Hai Aderito all'offerta Sky HD ?

Hai Aderito all'offerta Sky HD?

• Si

Voti: 225 72,8%
  • No

Voti: 22 7,1%
  • No ,ma ho intenzione di aderire

Voti: 35 11,3%
  • No e non ho intenzione di aderire

Voti: 27 8,7%

• Votanti
    309
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mighty mom ha scritto:
ok...anke se il senso del sondaggio non era sapere chi ha l'hd...ma sapere chi ha aderito all'offerta a 49€...
si lo so ma l'offerta è agli inizi...visto la rivoluzione hd vediamo quanti siamo e quanti si abboneranno a breve.

Meglio cosi il sondaggio.
Io ho preso il MySkyHD a dicembre 2008;)

Ho ordinato il myshyhd 10 giorni fa e il tecnico che me lo deve portare non si è ancora fatto sentire, anche se non deve fare niente perchè ho già il mysky!
:mad:
Cmq ho votato ovviamente si!

ho aderito a skyhd tramite l'offerta dei 49€..anche se per ora non avrò il televisore HD:eusa_shifty:

mighty mom ha scritto:
oh ammazzatemi!
Se non mi dici dove ti posso trovare, nonostante le innumerevoli funzioni che si possono fare online, uccidere non è (ancora) disponibilie :D
PS Menomale :lol:

Stefano91 ha scritto:
Se non mi dici dove ti posso trovare, nonostante le innumerevoli funzioni che si possono fare online, uccidere non è (ancora) disponibilie :D
eh già...sai quanti omicidi? non ci sarebbe + nessuno libero...

Stefano91 ha scritto:
sei sicuro :D
ormai su internet trovi anche i killer paghi con un vers su conto corrente invii foto è il gioco è fatto :D
ps non mi ritengo responsabile di qualunque atto scaturito da questa discussione :eusa_whistle:

Ottimo sondaggio e ora mi aspetto anche un grandissimo risultato;).
Per la cronaca io ho preso il MySkyHD a giugno 2008

Ho l' HD da febbraio 2007 grazie ad una precedente promozione.
L' impostazione delle voci del sondaggio potrebbe mettere tra le opzioni votabili: -si,da prima dell' attuale promo - si, ho aderito alla promo in corso... così si accontentano tutti e nessuno viene fatto fuori!:D

sì, ho l'HD(mysky hd) da Marzo 2009 sfruttando l'offerta del tutto incluso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso