Hai Aderito all'offerta Sky HD ?

Hai Aderito all'offerta Sky HD?

• Si

Voti: 225 72,8%
  • No

Voti: 22 7,1%
  • No ,ma ho intenzione di aderire

Voti: 35 11,3%
  • No e non ho intenzione di aderire

Voti: 27 8,7%

• Votanti
    309
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ancora ma forse aderirò.
Come si fa a sapere se il proprio tv è compatibile?
Posseggo una tv lcd 19" e non so se il collegamento hdmi presente è attivo o no.
Sulle istruzioni sembra di si ma se provo ha selezionarla segnala "Hdmi non disponibile".
Non ho nè blu ray ne altro con cui provare il collegamento.

quasi tutte le tv (all 99%) rispettano il protocollo hdcp, e se non cè l'hdmi cè comunque la vga. se ci dici il modello...

Rocky80 ha scritto:
se provo ha selezionarla segnala "Hdmi non disponibile".
Ci credo, che ti dice non disponibile, perche non ce collegato niente fa così... comunque tranquillo, funziona... anche a me era cosi... che poi ormai tutti i televisori hanno il protocollo hdcp, quindi, per forza funzionera...

Per il sondaggio, ho votato, si, ma ho solo aderito, quando quelli di sky non hanno chiesto il canone dei 7 euro mensili per l'HD

pietro89 ha scritto:
quasi tutte le tv (all 99%) rispettano il protocollo hdcp, e se non cè l'hdmi cè comunque la vga. se ci dici il modello
Nikkei tv lcd 19" - nk 19-129dd
adriaho ha scritto:
Ci credo, che ti dice non disponibile, perche non ce collegato niente fa così.
Lo pensavo anch'io

umh...come rispondere?è da quando è stato messo questo servizio che ce l'ho

adriaho ha scritto:
E pagavi pure il canone di 7 euro?
fino a poco tempo fa si pagava, poi chi aveva almeno 2 pacchetti oltre a MONDO non lo pagava...ora non lo paga nessuno...(la stessa fine che spero faccia il canone rai presto :D:D:D:D)

Ultima modifica:
mighty mom ha scritto:
si esatto...in qualche modo si:D
anche perchè appena hanno fatto l'aumento sul pacchetto mondo ecco che hanno messo gratis anche a chi ha solo il pacchetto mondo l'alta definizione.

io ho l hd da un anno ho il mysky se aderisco che mi danno? vorrei sapere se ne vale la pena o no mettersi sul sito di sky a perder tempo.....che mi consigliate?

advanced85 ha scritto:
ragazzi i 7 euro sono camuffati con l'aumento ne gli altri pacchetti

sai quante tasse sono camuffate nei milioni di bollette che paghiamo...pure la tassa sulla tassa ci fanno pagare in italia...l'importante è che non si veda. e intanto prima l'HD nn se lo filava nessuno e ora ne fanno un sacco. come i costi dei decoder e di istallazione e di parabola o i costi di adsl ecc...dove pensi siano andati a finire....

pr ipotesi potrebbero anche togliere del tutto il canone telecom...quadruplicando le tariffe:lol:

Burchio ha scritto:
pr ipotesi potrebbero anche togliere del tutto il canone telecom...quadruplicando le tariffe:lol:
La gente direbbe che e conveniente... e una cosa psicologica...

peppexxx ha scritto:
io ho l hd da un anno ho il mysky se aderisco che mi danno? vorrei sapere se ne vale la pena o no mettersi sul sito di sky a perder tempo.....che mi consigliate?
metti myskyhd...magari c'è qualche sconto speciale xk avevi l'hd e ora il mysky...

Per il momento sono SD, ma mi piacerebbe in futuro (vicino) di poter
aderire all'offerta HD.
Anche perchè credo sia l'unica maniera di avere indietro,
la cauzione del vecchio GoldBox di TELEPIU'....:D :D

Si, aderito.
Contento, ma spero che tutti i canali passino al 16:9 appena possibile, al 5.1 e all'HD quando possibile.
E più bitrate per tutti!

^____^

Ciao!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso