• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hai aderito all'offerta ZONA DAZN (Sky-DAZN)?

Hai aderito all'offerta ZONA DAZN (Sky-DAZN)?

  • Si, ero già abbonato a DAZN e ho attivato ZONA DAZN

    Voti: 23 13,8%
  • Si, mi sono abbonato a DAZN e ho attivato ZONA DAZN

    Voti: 15 9,0%
  • Non ancora ma ho intenzione di abbonarmi a ZONA DAZN

    Voti: 24 14,4%
  • No, rimango abbonato a DAZN solo streaming

    Voti: 70 41,9%
  • No, attualmente non sono abbonato a DAZN

    Voti: 35 21,0%

  • Votanti
    167
  • Sondaggio terminato .
E) No, attualmente non sono abbonato a Dazn

E a questi prezzi e condizioni nemmeno mi sogno di farlo...
 
E) Alle condizioni attuali, farò come l’anno scorso, in cui, non credevo, ho sopportato bene la mancanza delle sette partite a giornata.
Un saluto a tutti :wave:
 
C)ho riattivato DAZN tramite offerta Kena è molto probabilmente attiverò anche Zona Dazn al ritorno delle vacanze.

Per chi ha già attivato il canale 214 sul sat,mi confermate che è in HD?
 
votato D, l'importante adesso é avere la possibilità di scelta, così tutti sono liberi di fare come meglio credono, certo che il messaggio dell'anno scorso dove sembrava nessuno vedesse bene e il satellite fosse la salvezza dell'umanitá non trovano riscontro in questo sondaggio.
 
Il sondaggio sta avendo molto interesse e per ora la somma di tutti quelli che vogliono avere i canali via sat di DAZN è abbastanza equilibrata rispetto a chi si accontenta dello streaming, pur con un leggero vantaggio del solo streaming.
 
A) da più di 6 anni abbonato a sky e da appena nata subito abbonato a Dazn, ho aderito subito all offerta, zona dazn su sky. Visti i grandi problemi avuti con l'applicazione nell'ultimo turno di campionato, almeno ho potuto vedere le gare di serie A in maniera perfetta.
 
Voto D. Per principio con 2 abbonamenti attivi SKY e DAZN pagare altri 5 Euro mi sembra eccessivo. I problemi DAZN lì deve risolvere e Zona Dazn non deve essere una via di fuga secondo me.
 
D) Se Dazn dovesse dare ulteriori problemi come per la prima di campionato disdico. Rapporto qualità/prezzo troppo sbilanciato.
Per il canale satellitare a parere mio potevano trovare altre soluzioni; cliente Sky da 0 a 7 anni costo 5 Euro, dai 7 ai 10 anni costo 2,50, oltre i 10 gratis.
 
Grazie a tutti i partecipanti, continuate pure a votare. Sapete che questo forum è letto anche dagli staff di entrambe le aziende, per cui...
 
Indietro
Alto Basso