dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
continuate così 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiro185 ha scritto:Appena votato si..
Sony KDL-HX900
Avendo comprato la tv da poco ho scelto di includere anche il 3D nell'acquisto. Soprattutto tenendo conto che chi vuole un top gamma ora deve prendere anche 3D![]()
secondo me, non è la stessa cosa...fabio656 ha scritto:se all'epoca dei primi fullHD facevamo un sondaggio simile, avrebbe vinto chi non l'avrebbe comprato!![]()
Quoto. Non è proprio la stessa cosa...uno_a_caso ha scritto:secondo me, non è la stessa cosa...
quando comparvero i primi tv lcd o al plasma, si trattava di passare dal tubo catodico a un televisore di nuova generazione... e tante volte, nelle famiglie, l'acquisto è stato incoraggiato dalla possibilità di avere un oggetto molto più sottile e bello da vedere e spesso da appendere come un quadro (e tante donne lo hanno apprezzato proprio per questo, non tanto per le altre caratteristiche).
Comprare adesso un tv del genere non comporta più una svolta nel design ma permette solo la nuova possibilità di visione di contenuti che comunque oggi (e per i prossimi mesi o forse anni) è ancora molto povera...
secondo me tra un paio di anni che commercializzano solo quelli, poi mi saprai dire se lo compri o no...uno_a_caso ha scritto:secondo me, non è la stessa cosa...
quando comparvero i primi tv lcd o al plasma, si trattava di passare dal tubo catodico a un televisore di nuova generazione... e tante volte, nelle famiglie, l'acquisto è stato incoraggiato dalla possibilità di avere un oggetto molto più sottile e bello da vedere e spesso da appendere come un quadro (e tante donne lo hanno apprezzato proprio per questo, non tanto per le altre caratteristiche).
Comprare adesso un tv del genere non comporta più una svolta nel design ma permette solo la nuova possibilità di visione di contenuti che comunque oggi (e per i prossimi mesi o forse anni) è ancora molto povera...
ho un plasma panasonic dal giugno 2008, non penso proprio che comprerò un altro tv nel prossimo futurolandtools ha scritto:secondo me tra un paio di anni che commercializzano solo quelli, poi mi saprai dire se lo compri o no...
e se si rompe?? non guardi piu la tv??uno_a_caso ha scritto:ho un plasma panasonic dal giugno 2008, non penso proprio che comprerò un altro tv nel prossimo futuro
ho anche un LG LCD altrettanto nuovo.... e un piccolo Sharp....landtools ha scritto:e se si rompe?? non guardi piu la tv??
landtools ha scritto:e se si rompe?? non guardi piu la tv??
io suppongo sempre al cambio obbligatorio non come una scelta... come le macchina a Super o Senza Piombo...Flask ha scritto:C'è una differenza però. Se la premessa è che le uniche tv vendute saranno col 3D allora è ovvio che uno la compra. Qua si fa un ragionamento per sapere se si è interessati al 3D come "optional". Se ci fosse una tv 3D e una normale si chiede chi è disposto a spendere un quid in più e chi no. Ovvio che se c'è solo un tipo di tv una la compra e fine della storia![]()
come?Dingo 67 ha scritto:Credo non ci sia bisogno di specificare come ho votato![]()
Comunque se il giorno in cui il mio fido Plasma mi abbandonerà non avrò scelta mi prenderò un modello 3D Ready, ma nessuno mi potrà mai obbligare a calzare gli occhialini e farmi venir il mal di testa (cosa che mi è capitata puntualmente dopo pochi minuti con qualsiasi TV abbia provato nei vari centri commerciali) invece di godermi la TV come piace a me![]()
Anche se le opinioni sono controverse, questo potrebbe far pensare:dangerfamily ha scritto:![]()
p.s. continuate gente, continuate![]()