Hai (o hai intenzione di prendere) un TV 3D?

Hai (o hai intenzione di prendere) un TV 3D?

• Sì, ce l'ho (specificare marca e modello)

Voti: 15 8,5%
  • No, non ce l'ho, ma ho intenzione di prenderla

Voti: 28 15,9%
  • No, non ce l'ho, e non ho intenzione di prenderla

Voti: 133 75,6%

• Votanti
    176
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fare un televisore 3D che funzioni con gli occhialini è una cosa assolutamente banale e poco costosa. basta generare e trasmette via infrarossi un comando per chiudere un occhio in sincrono con il semiquadro giusto. Quindi è ovvio che alla casa costruttrice basta mettere due forodiodi ed un transistor pilotati dalla cpu, oppure un trasmettitorino a 434 MHz o cose simili: se il 3d venisse trasmesso in 576i con i due semiquadri che trasmettono le due scene, basterebbe un sync separator per fare il retrofit.

Stanti queste premesse è ovvio che tutti i televisori top di gamma hanno l'opzione 3d con gli occhialini.

Non ci penso proprio di acquistare appositamente un tv 3D. Credere che la gente metterà gli occhialini in casa per vedere la tv è pura follia.

Vedrò in futuro per il momento ho votato no anche se credo che acquistare specificamente un tv per il 3D, non ha senso in quanto un soggetto se ne va al cinema se vuole vedere il film suddetto in 3D; secondo me la trasmissione tv in 3D in futuro deve essere opzionale all'HD e non obbligatorio, nessuno ha gran voglia di comprarsi gli occhialini ed a casa vedersi in 3D meglio come ripeto farlo al cinema e lasciare a casa la versione HD o al limite scegliere il 3D come optional ma non come formato principale di programmazione domestica televisiva. ;)

ancora percentuali plebiscitarie... vorrei vederla pero un immagine in 3d, a vedere se è veramente cosi bello come dicono:D

Per il 4D è molto difficile.. C'è il problema della persistenza degli odori.. Ne ho parlatp un po' col gruppo delluni che studia ora il 3D..

siamo oltre le 100 persone che non vogliono la TV 3D, 17 che la vorrebbero in un prossimo futuro e 12 che già hanno una TV con questa tecnologia...

aledtt2010 ha scritto:
No, non ce l'ho, e non ho intenzione di prenderla

Non sono interessato.
ieri sono andato alla coop a modena e ho visto un 3D Della LG....Fenomenale davvero.... è inutile dire non lo comprero' perche tra un paio di anni ci saranno solo quelli....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

La TV 3D è senza dubbio un'ottima idea, ma però senza l'ausilio degli occhiali ... ho cercato di convincere mio figlio ... ma in questo periodo sarà alquanto difficile !.:icon_redface:

Visto che ho bisogno di un nuovo televisore xkè quello lcd che avevo in cucina l'hanno portato in camera da letto mio padre si è deciso di comprare una tv nuova e stiamo pensando di comprare una tv 3d visto che sky sta iniziando a trasmettere:D

io lo provata la tv 3d a un negozio qualche settimana fa... l'unica cosa di sorprendente che ce stato è il profondo mal di testa che mi son dovuto tenere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso