• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hai (o hai intenzione di prendere) un TV 3D?

Hai (o hai intenzione di prendere) un TV 3D?

  • Sì, ce l'ho (specificare marca e modello)

    Voti: 15 8,5%
  • No, non ce l'ho, ma ho intenzione di prenderla

    Voti: 28 15,9%
  • No, non ce l'ho, e non ho intenzione di prenderla

    Voti: 133 75,6%

  • Votanti
    176
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
landtools ha scritto:
Voglio sfidare tutti voi a rileggere questo 3d tra solo 2 anni....vediamo chi non ha un televisore del genere...la stessa cosa come quando sono usciti gli lcd... nessuno li voleva invece ora... il 99% ha un lcd... una piccola parte Forse anche led
sono convinto che tra due anni, nemmeno il 10% degli italiani avrà il tv3D
 
lì dipenderà molto anche da se come quando e in quali condizioni l'Italia uscirà dalla crisi economica nei prossimi anni. Gli italiani sono famosi a spendere soldi per il superfluo, se si avrà più liquidità e i prezzi caleranno una diffusione massiccia ci sarà. Ma non sarà mai una tecnologia totalitaria, rimarrà confinata agli entusiasti di tecnologia. L'HD o il 2xHD e sicuramente il 4xHD rimane sempre il riferimento
 
secondo me il 3d non spopolerà, secondo me alla gente interessa che la tv si veda bene, nitida, con immagini chiare, non con effetti spettacolari... forse quando si inventerà un modo per vedere in 3d senza usare gli occhialetti forse il 3d sara meglio.
 
Tutti tifosi del 3d vedo!:D

Io ce l'ho e devo dire che sul 3d nativo c' da leccarsi i baffi...la conversione 2d-3d non mi piace molto invece!
 
Deathmask ha scritto:
Tutti tifosi del 3d vedo!:D

Io ce l'ho e devo dire che sul 3d nativo c' da leccarsi i baffi...la conversione 2d-3d non mi piace molto invece!
ti stavo aspettando al varco :D
 
2° utente del forum che ha votato "ho un tv 3d" :lol:
Sony HX800 40 pollici....
E sono molto soddisfatto, visto oggi il golf meravigliosamente...... ;)
 
anpa84 ha scritto:
2° utente del forum che ha votato "ho un tv 3d" :lol:
Sony HX800 40 pollici....
E sono molto soddisfatto, visto oggi il golf meravigliosamente...... ;)
bene :)

continuate ;)
 
Pensionato i primi di settembre il mio grundig arganto a tubo, acquistato samsung 46c8000 ita e nn mi pento di averlo fatto anke se nn ho un bd 3d e nn posseggo il pacco sport di sky, quindi niente sport 3d.
La visione 2d è ottima......il 3d "un pacco a sorpresa" aspettero con pazienza e tranquillamente cinema 3d. :)
 
meno male ke spunta qualcun altro con un 3d.....cominciavo a sentirmi un "diverso" :D
 
vedo che la situazione va migliorando per chi ha scelto la prima opzione :)
 
Per ora no, cambio la tv solo se si rompe e non per mode varie :D ;)
 
a tre giorni dall'apertura abbiamo:

- l' 83.67% che non vuole una tv 3D;
- il 10.20% che già ne possiede una (o più di una :D)
- il 6.12% che vorrebbe averla in un prossimo futuro;

pensavo peggio :)
 
MyBlueEyes ha scritto:
Fino a poche ore fa i no erano circa il 97% :lol:
per tre giorni, tutti tranne uno hanno votato la stessa opzione, poi nel giro di due ore ci sono ben nove voti "fuori dal coro".... e' solo una coincidenza? :eusa_think:
 
per quel ke mi riguarda no, è solo ke nn avevo visto il sondaggio.
capita :)
 
uno_a_caso ha scritto:
per tre giorni, tutti tranne uno hanno votato la stessa opzione, poi nel giro di due ore ci sono ben nove voti "fuori dal coro".... e' solo una coincidenza? :eusa_think:
si...io sono arrivato su questo 3ad dal link che un'utente ha postato sul 3ad che parla de canale 3D di sky...e fino a quel momento io non sapevo neanche che c'era una sessione Sondaggi sul forum :icon_rolleyes: e cmq ribadisco che le tv 3d vengono vendute e come...a giugno quando ho comprato io la tv ho dovuto aspettare qualche settimana prima che mi arrivasse perchè quelle in arrivo o disponibili in quel momento erano già prenotate ditemi un pò voi
 
Buongiorno a Tutti,
ho un 3d 46" serie 7000 samsung,
e sono un appasionato di golf.... è stato come essere sul campo, ma senza pioggia, ogni tanto si vedevano anche i moscerini che ronzavano.
Devo però ammettere che ad uno dei miei figli gli occhialini ad un certo punto hanno iniziato a dar fastidio, per cui saltabeccavamo dal 2 al 3d grazie alla funzione tasto verde di sky..
Meno buone le immagini di beowolf che risultavano molto scure.
Molto cordialmente

ps se devo dirla tutta, pur avendo una casa piccola mi spiace non aver comprato il 55" è proprio vero che tanto è più grande lo schermo e tanto meglio si vedono gli effetti, abbiamo provato ad avvicinarci alla tv in modo da non aver la possibilità di vedere altro e l'effetto è stato impressionante sembra di poter toccare i giocatori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso