Hai Aderito all'offerta Sky HD ?

Hai Aderito all'offerta Sky HD?

• Si

Voti: 225 72,8%
  • No

Voti: 22 7,1%
  • No ,ma ho intenzione di aderire

Voti: 35 11,3%
  • No e non ho intenzione di aderire

Voti: 27 8,7%

• Votanti
    309
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho aderito a fine maggio 2009, qualche giorno prima che uscisse l'offerta dei 49€. Fortuna che l'ho fatto a costo 0 minacciando disdetta, altrimenti... :5censored:

Quest'offerta è capitata proprio nel momento giusto per me, dato che avevo appena acquistato un LCD 32" HD-ready e stavo valutando di guardarmi i documentari in HD ... a 49€ non ho resistito. :happy3:

Ossequi,
Giskard

Giskard ha scritto:
Quest'offerta è capitata proprio nel momento giusto per me, dato che avevo appena acquistato un LCD 32" HD-ready e stavo valutando di guardarmi i documentari in HD ... a 49€ non ho resistito. :happy3:

Ossequi,
Giskard
beh per i documentari stai messo molto bene ora national geographic hd dal 20 luglio discovery hd e dall'autunno history hd (meglio di cosi)

Non capisco l'opzione 'no' cosa significhi, dato che ci sono sia 'No, ma ho intenzione di aderire' e 'No e non ho intenzione di aderire' :icon_rolleyes:

ho aderito con il myskyhd da maggio 2008 e sono pienamente soddisfatto

Ho aderito sabato e ieri ho ricevuto il decoder collegato e aggiornato e posso dire CHE SPETTACOLOOOOOOOO

io ho votato si, perchè è arrivato il mysky hd, che dire, tutta un'altra cosa...

però effettivamente, come è stato fatto notare, cè un no di troppo :D
cioè bastava solo no, ma ho intenzione e no, non ho intenzione...

magari se sei fortunato nei prossimi mesi viene abbassato...

non è mai troppo tardi per ricrederci :D, generalmente i mysky e mysky hd hanno sempre dei costi oscillanti, come a suo tempo il mysky oscillava tra i 149 e i 99, adesso il mysky hd oscilla tra i 199 e i 149 (e quindi 99 per chi ha il mysky)...

Ho aderito a gennaio, prima con SkyHD poi con MySkyHD...contentissimo!!!:D :D :D

anr83ra ha scritto:
No, ma al cambio di televisore ho intenzione di aderire.
Ieri ho cambiato tv ed ho chiesto l'attivazione all'hd... sto aspettando il decoder ;)

EDIT: Decoder arrivato il 27 luglio... anch'io mi godo l'alta definizione ora!!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso