tartarus
Digital-Forum Senior Master
Skyhd da dicembre 2008 (retention
)
da giugno myskyhd con l'offerta 'tutto incluso'

da giugno myskyhd con l'offerta 'tutto incluso'
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma non è che ci sembrava qualità da spetacolo solo perchè era una novità. che gli costerebbe se no riproporre quella qualità. ma boh....pako.kr ha scritto:Eh già sono vetusto, lontano Maggio 2006, finale champion's barcellona - arsenal, encoder sky settati a mò di "cartone animato", un campo verde fosforo che a guardarlo ci volevano gli occhiali da sole, codifica mpeg2 e contrasto da applausi! Poi i mondiali e gli amici tutti a casa a sbavare, bei ricordi...
La finale di Champions era stata mandata in MPEG4, i Mondiali in MPEG2.pako.kr ha scritto:Eh già sono vetusto, lontano Maggio 2006, finale champion's barcellona - arsenal, encoder sky settati a mò di "cartone animato", un campo verde fosforo che a guardarlo ci volevano gli occhiali da sole, codifica mpeg2 e contrasto da applausi! Poi i mondiali e gli amici tutti a casa a sbavare, bei ricordi...
pako.kr ha scritto:Eh già sono vetusto, lontano Maggio 2006,
idem, un saluto al corregionale. OT il mio tv ha sempre le "macchie verdi".
eheheheeh...bello convintoBurchio ha scritto:diavolo si......e anche prima di avere una tvHD![]()
nono...t basta cambiare skybox...damien ha scritto:No, ma ho intenzione di aderire.
anche perché non ho ancora capito bene che se volessi passare allo skybox hd, mi basterebbe sostituire lo skybox o dovrei anche fare qualche lavoro sull'antenna...
Se devo chiamare un tecnico o non è necessario..
solo per il myskyhd devi fare dei lavoridamien ha scritto:No, ma ho intenzione di aderire.
anche perché non ho ancora capito bene che se volessi passare allo skybox hd, mi basterebbe sostituire lo skybox o dovrei anche fare qualche lavoro sull'antenna...
Se devo chiamare un tecnico o non è necessario..
Mi spiace per le tue macchie verdi, forse colpa di quelle trasmissionivincenzomary ha scritto:...un saluto al corregionale. OT il mio tv ha sempre le "macchie verdi".