Guida EPG Rai disattivata

ale89 ha scritto:
Ma questo problema c'è solo nelle zone non switchate giusto?
Perchè io la vedo....
beh, MyBlueEyes è in zona appena switchata, o mi sbaglio? :eusa_think:

non dipende se la zona è all digital o no...dipende da come vengono alimentati i ripetitori rai...se tramite satellite l'epg manca se tramite ponti radio/fibra l'epg c'è!!!

Mah spero che sul dtt vengano alimentati con la versione sui 10992 e li la epg c'è ;)
L'epg sul satellite che manca è quella del segnale in 4:3 usata anche da sky e non usano quella per i ponti dtt ma per l'analogico ;)

E poi MyBlueEyes riceve penso dalla mia stessa postazione... e quindi la epg ci dovrebbe essere ;)

Quindi qualcosa non mi torna...

claudiuzzo ha scritto:
Sul satellite sulla frequenza RAI 10992 l' EPG è regolare.
Il problema è sul DTT.
Si esatto, ora resta da vedere quando si decideranno a riattivarla. :icon_rolleyes:

claudiuzzo ha scritto:
Sul satellite sulla frequenza RAI 10992 l' EPG è regolare.
Il problema è sul DTT.
io prendo il mux 1 da due postazioni diverse alimentate in modo diverso (confermato da raiway e ovviamente in entrambi i mux c'è il 16:9) e in uno l'epg manca nell'altro c'è...spiegatemi la cosa... :eusa_think:

Ultima modifica:
PhOeNiX ha scritto:
io prendo il mux 1 da due postazioni diverse alimentate in modo diverso (confermato da raiway e ovviamente in entrambi i mux c'è il 16:9) e in uno l'epg manca nell'altro c'è...spiegatemi la cosa... :eusa_think:
veramente dovrebbe spiegartelo RAYWAY

claudiuzzo ha scritto:
FINALMENTE è stata riattivata.
Confermo la riattivazione della guida EPG dal ripetitore di Monte Scuro per i canali:
- RAI1
- RAI2
- RAI3
contenuti nel mux A.

Guida EPG ancora assente per il canale RAI4 presente nello stesso mux. Ma che fanno, sistemano le cose a metà..??

Confermo riattivazione EPG su Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rai News RaiSport 1 RaiSport 2 .Manca solo Rai 4.Speriamo la riattivino a lpiù presto.

tvsee ha scritto:
Confermo riattivazione EPG su Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rai News RaiSport 1 RaiSport 2 .Manca solo Rai 4.Speriamo la riattivino a lpiù presto.
se non sbaglio c'è un altro canale rai oltre a RAI 4 che al momento è senza l'EPG e che non ricordo il nome.
Speriamo che venga riattivata al più presto su questi due canali.

Indietro
Alto Basso