Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao io ho una samsung LED TV 40B6000 e ricevo questi canali:bonmario ha scritto:E' una giuda completa contenente la programmazione di gran parte dei canali del DTT e che normalmente comprende 8 giorni. Sul fatto che tu non l'abbia, non so da cosa dipende, magari è stata una scelta del produttore.
Sulla mia Samsung ad esempio non era prevista. L'ho abilitata io da un menù nascosto seguendo le istruzioni trovate in internet. Il modello uguale almio con la GuidePlus+ già attivata da mamma Samsung costa di più !!!
Se hai voglia di leggere un po' qui spiega tutto su GuidePlus+: http://www.europe.guideplus.com/it/our_service/howitworks.html
Ciao, Mario
Ok grazie. Quindi dici che sul mio B6000 non funge?bonmario ha scritto:Ciao,
per abilitare la registrazione io ho seguito questo:
-cut-
e questo filmato:
-cut-
Tieni presente però che nel forum da cui ho preso le istruzioni dicono che funzionano solo sulla serie C dalla 6 in poi.
Personalmente ho provato ad abilitarla anche su un Samsung LED della serie C 5 e non funziona.
Ciao, Mario
bonmario ha scritto:Ciao,
volevo chiederti una cosa: a te funziona ancora la GuidePlus+?
Abito anch'io in provincia di Lodi e fino alla settimana scorsa funzionava a meraviglia. Da circa 1 settimana non funziona più.
Oggi mi sono reso conto di non ricevere più ne' il canale ROVI ne' tantomeno tutto il mux TIMB2 su cui è ospitato il canale ROVI. Ho provato a fare sia una sintonizzazione manuale sul canale 60 da cui dovrei ricevere il mux, sia una risintonizzazione globale, ma non c'è niente da fare: non ricevo più nessun canale del mux TIMB2.
A te funziona ancora tutto?
Grazie in anticipo, Mario
Sono anche io di Roma ed ho un Sony HXD870, identico ai tuoi Pioneer, ma questa è la mail che a suo tempo mi ha mandato Rovi. Sony mi ha dato la stessa risposta.casadoro ha scritto:Chiedo a tutti quelli che hanno problemi di ricezione dei dati guideplus di inviare una email a questo indirizzo
****@rovicorp.com, più lamentele gli arrivano e più aumentano le possibilità che risolvano il problema.....
grazie a tutti...
The Sony DVD recorder you have is not able to receive GUIDE Plus+ digital data. This is due to the fact that it was one of the earlier digitally equipped models. However it seems that you already knew this.
It seems to me that you have been receiving Analogue data until now probably without fully realizing this There is absolutely no possibility of receiving digital data via an external receiver and then feeding via Scart. This cannot work as GUIDE Plus+ is not available for digital services in this recorder.
Sorry that you will be disappointed but this is a result of changing technologies.
Regards
Si perdono dei settaggi?bonmario ha scritto:Non lo so.
So che su un Samsung LED della serie C 5 e non funziona, non ti rimane che provare. Se non funziona non fai nessun danno, se invece funziona di trovi un PVR gratis ...
Ciao, Mario
Ok grazie... Ho provato ma non funge... Ho trovato questo: -cut-VIANELLO_85 ha scritto:Semmai non si perdono i settaggi ma si perde la garanzia
alealo ha scritto:Si perdono dei settaggi?
bonmario ha scritto:Sulla mia la modifica non mi ha fatto perdere i settaggi. Non li ha persi neppure sulla C5100 su cui ho provato senza successo.
Ciao, Mario
bledi ha scritto:Mi sapresti indicare un sito dove ci sono info su come entrare in questo menu nascosto, e indicazioni per attivare la guide plus, anche in pv.
Le mie 2 tv sono: samsung serie A e qui non penso sia possibile, ma chi sa; l'altra tv è un Sony KDL40EX600.
Grazie
bonmario ha scritto:Basta che torni indietro di una pagina: ho già postato i link in questa stessa discussione, al post n° 143.
Da quel che ho letto in giro la procedura dovrebbe funzionare solo sulle Samsung della serie C6 led e lcd
Ciao, Mario
Niente link di menù segreti in questo 3d.bonmario ha scritto:Basta che torni indietro di una pagina: ho già postato i link in questa stessa discussione, al post n° 143.
Da quel che ho letto in giro la procedura dovrebbe funzionare solo sulle Samsung della serie C6 led e lcd
Ciao, Mario