Hai (o hai intenzione di prendere) un TV 3D?

Hai (o hai intenzione di prendere) un TV 3D?

• Sì, ce l'ho (specificare marca e modello)

Voti: 15 8,5%
  • No, non ce l'ho, ma ho intenzione di prenderla

Voti: 28 15,9%
  • No, non ce l'ho, e non ho intenzione di prenderla

Voti: 133 75,6%

• Votanti
    176
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho acquistato a luglio il 3d della samsung serie 8000.

E' mia intenzione ora prendere la ps3 per vedere dvd nativi in 3d.

Per ora no anche perchè costano un pò troppo... e poi non mi gusta l'idea di guardarmi la tv con gli occhialini... quando faranno il 3D senza l'ausilio degli occhiali (se mai lo faranno) potrei farci un pensierino.

Appena votato si..
Sony KDL-HX900

Avendo comprato la tv da poco ho scelto di includere anche il 3D nell'acquisto. Soprattutto tenendo conto che chi vuole un top gamma ora deve prendere anche 3D ;)

Spiro185 ha scritto:
Appena votato si..
Sony KDL-HX900

Avendo comprato la tv da poco ho scelto di includere anche il 3D nell'acquisto. Soprattutto tenendo conto che chi vuole un top gamma ora deve prendere anche 3D ;)

ottima scelta, come marca design retroilluminazione ecc ecc... però spendere 1000 euro in più per il 3D non condivido ;) avrei preso lo stesso modello senza opzione 3D... ora con un Philips 42'' LCD mi trovo bene, ma se dovesse rompersi irrimediabilmente un pensiero a quella gamma Sony Bravia ce lo farei ma sempre non puntando sul 3D

Non c'è nessun modello senza 3d.. Anzi l'hx900 non ha il kit 3d inculso ma da aggiungere al costo di 200€ ;)

se all'epoca dei primi fullHD facevamo un sondaggio simile, avrebbe vinto chi non l'avrebbe comprato! :D

per tutto è cosi, da windows XP che lo odiavano tutti ed ora è il miglior SO mai uscito :lol:....al cellulare, che veniva preso in giro e ridicolizzato chi ce l'aveva .... :lol:

cmq ho votato 2° opzione :D

fabio656 ha scritto:
se all'epoca dei primi fullHD facevamo un sondaggio simile, avrebbe vinto chi non l'avrebbe comprato! :D
secondo me, non è la stessa cosa...
quando comparvero i primi tv lcd o al plasma, si trattava di passare dal tubo catodico a un televisore di nuova generazione... e tante volte, nelle famiglie, l'acquisto è stato incoraggiato dalla possibilità di avere un oggetto molto più sottile e bello da vedere e spesso da appendere come un quadro (e tante donne lo hanno apprezzato proprio per questo, non tanto per le altre caratteristiche).
Comprare adesso un tv del genere non comporta più una svolta nel design ma permette solo la nuova possibilità di visione di contenuti che comunque oggi (e per i prossimi mesi o forse anni) è ancora molto povera...

uno_a_caso ha scritto:
quando comparvero i primi tv lcd o al plasma, si trattava di passare dal tubo catodico a un televisore di nuova generazione... e tante volte, nelle famiglie, l'acquisto è stato incoraggiato dalla possibilità di avere un oggetto molto più sottile e bello da vedere e spesso da appendere come un quadro (e tante donne lo hanno apprezzato proprio per questo, non tanto per le altre caratteristiche).
Comprare adesso un tv del genere non comporta più una svolta nel design ma permette solo la nuova possibilità di visione di contenuti che comunque oggi (e per i prossimi mesi o forse anni) è ancora molto povera...
Quoto. Non è proprio la stessa cosa...

Rimane il fatto che per comprare oggi un top gamma (in 2d) si deve prendere anche il 3d ;)

uno_a_caso ha scritto:
secondo me tra un paio di anni che commercializzano solo quelli, poi mi saprai dire se lo compri o no...

landtools ha scritto:
secondo me tra un paio di anni che commercializzano solo quelli, poi mi saprai dire se lo compri o no...
ho un plasma panasonic dal giugno 2008, non penso proprio che comprerò un altro tv nel prossimo futuro

landtools ha scritto:
e se si rompe?? non guardi piu la tv??
ho anche un LG LCD altrettanto nuovo.... e un piccolo Sharp....
se si rompono tutti e tre e se tra due anni non vengono più commercilaizzati tv al plasma (ma veramente tu pensi una cosa simile?) ed essendo il 2012 il mondo ci sarà ancora (a questo punto non escluderei anche questa catastrofe), ci penserò su... :D :D :D

landtools ha scritto:
e se si rompe?? non guardi piu la tv??

C'è una differenza però. Se la premessa è che le uniche tv vendute saranno col 3D allora è ovvio che uno la compra. Qua si fa un ragionamento per sapere se si è interessati al 3D come "optional". Se ci fosse una tv 3D e una normale si chiede chi è disposto a spendere un quid in più e chi no. Ovvio che se c'è solo un tipo di tv una la compra e fine della storia :D

Flask ha scritto:
C'è una differenza però. Se la premessa è che le uniche tv vendute saranno col 3D allora è ovvio che uno la compra. Qua si fa un ragionamento per sapere se si è interessati al 3D come "optional". Se ci fosse una tv 3D e una normale si chiede chi è disposto a spendere un quid in più e chi no. Ovvio che se c'è solo un tipo di tv una la compra e fine della storia :D
io suppongo sempre al cambio obbligatorio non come una scelta... come le macchina a Super o Senza Piombo...

Credo non ci sia bisogno di specificare come ho votato :D

Comunque se il giorno in cui il mio fido Plasma mi abbandonerà non avrò scelta mi prenderò un modello 3D Ready, ma nessuno mi potrà mai obbligare a calzare gli occhialini e farmi venir il mal di testa (cosa che mi è capitata puntualmente dopo pochi minuti con qualsiasi TV abbia provato nei vari centri commerciali) invece di godermi la TV come piace a me :eusa_whistle:

Dingo 67 ha scritto:
Credo non ci sia bisogno di specificare come ho votato :D

Comunque se il giorno in cui il mio fido Plasma mi abbandonerà non avrò scelta mi prenderò un modello 3D Ready, ma nessuno mi potrà mai obbligare a calzare gli occhialini e farmi venir il mal di testa (cosa che mi è capitata puntualmente dopo pochi minuti con qualsiasi TV abbia provato nei vari centri commerciali) invece di godermi la TV come piace a me :eusa_whistle:
come?
tu, purista del cinema e rinnegatore del 3D mi cadi su queste sottigliezze? :D :lol:

p.s. continuate gente, continuate :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso