Hai Aderito all'offerta Sky HD ?

Hai Aderito all'offerta Sky HD?

• Si

Voti: 225 72,8%
  • No

Voti: 22 7,1%
  • No ,ma ho intenzione di aderire

Voti: 35 11,3%
  • No e non ho intenzione di aderire

Voti: 27 8,7%

• Votanti
    309
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh già sono vetusto, lontano Maggio 2006, finale champion's barcellona - arsenal, encoder sky settati a mò di "cartone animato", un campo verde fosforo che a guardarlo ci volevano gli occhiali da sole, codifica mpeg2 e contrasto da applausi! Poi i mondiali e gli amici tutti a casa a sbavare, bei ricordi...

pako.kr ha scritto:
Eh già sono vetusto, lontano Maggio 2006, finale champion's barcellona - arsenal, encoder sky settati a mò di "cartone animato", un campo verde fosforo che a guardarlo ci volevano gli occhiali da sole, codifica mpeg2 e contrasto da applausi! Poi i mondiali e gli amici tutti a casa a sbavare, bei ricordi...
ma non è che ci sembrava qualità da spetacolo solo perchè era una novità. che gli costerebbe se no riproporre quella qualità. ma boh....

pako.kr ha scritto:
La finale di Champions era stata mandata in MPEG4, i Mondiali in MPEG2.

Giusto, giusto! Il colore verde fosforo era dovuto all'encoder h264 settato alla x-file!:D :D . Infatti poi si sono dati una regolata e il mondiale lo fecero in mpeg2...

hd da marzo 2009.
comunque la percentuale fino ad ora mi sembra altissima...
almeno qui sul forum la gente capisce cosa significa qualità dell'immagine

No, ma ho intenzione di aderire.

anche perché non ho ancora capito bene che se volessi passare allo skybox hd, mi basterebbe sostituire lo skybox o dovrei anche fare qualche lavoro sull'antenna...
Se devo chiamare un tecnico o non è necessario..

damien ha scritto:

anche perché non ho ancora capito bene che se volessi passare allo skybox hd, mi basterebbe sostituire lo skybox o dovrei anche fare qualche lavoro sull'antenna...
nono...t basta cambiare skybox...

allora ti convinco io :D
allora se prendi uno skybox hd non devi fare nessun lavoro, basta solo sostituirlo.
se prendi un mysky hd, i ltecnico dovrà aggiungere un cavo....

damien ha scritto:

solo per il myskyhd devi fare dei lavori

Utente (soddisfatto) HD da febbraio 2009.

Picco di soddisfazione toccato in occasione della finale di champions!!

Niente lavori e tecnico quindi? bene

Ho un altro dubbio, la scheda la devo cambiare o va bene quella che ho già?

Aderito un paio di settimane fa, pur non avendo il televisore HD. :D

vincenzomary ha scritto:
...un saluto al corregionale. OT il mio tv ha sempre le "macchie verdi".
Mi spiace per le tue macchie verdi, forse colpa di quelle trasmissioni :D :D .
Però ti devo assicurare che dopo 4 anni questo LCD (e non nego che ultimamente ho smanettato nel service menù) ancora ha poco da invidiare agli LCD moderni.
Mi scuso per l'[OT] e mi levo di torno, ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso