Mamma mia cosa ho scatenato. ;-) Quando stamattina prima di andare al mare ho deciso di dire due parole nell'orecchio dell'amico Np293, suggerendo l'apertura di questa discussione, non pensavo di aizzarlo così tanto ;-)
Sottoscrivo tutto quello che ha affermato ed osservato nel post di apertura (con una sola precisazione, però : i canali live sono visibili su Infinity solo tramite PC, e non dispositivi mobili).
Il guaio grosso è che chi come me non ama il calcio, e quindi vuol vedere un po' di telefilm e di documentari degni di questo nome, deve almeno sottoscrivere il pacchetto cinema. Che si, ha delle differenze con Infinity (canali live in hd, Studio Universal e cosine varie), ma per la frizione on demand è meno di Infinity. E se sapeste, poi, quanto costa a me Infinity, capireste il mio stato d'animo. Allora, non si sa cosa accadrà. Non si sa perché Infinity stia diventando la vera Premium Play. Non si sa perché molte cose si vedono meglio e prima, e più numerose, su Infinity. La tanto auspicata contaminazione è, al momento, nata male. E vi assicuro che Infinity non brinda per questo.
Suggerimenti. Come Premium ha l'opzione Infinity, creare una opzione Premium per Infinity, senza svendite ad un euro.
Altro. Creare un pacchetto base Premium, che comprenda serie e documentari. Il cinema diventi una opzione.
Settembre è alle porte. Al momento non ho la lista dei film di Infinity. Ma credetemi l'inserimento del live di Premium Cinema serve proprio per consentire l'inserimento in catalogo di certi film (leggi : prime tv) che altrimenti non potrebbero trovare ingresso. Stanno aiutando Infinity a decollare, con i live, le prime tv, le promozioni a gogò. Ma questo sta avvenendo a discapito di Premium. Stanno distruggendo il pacchetto Cinema. Che non ha più senso.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk