• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hai aderito all'offerta ZONA DAZN (Sky-DAZN)?

Hai aderito all'offerta ZONA DAZN (Sky-DAZN)?

  • Si, ero già abbonato a DAZN e ho attivato ZONA DAZN

    Voti: 23 13,8%
  • Si, mi sono abbonato a DAZN e ho attivato ZONA DAZN

    Voti: 15 9,0%
  • Non ancora ma ho intenzione di abbonarmi a ZONA DAZN

    Voti: 24 14,4%
  • No, rimango abbonato a DAZN solo streaming

    Voti: 70 41,9%
  • No, attualmente non sono abbonato a DAZN

    Voti: 35 21,0%

  • Votanti
    167
  • Sondaggio terminato .
io lascio volentieri la qualità del sat a quelli che la hanno agognata l'anno scorso come se fosse l'unica ragione di vita, rimango felicemente cliente streaming
 
E) non sono abbonato dazn...lo ero mesi fa...
Sono abbonato sky pacchetto full e oltre non posso andare a meno di offerte indecenti del binomio sky-dazn...pizzeria per partite importanti...Ad Azzi ceo dazn sostiene che canale zona dazn avrà una ricca programmazione....dalla guida tv programmazione attuale semplicemente scadente....
 
B) Mi sono abbonato a Dazn e attivato zona dazn. Per me il satellite è pura passione!
 
Votato opzione A.
Decisamente più comodo per me vedere tutto su un canale con la possibilità di registrare su Mysky, ma soprattutto mi fa stare più tranquillo per consentire la visione a chi non ha troppa familiarità con APP e tecnologia. :)
 
Ho votato la quarta opzione.

Ho già spiegato i motivi nel thread dedicato. Ritengo limitata l'offerta proposta, sia come contenuti che come qualità. Non ci sono stati problemi con lo streaming in 1080p gli ultimi mesi. Questo formato, se usato in modo nativo come hanno fatto, ha una qualità superiore.
 
Essendo abbonamento temporaneamente sospeso non c'è la casistica

Cmq non mi abbonerò al canale satellitare pagando costi aggiuntivi. Il prezzo è già aumentato fin troppo negli ultimi anni
 
B) Mi sono abbonato a Dazn e attivato zona dazn. Per me il satellite è pura passione!

Sono d'accordo
Però Bisogna pure rendersi conto del quadruplo aumento di prezzi che c'è stato
Da 15 euro del pack calcio di Sky
Ai 20 euro dello scorso anno
Ai 30 euro di quest'anno
Ai 30+5 per il canale satellitare dazn +5 Sky calcio per avere tutto sul sat

Parliamo del +165%
Altro che inflazione !!!!

Avrei preferito mille volte un pack solo satellitare da aggiungere su Sky ad un costo ragionevole (20/22euro) per tutta la serie A e non avere lo streaming
 
Per chi ha il decoder Sky Q è un'opzione molto comoda.

Puoi registrare e mettere in pausa le partite e vederle senza ritardi rispetto allo streaming.

Unico problema il non poter registrare il canale mentre si vede un altro canale DTT
 
E) No, attualmente non sono abbonato a DAZN

Ero uno di quelli che voleva il SAT a tutti i costi, perchè guardare le partite in streaming è un dito nel ... . Inoltre il calcio è il mio sport preferito e lo seguo ogni volta che ne ho l'occasione.
Erano più di 10 anni che vedevo comodamente da casa la Serie A tramite Premium, Sky e infine Dazn.

Da questa stagione purtroppo non sarà più così, nonostante io voglia comunque vedere le partite e la mia squadra del cuore. Hanno tirato troppo la corda e, per quanto mi riguarda, si è spezzata. Hanno esagerato con il prezzo:
Sky tv 14,90€
Sky calcio 5€
Dazn 29,90€
Zona Dazn 5€

Totale: 54,90€ al mese per vedere la serie A sul satellite (e qualche altra cosuccia tramite dazn app)

Se voglio vedere anche la Champions/EL/Conference e i campionati esteri si devono aggiungere:
Prime video 3,99€ che diventeranno 4,99€ tra qualche mese
Sky Sport 16€ / Infinity 8,99€

Totale: 74,89€ / 67,88€ al mese

Non fa più per me.
 
A) abbonato a DAZN da fine luglio con promo TIM ho attivato il canale sat con SkyQ e due mini mi è comodo .
 
Sono d'accordo
Però Bisogna pure rendersi conto del quadruplo aumento di prezzi che c'è stato
Da 15 euro del pack calcio di Sky
Ai 20 euro dello scorso anno
Ai 30 euro di quest'anno
Ai 30+5 per il canale satellitare dazn +5 Sky calcio per avere tutto sul sat

Parliamo del +165%
Altro che inflazione !!!!

Avrei preferito mille volte un pack solo satellitare da aggiungere su Sky ad un costo ragionevole (20/22euro) per tutta la serie A e non avere lo streaming
Ma basta! Non ci si poteva abbonare solo al pacco calcio con sky. Smettila di ripetere inesattezze solo per lamentarti del nulla. Devi avere sky tv per avere i pacchi aggiuntivi.

Lamentati quanto ti pare ma almeno smetti di scrivere inesattezze.
 
No, rimango abbonato a DAZN solo streaming

Sky costa troppo. A me piaceva Now tv. Per Dazn ho comprato prima dell'aumento le carte prepagate per coprire questa stagione e sosperndere nei periodi morti di campionato (e mi basta e avanza). Per l'anno prossimo vedremo.
 
Ultima modifica:
Ma basta! Non ci si poteva abbonare solo al pacco calcio con sky. Smettila di ripetere inesattezze solo per lamentarti del nulla. Devi avere sky tv per avere i pacchi aggiuntivi.

Lamentati quanto ti pare ma almeno smetti di scrivere inesattezze.

Non ci sono inesattezze. Basta fare 2 conti
Ante dazn grazie alle retention di Sky non ho mai pagato più di 30 euro e avevo sempre skytv calcio sport HD Skygo
Quindi tutta la serie a, tutte le coppe e tutto lo sport

Oggi con 30 euro hai al massimo dazn in streaming con una sola visione

Volendo tornare alla configurazione precedente servono 21 euro per Sky sempre in retention con Skytv sport calcio HD e Skygo (ora 16 euro a cui aggiungere 5 euro pack calcio a fine gratuità) poi aggiungi 5 euro per dazn via sat e aggiungi anche 5 euro per Amazon per vedere la partita del mercoledì. Se vuoi le due visioni di dazn aggiungi altri 10 euro
 
@ fabrizio76
@ tylmeres

Mi sembra essere stato abbastanza chiaro con il mio post, se proseguite prendo provvedimenti.
Questo è solo un sondaggio. Non voglio vedere post o mp di scuse o altro
 
votato E...il prezzo attuale per me è FOLLE per vedere praticamente solo la Serie A!
 
Indietro
Alto Basso