Ha ancora senso il pacchetto Premium Cinema?

Si ok...sono simili in questo momento(per me non così evidente)...ma quanti usufruiscono di infinity ad un euro???per me un numero irrisorio...a parte voi del forum quanti sanno che con infinity hai quasi i stessi contenuti del abbonamento normale???pochissimi...quindi alla fine il danno che secondo voi ricevete sarà del 1%(dato inventato)della popolazione italiana😁...

Chi secondo me quelli che secondo me che si possono veramente lamentare sono quelli che pagano infinity senza sconti...ma vale per quelli che ricevono sconti per non recedere da qualsiasi abbonamento

Si ok...sono simili in questo momento(per me non così evidente)...ma quanti usufruiscono di infinity ad un euro???per me un numero irrisorio...a parte voi del forum quanti sanno che con infinity hai quasi i stessi contenuti del abbonamento normale???pochissimi...quindi alla fine il danno che secondo voi ricevete sarà del 1%(dato inventato)della popolazione italiana��...

in poche parole si gioca sull' ignoranza delle persone...

Infinity comunque è conveniente pure a 5-6 euro eh ;)

in poche parole si gioca sull' ignoranza delle persone...

Infinity comunque è conveniente pure a 5-6 euro eh ;)

Purtroppo si...e hai ragione pure sul fatto che a 5-6 euro è piùconveniente infinity...ma come descritto un utente sopra non tutti hanno una buona connessione cmq

Servo, possono essere 1 come 100 ad usufruire della promo ad 1€ e poi dei mesi gratis. Il punto non è quello, è sempre l'altro.

Infatti il punto è questo. Fate conto che arrivi uno Sky go, o uno Sky on demand, che ti faccia vedere tutti, e dico tutti i film di Sky. E che ti faccia vedere anche film che non vanno su Sky, benché più vecchiotti (ma non troppo). Che ti faccia vedere queste cose in super hd. Che ti faccia vedere tutti i canali cinema Sky in streaming. Che ti faccia vedere alcuni film prima di Sky. Facciamo che tale servizio quando non è gratis costi un euro. Ma chi vuole vedere i canali lineari di Sky, ma soprattutto le serie tv, se non ama lo sport deve pagare per forza il pacchetto Cinema. Fate conto che questo servizio non nasca con Sky, ma sia frutto di una trasformazione progressiva. Questo è il punto. Servo, l'invidia di ciò che va su Cielo non c'entra. Il fattaccio è ben più grave.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

......Voi che ne pensate? Vi dà fastidio, vi è indifferente? Ha senso esser abbonati a Premium Cinema in queste condizioni? Facciamoci sentire. A voi la parola :)

Senza fare polemiche, ho letto questa frase e sinceramente non capisco il senso.
Se pensi che Infinity ti dia le stesse cose del pacchetto cinema e serie tv a prezzo inferiore (e lo penso anche io), disdici uno (se le condizioni contrattuali te lo permettono) e fai l'altro.

Non lo sapevo.. Ma quindi le prime TV sono disponibili gratis su Infinity?
Ero rimasto che si pagavano a noleggio... (Non entro da mesi su Infinity)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non lo sapevo.. Ma quindi le prime TV sono disponibili gratis su Infinity ?
Ero rimasto che si pagavano a noleggio... (Non entro da mesi su Infinity)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Leggi le discussioni che ho aperto per i film di luglio e agosto e fatti un'idea dagli elenchi che ho postato...
Edit. Certo della sincerità di Stefano 91, ho messo in grassetto la sua domanda. Ecco, Premium Cinema è gratis. È così. Chiaro il senso della cosa?

Ultima modifica:
io assolutamente d'accordo con np293 e con chi dice che ora conviene più attivare infinity che ci sono più cose e con super HD pure...io facendo la disdetta pago 25 al mese per tutto sennò avevo già staccato da un pezzo il cinema...faccio un piccolo esempio avendo il full di premium mi è toccato attivare pure infinity perché mia moglie gli piacciono le serie come private practive,lost ecc...e queste cose mi fanno girare le...visto che con un po' di buona volontà magari si potevano avere su premium direttamente...

Comunque oggi Proteasi ha dato un paio di indicazioni interessanti ;-) Vediamo cosa accadrà a settembre...

Ultima modifica:
Senza fare polemiche, ho letto questa frase e sinceramente non capisco il senso.
Se pensi che Infinity ti dia le stesse cose del pacchetto cinema e serie tv a prezzo inferiore (e lo penso anche io), disdici uno (se le condizioni contrattuali te lo permettono) e fai l'altro.
Le condizioni contrattuali non lo permettono a me e, a questo punto, credo a tutti gli altri, salvo pagamento di sconti, penali o costi operatore. E non ne vale la pena, perché paradossalmente conviene avere Calcio+Serie+Cinema col vecchio listino, che Calcio+Serie col nuovo.
E' ovvio che se nulla cambierà, la soluzione sarà ciò che dici. Ma, sempre senza polemica, ho sempre trovato superficiale (non è riferito nello specifico a te) dire di disdire a chi si lamenta per qualcosa. Non è tutto o bianco o nero. Sarebbe come dire a chi si lamenta del prezzo della benzina di non prendere più l'auto: e se i mezzi pubblici non coprono né la mia destinazione principale, né quelle secondarie, che si fa?

Uno dei tanti sensi attribuibili al mio primo post, volutamente modellato su più punti e domande, è che Infinity è nata Infinity, non Mediaset Infinity o Premium Infinity ma solo Infinity. Ed è raro per Mediaset non associare il proprio nome a un proprio prodotto, quindi già c'è stato un primo sforzo. Ma poi il servizio non è decollato, allora alle promo si sono aggiunte altre promo, a film altri film più recenti, alle serie tv in cofanetto quelle in prima visione assoluta. E aumentano gli sforzi. Ma funziona poco, allora aggiungono i tre canali minori di Premium Cinema per caricare in catalogo film ancor più recenti. Ma neanche questo basta, allora lo aggiungono come opzione per Premium, poi diventa incluso per i nuovi abbonati. E poi inseriscono le prime visioni di Premium Cinema. Basta così? No, perché contemporaneamente svuotano i canali serie tv, rinnovano Play facendolo diventare un contorno di Infinity e, casualmente, tutto gli errori possibili li commettono sempre a scapito di chi usufruisce di Play. Come ha scritto Paolo, che sprovveduto non è, stanno spingendo Infinity. Si, togliendo però benzina agli abbonati Premium Cinema. Avessero messo metà della metà dell'impegno per migliorare il pacchetto Cinema dopo averlo svuotato un paio di anni fa, non ci sarebbero tutti questi retropensieri. C'è la netta sensazione che c'è un figlio e un figliastro. E chi è figliastro può lamentarsi o deve subito lasciare la casa?

Ultima modifica:
comunque resta il fatto che tempo fa attivai una promo 6 mesi/1 euro-mese, poi con qualche sondaggio qua e la ho racimolato un mese gratis e alla disdetta un altro mese gratis. Risultato: praticamente mi godo (anche) premium sino ad ottobre, (ovvero giusto giusto fino all'arrivo di Netflix dove si valuterà la vera questione) con Chromecast sul tv praticamente avendo speso solo 6 euro. La politica sarà pure scorretta per i clienti Premium che abbandonai per molto meno passando a sky, ma per gli utilizzatori casuali è una manna da cielo per riempire i pochi buchi che ha Sky cinema

Ultima modifica:
Intanto "Rio", andato in onda Mercoledì su Premium Cinema, è stato caricato (per ora) solo su Infinity. Non su Play e neanche su Infinity tramite Play, solo su Infinity. Chissà perchè invece i vari Anarchia, Perez e le altre prime tv "prestate" ad Infinity arrivano sempre puntuali su ambo i servizi. E vabbè, dobbiamo ringraziare che almeno queste non vengono inserite solo su Infinity e poi, se c'è tempo, su Play.

Almeno lo speciale Minions, riservato per un paio di giorni solo agli abbonati Infinity, è stato reso disponibile anche a chi ha Play. E grazie.

E facciamo polemica...certo che quando ti abboni a questi servizi si sa che se ti vuoi togliere devi pagare delle penali per i sconti usufruiti etc(arriverà il momento che questa procedura finisca prima o poi...se voglio togliermi da un abbonamento lo devo e voglio fare come voglio...senza raccomandate,penali etc.)...io sono andato a prepagate per un paio di anni poi quando ho capito che l'unica alternativa per continuare a vedere premium era abbonarmi ho lasciato...continuate a fare un confronto con infinity che non ha senso per me perché sono due servizi diversi...l'unica cosa che posso darvi ragione e che i canali in questione che hanno messo si devono vedere veramente solo sul pc...senza trucchi😉...

Cmq anche su skyonline l'intrattenimento te lo regalano...e il cinema quasi(l'unica cosa che non c'è e'l'hd) quindi...io invece mi arrabbierei invece con chi col mio stesso servizio con la scusa che vuole disdire gli fanno delle offerte vantaggiose per non disdire e chi e' abbonato da anni e non crea mai problemi se la prende sempre in saccoccia😒...ma questo mi ricorda una parodia di Fabio De Luigi a Mai dire lunedì 😁

Io ora non ricordo né i costi di listino né le promo di Sky Online, però ci sono alcune grosse differenze: solo sd e un numero limitatissimo di dispositivi compatibili.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

E facciamo polemica...certo che quando ti abboni a questi servizi si sa che se ti vuoi togliere devi pagare delle penali per i sconti usufruiti etc(arriverà il momento che questa procedura finisca prima o poi...se voglio togliermi da un abbonamento lo devo e voglio fare come voglio...senza raccomandate,penali etc.)...io sono andato a prepagate per un paio di anni poi quando ho capito che l'unica alternativa per continuare a vedere premium era abbonarmi ho lasciato...continuate a fare un confronto con infinity che non ha senso per me perché sono due servizi diversi...l'unica cosa che posso darvi ragione e che i canali in questione che hanno messo si devono vedere veramente solo sul pc...senza trucchi😉...
Ascolta. C'è differenza tra polemica e discussione. Np fa un discorso molto serio e ponderato, che non può essere liquidato in tal maniera. Altrimenti chiudiamo il forum. Perdonami, ma mi sa che la polemica la stai facendo te con chi giustamente rivendica un trattamento commercialmente e giuridicamente corretto. La vuoi sapere tutta? Qui c'è anche un discorso di pubblicità ingannevole relativamente al discorso delle prime TV promesse ad abbonati ed abbonandi come anteprime ESCLUSIVE. Io non disdico un bel niente. Forse non ti è chiaro che se io prendo l'autostrada pagando un pedaggio anche salato per godere di una guida sicura e privilegiata, ho il diritto e dovere di in****armi, civilmente e maturamente come fa Np, se mi accorgo che nottetempo fanno passare GRATIS altri automobilisti, visto che i fessi paganti di giorno hanno coperto i costi. Disdetta? E dovrei rinunciare alle serie di Premium, ed ai documentari? Questa non è polemica sterile. È ragione.
PS se tu avessi Premium, sapresti e ti accorgeresti di cose che non sai. Tu hai solo Infinity? Bene, io ed Np siamo felici di pagarti e regalarti le prime tv della NOSTRA pay tv. Perché Infinity non è una pay tv, ma un servizio streaming. A parole.

Infatti la polemica la faccio in senso buono,ovviamente...😉...fai bene a non disdire il servizio se per te e'congruo...infatti sono due servizi diversi...uno per il digitale terrestre e uno per il servizio streaming...due mondi diversi perché compararli???e ricordo che la connessione non e'gratis e non e'stabile sempre...che poi personalmente ti dirò i canali in questione neanche li ho guardati mai...ne nelle prepagate e ne con infinity...guardo solo le serie Tv datate...capolavori persi...lost e bd,weed...quindi non lo dico per me...i

Indietro
Alto Basso