rooob ha scritto:se non vedi i loghi colorati delle emittenti non stai scaricando i dati Guideplus ma vedi solo quelli forniti dall'EPG standard che sono ridicoli (al massimo 2 porgrammi eccetto alcune emittenti tipo cielo, DJ e MTV).
Dopo che hai aggiornato il fw ti consiglio di riprogrammare il tutto e abilitare i canali pay. per il CAP puoi anche provare quello di Milano, ma non mi risulta ci siano grosse differenze.
PS. non è necessario che aspetti la notte per l'aggiornamento: la Guideplus digitale (a differenza dell'analogico) ti permette di farlo subito a richiesta (ci mette un pò ma almeno vedi l'avanzamento delle attività: p.es. ti dice subito se non trova l'host). Una cosa che puoi verificare è se vedi il canale ROVI tra quelli del DTT; in zone di swicth off fa parte del mux dahlia sul canale 60
Ah ecco xchè la GuidePlus fa così schifo.
I canali pay-tv sono già abilitati ed infatti nella guida se scorro verso il 300 c'è tutta la programmazione di mediaset premium, il resto però fa schifo ed è quasi vuoto.
Avevo già provato a fare lo scarico manuale della G+ infatti era lenta ma cmq alla fine ha pescato ancora poco e nulla e tutto blu.
Spero non sia dovuto dal fatto che l'host channel automatico che pesca dal digitale non funzioni perchè mi sa che a sto punto mi tocca solo sperare che verso lo switch-off si attivi il tutto per la mia zona.
Grazie
Ciao