fra831
Digital-Forum Silver Master
ho votato si, anche se per HD ho speso solo 0 euro 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok...anke se il senso del sondaggio non era sapere chi ha l'hd...ma sapere chi ha aderito all'offerta a 49€...ERCOLINO ha scritto:Quindi che facciamo,levo i 49 euro?
si lo so ma l'offerta è agli inizi...visto la rivoluzione hd vediamo quanti siamo e quanti si abboneranno a breve.mighty mom ha scritto:ok...anke se il senso del sondaggio non era sapere chi ha l'hd...ma sapere chi ha aderito all'offerta a 49€...
Se non mi dici dove ti posso trovare, nonostante le innumerevoli funzioni che si possono fare online, uccidere non è (ancora) disponibiliemighty mom ha scritto:oh ammazzatemi!
eh già...sai quanti omicidi? non ci sarebbe + nessuno libero...Stefano91 ha scritto:Se non mi dici dove ti posso trovare, nonostante le innumerevoli funzioni che si possono fare online, uccidere non è (ancora) disponibilie![]()
PS Menomale![]()
sei sicuroStefano91 ha scritto:Se non mi dici dove ti posso trovare, nonostante le innumerevoli funzioni che si possono fare online, uccidere non è (ancora) disponibilie![]()
PS Menomale![]()