MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Ho notato anch'io, ormai il problema si presenta da almeno una settimana. Prima ad intermittenza, adesso stabilmente almeno fin da Venerdì.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' più di un mese che l'EPG è disattivata.MyBlueEyes ha scritto:Ho notato anch'io, ormai il problema si presenta da almeno una settimana. Prima ad intermittenza, adesso stabilmente almeno fin da Venerdì.
beh, MyBlueEyes è in zona appena switchata, o mi sbaglio?ale89 ha scritto:Ma questo problema c'è solo nelle zone non switchate giusto?
Perchè io la vedo....
Eh lo so appunto per questo l'ho chiesto... infatti mi suona stranodangerfamily ha scritto:beh, MyBlueEyes è in zona appena switchata, o mi sbaglio?![]()
Esattoclaudiuzzo ha scritto:Sul satellite sulla frequenza RAI 10992 l' EPG è regolare.
Il problema è sul DTT.
Si esatto, ora resta da vedere quando si decideranno a riattivarla.claudiuzzo ha scritto:Sul satellite sulla frequenza RAI 10992 l' EPG è regolare.
Il problema è sul DTT.
io prendo il mux 1 da due postazioni diverse alimentate in modo diverso (confermato da raiway e ovviamente in entrambi i mux c'è il 16:9) e in uno l'epg manca nell'altro c'è...spiegatemi la cosa...claudiuzzo ha scritto:Sul satellite sulla frequenza RAI 10992 l' EPG è regolare.
Il problema è sul DTT.
veramente dovrebbe spiegartelo RAYWAYPhOeNiX ha scritto:io prendo il mux 1 da due postazioni diverse alimentate in modo diverso (confermato da raiway e ovviamente in entrambi i mux c'è il 16:9) e in uno l'epg manca nell'altro c'è...spiegatemi la cosa...![]()
Confermo la riattivazione della guida EPG dal ripetitore di Monte Scuro per i canali:claudiuzzo ha scritto:FINALMENTE è stata riattivata.
se non sbaglio c'è un altro canale rai oltre a RAI 4 che al momento è senza l'EPG e che non ricordo il nome.tvsee ha scritto:Confermo riattivazione EPG su Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rai News RaiSport 1 RaiSport 2 .Manca solo Rai 4.Speriamo la riattivino a lpiù presto.
però con un piccolo problema, non c'è il cambio dell'informazione.Omnitel ha scritto:EPG riattivata anche su RAI4 da stamattina.