• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hannibal in anteprima su Italia 1 invece che su Premium Crime

top crime...cos'è...
cmq hannibal avendo ascolti molto sotto le aspettative e avendo avuto pure il problema dell'episodio saltato per le tematiche troppo attuali e recuperato in piccoli frammenti...mi sa che è quasi segnata alla cancellazione o a una lunga agonia
 
Diciamo che ci può stare, visto che devono lanciare il canale. Però speriamo che non si verifichi più una cosa di questo genere. Provate a guardare le serie tv in programma nei prossimi mesi sui canali Pay: solo a me viene da piangere???? :eusa_wall:

Praticamente da adesso, e fino a novembre, inizieranno solo 2 nuove serie: Golden Boy e Chicago Fire. :5eek: :5eek:

Se vi sembra normale... :doubt:
 
La situazione potrebbe cambiare in qualsiasi momento ;)
 
Per me siamo arrivati a un punto di non ritorno! Questi devono decidere se vogliono essere una TV free o una TV pay:eusa_think:
 
se la rinnoveranno (probabilmente no), la guarderò di sicuro.
 
Ultima modifica:
nn vedo lo scandalo di 3 serie in croce in anteprima free...di certo mi pare che mediaset voglia fare un grande pastone...si vede che hanno avuto tanti inserzionisti per un canale nuovo che ancora non costa nulla...e allora ci hanno messo 2 serie, come se un canale si potesse reggere su un'ora e mezzo di trasmissione a settimana.
 
Prossimamente, non c'è ancora una data.

Comunque è stato rinnovato per una seconda stagione.
 
speriamo che la rilancino...anche xke è stata trattata male con un episodio chiave raccontato a spezzoni xkè il caso trattava aveva attinenza con un caso di cronaca di qualche mese prima
 
Vedendo i palinsesti sembrerebbe che Hannibal alla fine vada su Italia 1 e non più su Top Crime... quando si sa?
 
Oggi ho visto anche il promo. Prossimamente su Italia 1
 
Indietro
Alto Basso