Hai Aderito all'offerta Sky HD ?

Hai Aderito all'offerta Sky HD?

• Si

Voti: 225 72,8%
  • No

Voti: 22 7,1%
  • No ,ma ho intenzione di aderire

Voti: 35 11,3%
  • No e non ho intenzione di aderire

Voti: 27 8,7%

• Votanti
    309
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Interessante il 75% del forum è abbonato all'HD.

Io personalmente sono abbonata dal Maggio 2007.
Devo dire che le attuali offerte commerciali per l'HD sono molto vantaggiose, quindi penso che nell'arco di poco molti italiani si "convertiranno" all'Alta Definizione.

Ho aderito anche io quando ho preso il televisore in un centro commerciale, mi hanno detto che me lo spediscono per posta...

Quanto tempo devo aspettare? ed il vecchio decoder lo devo restituire?

Thanks

sempre più HD

Ho aderito a Sky Hd ad aprile 2006 (credo di essere stato tra i primissimi). Ho gustato la prima trasmissione ufficiale in HD (finale di champions league), tutti i mondiali 2006 in HD, le olimpiadi su eurosport hd nel 2008 e i mondiali di atletica e di nuoto quest'anno sono stati un vero spettacolo. Ho preso il MyskyHD a dicembre 2008 e da poco lo SKYx2 sempre in HD . Spero che i canali di cinema diventino tutti HD al più presto, sinceramente comincio ad avere problemi a guardare qualsiasi cosa in SD.....

Mi sono abbonato da poco (da qualche giorno) con l'offerta SKY tv tutto incluso:D e con il myskyhd a 49 euro:D

io si e sono molto soddisfatto cmq ora siamo nel 2010 a quando i canali hd nuovi spero presto

Sky HD - Pace DS830NS su TV LCD LG 32'' ho aderito ad inizio Settembre e sono molto soddisfatto del servizio! :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso