Guide Plus +

Pure io ho risintonizzato ieri sera, ma non è cambiato nulla.
Se guardo nelle Info, mi dice che stanotte ha scaricato 10 mega di dati, ed entrando nella guida, ho i palinsestidi qualche canale, ma i canali principali sono completamente assenti.

Ciao, Mario

grazie a entrambi per le risposte. Io non ho ancora risintonizzato perché apparentemente il canale rovi è ancora lì dove dovrebbe essere.
Sarebbe un peccato se fosse cessato il servizio. Mi piaceva e non ho ancora trovato un sito o un'app altrettanto comoda.

Nè su tv nè su dvd mi si è aggiornata la guide+...sul tv ho reinstallato da 0 i canali, messo sul canale ROVI e fatto partire aggiornamento manuale ma dice che non trova nulla!

Mi sono informato. Hanno temporaneamente sospeso il servizio per modifiche sostanziali alla loro piattaforma.
Dovrebbero farmi sapere quando ripartono ... ;)

buona a notizia, sperando che sia confermata. Ho fatto bene a iscrivermi a questo forum...

Mi sono informato. Hanno temporaneamente sospeso il servizio per modifiche sostanziali alla loro piattaforma.
Dovrebbero farmi sapere quando ripartono ... ;)

Informato dove se posso? ...io ho inviato una mail alla Rovi Cop ma nessuna risposta.

confermo servizio ripartito dopo aver resettato, anche se rimangono i problemi per rai 1,2,3, mancano icone e palinsesti per 7 giorni non si sa se un problema rai o rovi, sul 27 è comparso france 24, sul 38 si live 24, sul 45 mediashopping, sul 49 coming soon, sul 331 canale 5+1

Ripartito pure a me dopo aver resettato.
- Per quanto riguarda i 3 canali della Rai, a me ha scaricato i dati correttamente. Però durante la risintonizzazione, ho notato che quei 3 canali li ha memorizzati 2 volte. Prova a verificare, magari quelli che hai nelle posizioni 1, 2 e 3 sono la seconda copia e non hanno la programmazione.
- Sul 27 ho sempre Sky TG 24
- Sul 38 ho sempre Giallo
- Sul 45 ho sempre Neko TV
- Sul 45 ho sempre Fine Living

Ciao, Mario

i tre canali rai li ricevo solamente da una frequenza, non ho doppioni, i numeri lcn dei canali sono esatti, ma all'interno di guide+ sono assegnati ai numeri errati e non ho la possibilità di cambiare la numerazione rispetto alla lcn, forse problema del dvd rec sony, adesso provo con il tv

Hai ragione: i canali sono quelli che ho scritto io, ma sulla GuidePlus+, in corrispondenza di quei numeri, ci sono i canali che hai scritto tu !!!

Ciao, Mario

scoperto l'arcano guide+ prende in considerazione RAI1HD canale 501, li trovo tutta la programmazione, ma purtroppo il mio dvd rec non è HD e non ho la possibilità di gestire la sezione canali come avevo nel dvd rec philips analogico

oggi accedendo al guide plus mi sono accorto che nella finestra pubblicitaria di sinistra comunica la fine del servizio a partire da 30 giugno 2016 come da sito internet

Ultima modifica:
Ma questo servizio era preso dal canale "ROVI" presente nel Mux TIMB1? Perchè ci stavo facendo caso oggi... che è a tutti gli effetti un canale "dati" vuoto come lo è Entertainment Fact. Prima non era così. A questo punto il canale ROVI verrà eliminato dal Mux TIMB1?

Mi sembra sia stato eliminato anche da Astra 19.2 (leggendo Kingofsat)...

Ma questo servizio era preso dal canale "ROVI" presente nel Mux TIMB1? Perchè ci stavo facendo caso oggi... che è a tutti gli effetti un canale "dati" vuoto come lo è Entertainment Fact. Prima non era così. A questo punto il canale ROVI verrà eliminato dal Mux TIMB1?

Mi sembra sia stato eliminato anche da Astra 19.2 (leggendo Kingofsat)...
Si
http://www.rovicorp.com/guideplus/it.html

Indietro
Alto Basso