Guide Plus +

Ogni tanto lo fa anche a me, dopo qualche giorno si riprende da solo. Solo una volta il "blocco" è durato una decina di giorni.

Ciao, Mario

Da quando è avvenuto lo switch al digitale terrestre funzionano tutti i canali del guideplus e scarica correttamente i dati, ho però l'inconveniente che "non riconosce" i canali rai1, 2 e 3 mentre prima tutto ok! Lo fa sia sul tv che sul dvd recorder...suggerimenti?

Ho provato a resettare ma nulla, ad esempio Canale 5 ne riconosce solo 1 dei 2 che ci sono (mi pare quello scritto in minuscolo) ma di Rai12 e 3 non ci sono doppioni!

Guide Plus+ funziona sui tv e dvd recorder abilitati al suddetto sistema, quindi lo trovi nelle caratteristiche tecniche dell'apparecchio!

xarabas ha scritto:
Guide Plus+ funziona sui tv e dvd recorder abilitati al suddetto sistema, quindi lo trovi nelle caratteristiche tecniche dell'apparecchio!
Che modello e marca hai di Tv e Dvd recorder?

La tv è un samsung serie c, il dvd recorder, che si comporta nello stesso modo, è un panasonic ex-83...

Problemi con Guide Plus

Io sono della provincia di Bologna.
Qui il digitale c'è da Novembre del 2010.
Nel mio DVD recorder Sony RDR-DC100 l'ho attivato da subito.
Fino a Gennaio del 2011 è andato benino su quasi tutti canali, dopodichè non ha più ricevuto i palinsesti RAI.
Mi piacerebbe sapere da cosa dipende.

guide plus+ - dvd recorder dc 200

a me è capitato da subito nel mio dvd recorder sony non ha mai ricevuto ne i palinsesti (ricevo solamente quello attuale e quello prossimo) per i canali rai 1,2,3 ne l'icona simbolo dell'emittente, ho resettato più volte, anche inserendo anche il cap specifico per zona ma niente, anche sul sito sony hanno oscurato i dvd recorder e gli aggiornamenti software purtroppo ho letto solamente dopo le problematiche esposte in questo forum riguardo i difetti del dvd recorder

Ultima modifica:
Io i canali Rai li ricevevo nell'epg ora non più, non è più disegnato il loghetto quindi vuol dire che non li riconosce!

Poi sul tv ogni tanto si impalla e devo ripartire da 0 o fare la ricerca canali...

E' da circa 2 settimane che GuidePlus+ sul mio tv Samnsung LED 40'' da problemi.
Spesso mi si resetta e devo riconfigurarla dovendo scaricare di nuovo tutti i dati manualmente, inoltre non è più presente la programmazione di molti canali Mediaset, tra cui R4 -C5 - I1.
Anche altri stesso problema?

Io, dopo un reset (rimessa guida samsung e poi di nuovo guide+) tutto ok, unico problema non mi "riconosce" i rai!

I mediaset, come la7d, riconosce solo un canale tra i doppioni presenti!

a voi funziona? a me è da una settimana che ha smesso completamente di funzionare... anche se faccio l'installazione iniziale non va..

da napoli

Prova prima a risintonizzare tutti i canali e poi rifai l'installazione di GuidePlus+

Ciao, Mario

anche io riscontro il medesimo problema, nonostante un reset e una risintonizzazione completa. E' bloccato al 1 settembre 2014... voi avete risolto? Ho anche mandato una mail alla Rovi (USA) ma nulla. Teniamoci aggiornati.

Ogni tanto mi rendo conto che non scarica più la guida. Quando succede, aspetto circa una settimana per vedere se è un problema momentaneo o no. Se non si risolve, risintonizzo e la cosa si sistema.
Mi è appena successo, ho risontinizzato 2 sere fa' e, come tutte le altre volte, il problema si è risolto !!!

Ciao, Mario

Salve ragazzi, in rete ho letto che la guida tv di Rovi (guide plus+) non è disponibile per tutti i modelli samsung serie H (quelli prodotti nel 2014), è possibile mai una cosa del genere?
C'è una soluzione a questo problema? non riesco a capire come mai questi modelli di ultimissima generazione e altrettanto costosi non abbiamo tale guida mentre altri modelli vecchi ce l'hanno!!

Salve ragazzi, in rete ho letto che la guida tv di Rovi (guide plus+) non è disponibile per tutti i modelli samsung serie H (quelli prodotti nel 2014), è possibile mai una cosa del genere?
C'è una soluzione a questo problema? non riesco a capire come mai questi modelli di ultimissima generazione e altrettanto costosi non abbiamo tale guida mentre altri modelli vecchi ce l'hanno!!
Nessuno mi può aiutare?

da una setttimana il mio dvr panasonic non riesce più a scaricare la guide plus. A voi va normalmente?

confermo risintonizzato e reinstallato guide + nella schermata non compaiono i dati per il prossimo scaricamento anche con scaricamento manuale niente, notato solamente che i tasti colorati prima in orizzontale in alto adesso compaiono nella finestra di destra dove c'era la pubblicità fine del servizio ?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso