Hai aderito all'offerta ZONA DAZN (Sky-DAZN)?

Hai aderito all'offerta ZONA DAZN (Sky-DAZN)?

• Si, ero già abbonato a DAZN e ho attivato ZONA DAZN

Voti: 23 13,8%
  • Si, mi sono abbonato a DAZN e ho attivato ZONA DAZN

Voti: 15 9,0%
  • Non ancora ma ho intenzione di abbonarmi a ZONA DAZN

Voti: 24 14,4%
  • No, rimango abbonato a DAZN solo streaming

Voti: 70 41,9%
  • No, attualmente non sono abbonato a DAZN

Voti: 35 21,0%

• Votanti
    167
  • Sondaggio terminato .
Rispondo solo perché serve per compilare correttamente il sondaggio

Perché ZONA DAZN è solo per gli abbonati Sky? Ho letto male o chi ha TIMVISION ha attivato già ZONA DAZN? Credo possibile anche chi ha Kena.

Sai che hai ragione? Funziona anche per Timvision ma me ne ero completamente scordato, anche perché nel titolo veniva menzionati Sky-DAZN. Correggo comunque la risposta.

Io avevo disdetto Dazn in maggio. Guardavo solo in streaming. Ho riattivato Dazn e aggiunto la Zona. Non passò ore davanti alla tv ma quello che vedo lo voglio senza intoppi senza grane e alla massima qualità possibile sul mercato.

A) Avevo disdetto in attesa di novità per sky e ho riattivato Dazn e sottoscritto zona Dazn. Non posso attualmente verificare col il sistema Q. Per il momento sullo Sky box HD (dispositivo secondario collegato) il canale è aperto. Si tratta di un mese di prova

D) No, rimango abbonato a DAZN solo streaming

Più in là valuterò se abbonarmi al canale sia SAT.

Ho votato no... perchè:
1) da buon forumista informato, mi sono già procurato due gift card ricaricabili dazn una da tre mesi e una da sei mesi per vedere tutto il campionato in doppia visione.
2) perchè non ho sky satellitare da tempo, avendola sostituita con nowtv, per tutta una serie di motivi, dalla maggior economia al fatto che ormai ho completamente sdoganato il fatto di dover vedere la partita sul divano con il tv... ormai dopo l'avvento dello streaming sono più le partite che guardo con il notebook o con il telefonino.

Mi astengo dal voto in quanto non ho Sky ma solo Now. Avessi avuto ancora l'abbonamento a Sky avrei preso in considerazione di tirare fuori questi altri 5 euro anche se con lo streaming di DAZN in questi mesi non ho avuto particolari problemi.

D) No, rimango abbonato a DAZN solo streaming

Sarà uno dei pochi fortunati ma con una linea da 55 mega tolte le prime due giornate di campionato non ho avuto particolari problemi e mi sono goduto tutta la stagione in promozione a 19.99

Buongiorno a tutti, scusate se vado off-topic, ma i canali ZONA DAZN non ci saranno anche per chi è abbonato TIMVISION?
Intendo non che si possa aderire all'offerta SKY (quello è chiaro), ma proprio che ci siano i canali ZONA DAZN du DTT di TIMVISION.
Mi scuso in anticipo e se ci sono già thread in questo senso vi chiedo, cortesemente, di inserire i link nella risposta.
Grazie.

D, rimango solo streaming, per il momento, perché ce l'ho bloccato fino a venerdì, poi se da sabato continuerò a vedere senza problemi, come lo scorso anno rimarrò D altrimenti penserò di mettere Zona dazn

B) mi sono abbonato a dazn e ho attivato zona dazn.
A dazn mi sarei abbonato in tutti i modi per vedere la serie A, la scelta di zona dazn é dovuta alla connessione internet della mia zona scadente (Adsl Tim <2 mega effettivi ed anche tramite hotspot 4g dal cellulare l'anno scorso ho avuto molti blocchi e problemi).

Se lo streaming non crea problemi (tranne il discorso del ritardo), non vedo perche' pagare di piu'. Kena 19.90 mi sta bene. Chiaro che ognuno puo' fare le sue scelte

Chiaramente il mio intento per questo sondaggio era il target di abbonati a Sky SAT visto che sono gli unici che possono attivare ZONA DAZN e i canali satellitari su Sky.
Comunque io avevo tolto DAZN dopo la fine del campionato ora l'ho rimesso a prezzo pieno per un mese e ho aggiunto l'opzione ZONA quindi ho votato B (ovviamente faccio una prova di un mese, vediamo come va)

io non ho aderito ma ho lo stesso il canale attivo in streaming, come voto? e soprattutto come mai? :D

Voterò più avanti, se non inficia i dispositivi voterò C. Altrimenti D.

Avendo disdetto l'abbonamento, anche se abbonato Sky non ho possibilita di accedere ai canali satellitari.
Dopo varie valutazioni, per come lo sfruttavo, il servizio per me costa troppo; si aspettano tempi migliori.

Votato E.

Rimango solo con DAZN in streaming (e ho anche un abbonamento Sky con SkyQ sat).

Scelta fatta velocemente, la parte sat è complicata e ha pure un sovrapprezzo. Per una serie di motivi, già solo per principio voglio pagare il meno possibile per questo servizio in streaming e sto attivando un abbonamento con Kena. Ho ancora anche un abbonamento attivo a 20€ che disattivero' quando parte l'altro. Anche con la mia connessione lenta mi accontento e non ho dei veri disservizi ma più dei cali di qualità.

Indietro
Alto Basso