Hai (o hai intenzione di prendere) un TV 3D?

Hai (o hai intenzione di prendere) un TV 3D?

• Sì, ce l'ho (specificare marca e modello)

Voti: 15 8,5%
  • No, non ce l'ho, ma ho intenzione di prenderla

Voti: 28 15,9%
  • No, non ce l'ho, e non ho intenzione di prenderla

Voti: 133 75,6%

• Votanti
    176
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adriaho ha scritto:
io lo provata la tv 3d a un negozio qualche settimana fa... l'unica cosa di sorprendente che ce stato è il profondo mal di testa che mi son dovuto tenere...
sembra che abbiano intenzione di venderle con un pacco di aspirine in omaggio :D :D :D

secondo me non ha senso

cmq dal momento che l'implementazione non e' difficile e passa quasi esclusivamente dall'elettronica, prima o poi ce la dovremo subire su tutti i TV

IMHO la disattivo all'istante

e' assurdo girare per casa con gli occhiali 3D :eusa_think:

va bene al cinema, cosi' si sono trovati la scusa per aumentare i biglietti.....

forse andra meglio quando non ci sara bisogno degli occhiali... comunque a me sta cosa delle tv 3d e solo un euforia prima o poi svanira

Momentalmente no,ma chi sa dopo? Credo che quando la tecnologia ci permete vedere 3D senza occhiali e con modalita facile di pasare 2D-3D e i prezzi si abasano lo comprano tutti.Allora I produtori non vendono piu lcd o led ,ma tv 3D (piu soldi...) e fine del gioco.

Al momento non ci penso proprio. Un domani chissa'.............solo gli ignoranti non cambiano idea......

Si, l'ho acquistato il 31 maggio, anche se non avrei mai detto che l'avrei preso anche 3D, ma per quel prezzo era un'occasione. :D

Tv led 32" Sony KDL-32EX720

A suo tempo avevo votato contrario, non mi convincevano e non mi convincono tuttora gli occhiali attivi, però ho visto di recente dei TV LG con occhiali passivi e quasi quasi... un pensierino... Certamente arrivassero dei TV 3D senza occhiali...sarebbe il massimo, ma sara' dura vederli a breve... Quindi al momento se dovessi acquistare peferirei certamente lo standard LG.

Z.K.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso