Ha ancora senso il pacchetto Premium Cinema?

Leggevo su infinity, forse ho capito male, che ogni settimana ci sara' un nuovo fim in anteprima anche rispetto al premium cinema.!!

Sì è cosa vecchia questa news :)
Tra questa cosa e le anteprime di canale 5 il pacco cinema è praticamente svuotato di anteprime esclusive da Premium

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Cioè scusatemi questi hanno svuotato Infinity di roba fresca, ma adesso mandano 7 prime pay su Canale 5????

Ma che azienda è??? Questa è schizofrenia.....
Innanzitutto sono quattro prime recenti, non sette, in quanto Sole a catinelle era già andato su Canale 5 ( e peraltro non fa parte del mini ciclo che inizia invece stasera) mentre per Gravity ( visto in anteprima su Premium Cinema il 6 dicembre 2014) Fast and furious 6 i tempi per il passaggio free sono maturi. Il ciclo ha un intento promozionale per Premium tanto che si chiama Premium Cinema premiere. È stato già osservato che lFast and furious 7 sarà eccezionalmente in catalogo su Play più dei tempi standard ovvero fino al 7 marzo e questa circostanza naturalmente non è casuale perché si attenderà la messa in onda su Canale 5. Infinity in questo contesto c'entra come il cavolo a merenda perché ora ha recuperato la precedente è originaria linea editoriale e non c'entrava nulla con le promozioni Premium in quanto i film più recenti derivavano soltanto dai canali live. Piaccia o non piaccia è un'azienda che ha deciso così di fare promozione al settore pay, non è schizofrenia.

Ultima modifica:
Ma i film di infinity premiere non sarebbero anteprime Premium che su Premium verranno mandate dopo?mi sembra di aver capito che è tutta roba Warner.in più questi film messi in chiaro in contemporanea quasi della pay.mi sembra che Mediaset ci sta mettendo tanta foga con la concorrenza da essere entrata in concorrenza con se stessa.ridicoli proprio.

Innanzitutto sono quattro prime recenti, non sette, in quanto Sole a catinelle era già andato su Canale 5 ( e peraltro non fa parte del mini ciclo che inizia invece stasera) mentre per Gravity ( visto in anteprima su Premium Cinema il 6 dicembre 2014) Fast and furious 6 i tempi per il passaggio free sono maturi. Il ciclo ha un intento promozionale per Premium tanto che si chiama Premium Cinema premiere. È stato già osservato che lFast and furious 7 sarà eccezionalmente in catalogo su Play più dei tempi standard ovvero fino al 7 marzo e questa circostanza naturalmente non è casuale perché si attenderà la messa in onda su Canale 5. Infinity in questo contesto c'entra come il cavolo a merenda perché ora ha recuperato la precedente è originaria linea editoriale e non c'entrava nulla con le promozioni Premium in quanto i film più recenti derivavano soltanto dai canali live. Piaccia o non piaccia è un'azienda che ha deciso così di fare promozione al settore pay, non è schizofrenia.

Va beh Paolo, tanto qualsiasi cosa facciano per te va sempre bene, cambiano idea ogni 5 giorni su cosa trasmettere e dove trasmetterlo e mi dici sempre che è tutto normale Ma quando mai si è visto un film in Prima TV assoluta come American Sniper su Canale 5 a 12 mesi dall'uscita al cinema?

Io ritengo che sia una pessima scelta.
Anzi l'abbonato Sky ne viene ampliamente agevolato :D Si becca pure 7 film che non avrebbero mai visto sui canali SkyCinema :D

Va beh Paolo, tanto qualsiasi cosa facciano per te va sempre bene, cambiano idea ogni 5 giorni su cosa trasmettere e dove trasmetterlo e mi dici sempre che è tutto normale Ma quando mai si è visto un film in Prima TV assoluta come American Sniper su Canale 5 a 12 mesi dall'uscita al cinema?
Non ho detto che mi va bene. Ma tu di che ti duoli? A te non sta bene perché?

Ultima modifica:
ancora co queste contrapposizioni, chi agevola chi (come se tutto dipendese da qualche titolo), comunque vi sfido a seguirlo un film su Canale 5 ;):D

Del resto le contrapposizioni continua a farle chi non ha nessun interesse a farle. È comprensibile il disappunto degli abbonati Premium, ma sappiamo che questo rientra nelle note contestazioni a più ampio raggio. Ma gli abbonati Sky opss, i non abbonati Premium che ieri sera anziché vedere il film su Canale cinque (dalle nove e trenta a mezzanotte abbondante, compresi tgcom, meteo, pubblicità, messaggi promozionali e promo) e gioire per il regalo, anzi per la "ampia agevolazione" , erano qui a lamentarsi del danno subito dagli abbonati Premium, francamente non li capisco.
Ps :non perdete assolutamente Gravity. Emozione allo stato puro.

Ultima modifica:
Gravity interrotto dalla pubblicità è un sacrilegio oltre che un delitto assoluto :D
Tanto quanto vederlo su canale 5 normale perché è sul 5 e il 505 è troppo lontano :D
Scusate l'off topic

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso