Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beppemaniglia ha scritto:Rinnoverei la richiesta... qualcuno conferma che in altre parti d'Italia MTV fa il suo dovere mentre in altre no?
A Viterbo funziona bene.beppemaniglia ha scritto:Rinnoverei la richiesta... qualcuno conferma che in altre parti d'Italia MTV fa il suo dovere mentre in altre no?
apollo ha scritto:A Viterbo funziona bene.
Noi stiamo insieme alla Toscana,e Umbria.La mia risposta era riferita a beppemaniglia che voleva sapere se funzionava bene in altre zone.markslv ha scritto:A Viterbo lo switch off dovrebbe esserci l'anno prossimo mi pare
Purtroppo se non trovano la soluzione firmware,fra non molto saremo tutti nella stessa situazione!!!beppemaniglia ha scritto:Grazie Apollo, quindi riassumendo MTV almeno da voi nel Lazio fa il proprio dovere così come in Veneto (quantomeno a Padova e dintorni) e presumibilmente anche da altre parti d'Italia mentre non lo fa ad es. dalle mie parti in Emilia ed in altre zone come si evince da post precedenti. Inoltre questo disservizio non generalizzato si sta protraendo da vari mesi (non ricevo più palinsesti GuidePlus+ da Maggio) e con gli switch off rimanenti a completamento alle porte immagino che la situazione può definirsi non più risolvibile. Pazienza.
rooob ha scritto:CONTRO:
i canali che non manda la guida sono indicati solo dal numero di posizione e non dal nome dell'emittente (e quindi ti devi ricordare tu che CH38 è RAI Movie p.e.s)
sono sparite le colorazioni dei diversi tipi di programma (in BLU i film, in verde i telefilm, ecc.) sostituite da un'icona sulla descrizione che però compare solo se il programma è selezionato