport, e Cinema. Spiegato bene qua: https://www.digital-forum.it/threads/sky-essential-a-5-euro-al-mese.218015/page-4#post-7961691

Ho anche aggiornato la guida visto che viene chiesto in continuazione, spero che sia abbastanza chiaro sotto "Costi di uscita":
Calcolo costi di uscita:
[...]
- gli unici pacchetti che concorrono alla restituzione sconti fruiti sono TV, Sport, e Cinema. Spiegato bene in questo post

Ciao, no. Gli unici pacchetti che concorrono alla restituzione sconti fruiti sono TV, Sport, e Cinema. Spiegato bene qua: https://www.digital-forum.it/threads/sky-essential-a-5-euro-al-mese.218015/page-4#post-7961691

Ho anche aggiornato la guida visto che viene chiesto in continuazione, spero che sia abbastanza chiaro sotto "Costi di uscita":
Grazie mille, davvero prezioso!
Ho attivato Sport a 9,90€ al numero verde, visto che non era possibile dal "fai da te" ("Qualcosa è andato storto"). Successivamente, ho tolto Calcio dal "fai da te", operazione andata a buon fine con tanto di data di chiusura del servizio al 30/11 ma, al momento, nel mio profilo risulta ancora viva e vegeta. È normale o c'è puzza di bruciato?

Grazie mille, davvero prezioso!
Ho attivato Sport a 9,90€ al numero verde, visto che non era possibile dal "fai da te" ("Qualcosa è andato storto"). Successivamente, ho tolto Calcio dal "fai da te", operazione andata a buon fine con tanto di data di chiusura del servizio al 30/11 ma, al momento, nel mio profilo risulta ancora viva e vegeta. È normale o c'è puzza di bruciato?
Dovrebbe essere normale, soprattutto se ti e' arrivata una mail di conferma, a me' arrivo' quando cancellai il pacchetto Cinema. Se non ti e' arrivata allora chiama 170.

Ho chiamato il numero verde, a loro risulta tutto, hanno detto che ci vogliono fino a tre giorni per avere una email di conferma, il profilo lo vedo ancora attivo perché effettivamente fino a fine mese Calcio sarà visibile... spero che sia così!

scusate, per puntare al 40% in reconnection, potrebbe bastare telefonare al 170 il primo giorno di buio, oppure più giorni passano al buio e più probabilità ci sono?
grazie

scusate, per puntare al 40% in reconnection, potrebbe bastare telefonare al 170 il primo giorno di buio, oppure più giorni passano al buio e più probabilità ci sono?
grazie
La guida parla chiaro, dal momento in cui si e' AL BUIO si entra in RECONNECTION, e quindi se si chiama fanno il 40%:
- quando la freevision scade, andrete "AL BUIO", e ufficialmente entrerete in un periodo chiamato RECONNECTION -> questo e' il periodo in cui vi faranno gli sconti migliori, al momento 40%
Per qualsiasi ulteriore domanda ti rimando al thread di Reconnection, qui non c'e' nessun suggerimento per la guida. Grazie.

Non è arrivato nulla...
rifai la procedura di rimozione pacchetto, fai uno screen dell'avvenuta rimozione e del calcolo dei costi di uscita (zero euro x il calcio), poi manda una pec richiedendo che sia effettiva la rimozione del pacchetto secondo il prospetto allegato e senza coasti di uscita in quanto il pack calcio non ne comprende. Io ho dovuto fare cosi perchè la mail di conferma non arrivava

Ciao a tutti. Non ho ancora Sky ma vorrei iniziare e se possibile con un prezzo decente.
Se non ho capito male, facendo l'offerta del mese a 9€ poi non si viene considerati "ex clienti" per accedere alle offerte Reconnection.
Se invece facessi una smart solo pacchetto TV, do disdetta dopo 30 giorni (e così pagherei per un mese il pacchetto TV a prezzo pieno senza lo sconto smart ma senza altre penali) e aspetto di arrivare al buio, a quel punto potrei accedere alle offerte Reconnection per prendere più pacchetti?
Grazie e scusate il giro rocambolesco.

Se invece facessi una smart solo pacchetto TV, do disdetta dopo 30 giorni (e così pagherei per un mese il pacchetto TV a prezzo pieno senza lo sconto smart ma senza altre penali) e aspetto di arrivare al buio, a quel punto potrei accedere alle offerte Reconnection per prendere più pacchetti?
Ciao, non credo tu possa applicare questo meccanismo per poterlo fare, ma la verita' e' che nessuno e' stato cosi' "temerario" da provare una cosa simile.
Io poi sono per il giocare pulito per quanto possibile. Io stesso mi sono fatto 12 mesi solo TV a 14,90 per poi aggiungere Cinema al Black Friday a 4,90 per un totale di 19,80. Solo a dopo 15 mesi e mezzo ho dato disdetta a scadenza naturale, per poi andare in Reconnection.
Attiva l'offerta che ti soddisfa di piu' e poi a scadenza valuta il da farsi. Se vuoi avventurarti in esperimenti e fare da cavia, facci sapere.

Se vuoi avventurarti in esperimenti e fare da cavia, facci sapere.
Ahahah con piacere. Faccio un’altra domanda.
Il meccanismo disdetta-buio-reconnection funziona solo venendo da profilo Smart o anche da Open? Perché se funziona anche da open potrei banalmente fare un abbonamento senza vincoli, disdire dopo un mese e poi prendere l’offerta per rientrare.

Ahahah con piacere. Faccio un’altra domanda.
Il meccanismo disdetta-buio-reconnection funziona solo venendo da profilo Smart o anche da Open? Perché se funziona anche da open potrei banalmente fare un abbonamento senza vincoli, disdire dopo un mese e poi prendere l’offerta per rientrare.
Eh ripeto, siamo in acque non navigate. Puoi provare, facci sapere come va.

Provenivo da profilo standard, fv 11.11. Mi sono fatto staccare il segnale il 12.11.(1 mese prima). Il 14.11 sono rientrato in reconnection profilo smart al 40% solo skytv 8,94€. Attendo offerte per aggiungere i pack. Vi aggiornerò alla fine.

Provenivo da profilo standard, fv 11.11. Mi sono fatto staccare il segnale il 12.11.(1 mese prima). Il 14.11 sono rientrato in reconnection profilo smart al 40% solo skytv 8,94€. Attendo offerte per aggiungere i pack. Vi aggiornerò alla fine.
secondo me questa è un ottima strategia, avendo vari canali dove vedere/richiedere sconti per i pack

Vedi sul Fai da Te nella sezione Offerte se ti danno pack scontati?

Ciao, consultando la tabella prezzi , nella colonna sconto 40% vedo il pacchetto : "SKY TV + Cinema + Netflix (Premium)" a 20,34 € , poi, il pacchetto con l'aggiunta del 4K passa a 25,74 € . Quindi, si ha un aumento di 5,40 € , però il solo 4K , da tabella dovrebbe essere 3,00 €
E' un refuso nella tabella ?? Grazie.

Indietro
Alto Basso