Ha ancora senso il pacchetto Premium Cinema?

È proprio così........
Non so se dopo tutti questi regali la gente sarà disposta a spendere di più.
Esattamente come quelli che nella sezione retention sono convinti che il pacchetto calcio a 19 euro gli sia dovuto.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

centrato in pieno il senso del mio pensiero

questa la situazione di infinity.

1 mese gratis dalla registrazione e poi il 1 mese a 1euro

http://www.infinitytv.it

in sostanza vedi 2 mesi pagando 1 euro.In pratica con 1 euro sei coperto sino a fine ottobre:5eek:

quello che ho sottoscritto io era:
1 mese gratis + 2 mesi a €1 l'uno...

quindi 3 mesi a €2

al momento di annullare il rinnovo automatico, una schermata mi dava la possibilità di "allungare" con un ulteriore mese gratis.

IMHO l'abbonato premium va tutelato salvaguardando le prime tv non inserendole in infinity prima di un dato periodo(90-100 giorni).Oscurare lo streaming di premium cinema.In premium online è accettabile l'idea di far confluire tutto.Deve essere quella la vetrina per la pay,non infinity

Mamma mia cosa ho scatenato. ;-) Quando stamattina prima di andare al mare ho deciso di dire due parole nell'orecchio dell'amico Np293, suggerendo l'apertura di questa discussione, non pensavo di aizzarlo così tanto ;-)
Sottoscrivo tutto quello che ha affermato ed osservato nel post di apertura (con una sola precisazione, però : i canali live sono visibili su Infinity solo tramite PC, e non dispositivi mobili).
Il guaio grosso è che chi come me non ama il calcio, e quindi vuol vedere un po' di telefilm e di documentari degni di questo nome, deve almeno sottoscrivere il pacchetto cinema. Che si, ha delle differenze con Infinity (canali live in hd, Studio Universal e cosine varie), ma per la frizione on demand è meno di Infinity. E se sapeste, poi, quanto costa a me Infinity, capireste il mio stato d'animo. Allora, non si sa cosa accadrà. Non si sa perché Infinity stia diventando la vera Premium Play. Non si sa perché molte cose si vedono meglio e prima, e più numerose, su Infinity. La tanto auspicata contaminazione è, al momento, nata male. E vi assicuro che Infinity non brinda per questo.
Suggerimenti. Come Premium ha l'opzione Infinity, creare una opzione Premium per Infinity, senza svendite ad un euro.
Altro. Creare un pacchetto base Premium, che comprenda serie e documentari. Il cinema diventi una opzione.
Settembre è alle porte. Al momento non ho la lista dei film di Infinity. Ma credetemi l'inserimento del live di Premium Cinema serve proprio per consentire l'inserimento in catalogo di certi film (leggi : prime tv) che altrimenti non potrebbero trovare ingresso. Stanno aiutando Infinity a decollare, con i live, le prime tv, le promozioni a gogò. Ma questo sta avvenendo a discapito di Premium. Stanno distruggendo il pacchetto Cinema. Che non ha più senso.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

io ho 7 tessere prepagate da 1 mese perché la serieA la vedo su premium.Proprio stamane ho attivato la prima...:D

Ma credetemi l'inserimento del live di Premium Cinema serve proprio per consentire l'inserimento in catalogo di certi film (leggi : prime tv) che altrimenti non potrebbero trovare ingresso. Stanno aiutando Infinity a decollare, con i live, le prime tv, le promozioni a gogò. Ma questo sta avvenendo a discapito di Premium. Stanno distruggendo il pacchetto Cinema. Che non ha più senso.

le parole di Paolo rappresentano la realtà sotto gli occhi di tutti.Non sarebbe un male soltanto se infinity non fosse svenduto...

IMHO l'abbonato premium va tutelato salvaguardando le prime tv non inserendole in infinity prima di un dato periodo(90-100 giorni).Oscurare lo streaming di premium cinema.In premium online è accettabile l'idea di far confluire tutto.Deve essere quella la vetrina per la pay,non infinity

mah secondo me neanche 90 giorni... avere le prime tv su infinity dopo 2-3 o anche 4 mesi mi darebbe comunque fastidio da abbonato premium... se pago di più voglio che TUTTI i film in prima visione li possa vedere solo io almeno per un anno, se no secondo me la pay tv non ha senso, non so voi...

va detto che anche skyonline trasmette i canali lineari di cinema(comprese le prime tv) a prezzo inferiore del satellite.

Almeno sky può trovare la scusante che ha in più i canli axn e tutta la roba di sky tv.

Io i film di Premium li accetterei su infinity dopo più di 1 anno, magari anche dopo il passaggio in chiaro.
Tempi come quelli dei film Eagle da sky a infinity/premium o quelli 01 da Sky a Tim Vision.

va detto che anche skyonline trasmette i canali lineari di cinema(comprese le prime tv) a prezzo inferiore del satellite.

sicuramente anche questo va preso in considerazione... pero' secondo me la differenza tra skyonline(che comunque costa di più dei 5-6 euro di infinity) e sky è molto maggiore rispetto a cinemadipremium-infinity... le funzioni del mysky e la qualità d'immagine secondo me ci sta come differenza tra la decina di euro di skyonline e i 15 del cinema di sky...

Che discorsi mi tocca leggere😐...ma dove sta'scritto che dovete rimanere abbonati a un servizio che non vi soddisfa???siete come quelli di Sky che si lamentano che trasmettono x-factor dopo 7giorni su Cielo😐...se pensate che potete risparmiare fate disdetta...poi però non lamentatevi se avete problemi di connessione...se l'hd non e'vero hd(ovviamente)...se non avete tutte le serie Tv in contemporanea con gli Usa...

Che discorsi mi tocca leggere😐...ma dove sta'scritto che dovete rimanere abbonati a un servizio che non vi soddisfa???siete come quelli di Sky che si lamentano che trasmettono x-factor dopo 7giorni su Cielo😐...se pensate che potete risparmiare fate disdetta...poi però non lamentatevi se avete problemi di connessione...se l'hd non e'vero hd(ovviamente)...se non avete tutte le serie Tv in contemporanea con gli Usa...
Non hai capito nulla di nulla del discorso che stiamo facendo. A me Premium Cinema soddisfa eccome. La questione è ben altra. Non sta a te trattarci da scemotti capricciosi.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ho capito benissimo il vostro discorso,tranquillo😉...ho espresso solo la mia opinione...non mi sembra di avervi addossato appellativi come dici...però sentire un'altra campana fa'bene

io noto cose positive ma anche gli effetti collaterali del fatto che Mediaset può programmare su più piattaforme i propri contenuti, snaturando tutto quello che dovrebbe essere un' offerta da pay tv e quello che dovrebbe essere offerto sul free e poi su servizi come Infinity.

probabilmente è una buona mossa questa per poter stipulare accordi, ma evidentemente poi si crea questa confusione dove i vari abbonati hanno difficoltà nel capire cosa offre un servizio e cosa offre un altro.

detto questo in questo momento conviene abbonarsi ad Infinity.

Buona Serata a Tutti ;)

Probabilmente a settembre quando lanceranno Premium online, spunterà fuori magicamente il pacchetto serie tv e documentari ad un prezzo contenuto mentre il pacchetto cinema sarà attivabile a parte come su Sky. mi sembra l'unica soluzione possibile...
:)

Infatti...ogni servizio ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi...li si valuta e si sceglie di conseguenza...se si pensa che l'abbonamento premium Cinema in confronto ad infinity e'troppo caro e offre pochi servizi in più...disdici e ti fai infinity...sapendo che i prezzi ovviamente di listino non sono quelli di un euro al mese e prima o poi finira'la festa...non capite che infinity e'un servizio rivolto ad un target diverso da quello che guarda la tv tradizionale...si deve pagare anche una connessione per usufruire di questi servizi...

Questo non vuol dire che siete scemi o altro...ci mancherebbe...la pensate diversamente da me...tutto qui😊

Io ci farei un pensierino se avessi una connessione più stabile e se non rischiassi di passare al nuovo listino col calcio a 36 euro.

@servo libero il problema è che, allo stato attuale, i due servizi non hanno un target così differente. Anzi. Una parte del discorso che facevo è che a Dicembre 2013 sapevi cosa trovavi se ti fossi abbonato a Premium, e cosa avresti trovato abbonandoti ad Infinity. Oggi la seconda è diventata più mutevole e si è avvicinata troppo a Premium Cinema. E domani come saranno? Boh.
Comunque la fai troppo semplice, disdire un pacchetto di una pay non è facile come la fai sembrare, non c'è un tasto sul sito da premere come per Infinity e poi lì finisce.
Poi è ovvio che fa bene sentire un'altra campana :) Senti anche la nostra però :)

Mamma mia cosa ho scatenato. ;-) Quando stamattina prima di andare al mare ho deciso di dire due parole nell'orecchio dell'amico Np293, suggerendo l'apertura di questa discussione, non pensavo di aizzarlo così tanto ;-)
ehehe :D

Indietro
Alto Basso