• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hai (o hai intenzione di prendere) un TV 3D?

Hai (o hai intenzione di prendere) un TV 3D?

  • Sì, ce l'ho (specificare marca e modello)

    Voti: 15 8,5%
  • No, non ce l'ho, ma ho intenzione di prenderla

    Voti: 28 15,9%
  • No, non ce l'ho, e non ho intenzione di prenderla

    Voti: 133 75,6%

  • Votanti
    176
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per il momento siamo a percentuali bulgare come diceva anakin83.
 
no..assolutamente no..neanche regalato..
nn mi interessano le tecnologie vecchie di 50 anni..
 
uno_a_caso ha scritto:
Attenzione: un soggetto non ancora identificato ha votato SI :D :D :D
:5eek:

Noooooooooo ha rovinato il 100% :icon_rolleyes:
Comunque ha votato no con l'intenzione di comprarne uno, non sì.
 
Al momento no, ma un domani secondo me sarà uno standard abbastanza diffuso e pertanto diventerà una moda. Aspettate che calino un po' i prezzi e vedrete voi stessi... Come ha detto Anakin, qua il sondaggio a livello tecnico è scontato. Non è scontato per niente invece sulla totalità del mercato.
 
Per me il discorso è diverso. Sono una enthusiast con moderazione e accolgo tutte le nuove tecnologie con interesse... ma il punto è un altro! Io, come molti altri, ho un TV Full HD e riesco ha vedere qualcosa in HD sul digitale due o tre volte al mese quando va bene. Metà dell'Italia non riesce neanche a vedere in SD per via dell'assenza del digitale e i produttori propongono questi nuovi televisori! Per carità, non li biasimo, però avrebbero dovuto far pressioni un po' di anni fa per far sì che il processo di digitalizzazione fosse iniziato prima. Citanto Henry Ford, «C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.»
 
MyBlueEyes ha scritto:
Per me il discorso è diverso. Sono una enthusiast con moderazione e accolgo tutte le nuove tecnologie con interesse... ma il punto è un altro! Io, come molti altri, ho un TV Full HD e riesco ha vedere qualcosa in HD sul digitale due o tre volte al mese quando va bene. Metà dell'Italia non riesce neanche a vedere in SD per via dell'assenza del digitale e i produttori propongono questi nuovi televisori! Per carità, non li biasimo, però avrebbero dovuto far pressioni un po' di anni fa per far sì che il processo di digitalizzazione fosse iniziato prima. Citanto Henry Ford, «C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.»

Le progettazioni ormai sono fatte su scala internazionale...Si deve progettare qualcosa che sia adattabile in più mercati nazionali.
 
MyBlueEyes ha scritto:
Per me il discorso è diverso. Sono una enthusiast con moderazione e accolgo tutte le nuove tecnologie con interesse... ma il punto è un altro! Io, come molti altri, ho un TV Full HD e riesco ha vedere qualcosa in HD sul digitale due o tre volte al mese quando va bene. Metà dell'Italia non riesce neanche a vedere in SD per via dell'assenza del digitale e i produttori propongono questi nuovi televisori! Per carità, non li biasimo, però avrebbero dovuto far pressioni un po' di anni fa per far sì che il processo di digitalizzazione fosse iniziato prima. Citanto Henry Ford, «C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.»
straquoto :thumbsup:

Nel mio caso aggiungo che il 3D è una tecnologia di cui posso fare a meno.
 
Non ho un TV 3D, è non ho intenzione di comprarlo...questo
è stato il mio voto...
Due i motivi principali, la mancanza di contenuti in 3D,
e, mancanza di soldi....;)
 
Io dico che bisogna far bene una cosa alla volta quindi sistemiamo l'hd e facciamolo girare bene e dopo possiamo parlare di altre tecnologie.
 
Voglio sfidare tutti voi a rileggere questo 3d tra solo 2 anni....vediamo chi non ha un televisore del genere...la stessa cosa come quando sono usciti gli lcd... nessuno li voleva invece ora... il 99% ha un lcd... una piccola parte Forse anche led
 
landtools ha scritto:
Voglio sfidare tutti voi a rileggere questo 3d tra solo 2 anni....vediamo chi non ha un televisore del genere...la stessa cosa come quando sono usciti gli lcd... nessuno li voleva invece ora... il 99% ha un lcd... una piccola parte Forse anche led
certo, a con la tecnologia matura e che non necessita di nessun fronzolo (occhiali 3d)...

almeno con il mio LCD non devo guardare la TV con gli occhialini...
 
landtools ha scritto:
..la stessa cosa come quando sono usciti gli lcd... nessuno li voleva invece ora... il 99% ha un lcd... una piccola parte Forse anche led

landtools ma proprio l'esempio degli lcd è sintomatico. Ancora oggi molti non hanno la tv lcd o plasma nonostante i costi ormai contenuti di questa tecnologia. E quelli che han preso da poco la tv nuova certo non spenderanno cifre assurde per rirpendere una tv nuova. Quindi per me tra due anni le tv 3D avranno la diffusione che ora hanno le tv led. Molto bassa ;)
 
Flask ha scritto:
landtools ma proprio l'esempio degli lcd è sintomatico. Ancora oggi molti non hanno la tv lcd o plasma nonostante i costi ormai contenuti di questa tecnologia. E quelli che han preso da poco la tv nuova certo non spenderanno cifre assurde per rirpendere una tv nuova. Quindi per me tra due anni le tv 3D avranno la diffusione che ora hanno le tv led. Molto bassa ;)
è solo un ciclo da iniziare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso