Hai Aderito all'offerta Sky HD ?

Hai Aderito all'offerta Sky HD?

• Si

Voti: 225 72,8%
  • No

Voti: 22 7,1%
  • No ,ma ho intenzione di aderire

Voti: 35 11,3%
  • No e non ho intenzione di aderire

Voti: 27 8,7%

• Votanti
    309
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No non ho ancora aderito all'offerta sky hd,e penso che nemmeno in futuro lo farò.

blanc e neri ha scritto:
No non ho ancora aderito all'offerta sky hd,e penso che nemmeno in futuro lo farò.
prima o poi ti ritroverai comunque il decoder hd a casa :D, regalato o meno, visto che l'obiettivo è darlo a tutti per poter poi risparmiare banda sul satellite... ;)

pietro89 ha scritto:
prima o poi ti ritroverai comunque il decoder hd a casa :D, regalato o meno, visto che l'obiettivo è darlo a tutti per poter poi risparmiare banda sul satellite... ;)

Lo so alla fine mi convinceranno per sfinimento,dato che non passa una settimana senza che io riceva puntualmente la solita telefonata dove mi si chiede se voglio aderire all'offerta sky hd,e più gli dico che non sono interessato e più questi mi telefonano,eppure penso di parlare italiano non arabo!!!::eusa_wall: ciao Pietro89 ti saluto caramente.

Hd per 6 mesi ed ora MySky HD.
Spettacolo puro, ora non sarebbe possibile tornare indietro.

io mi sono abbonato a mysky hd multivision dopo varie peripezie tra sky mediaset dhalia ..ho preferito sky hd almeno dal satellite i disturbi terrestri di visione sono minori.Con mediaset sul piu bello cominciano a sparare quadri righe o manca il segnale da qualche tempo ,loro girano i canali e a me girano le bal.le.

Essendo un neo abbonato Sky ho ricevuto il Mysky hd.Quindi la risposta è sì...

MySkyHD da Agosto 2008, quando non avevo ancora il Plamsa FullHD... acquistato poi a dicembre 2008 ;)

P.s.: Ho aderito all'HD solo dopo che fu disponibile il MySkyHD perchè alle funzioni mysky non posso più rinunciare fin dal dicembre 2005 :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso