• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hannibal in anteprima su Italia 1 invece che su Premium Crime

Sul catalogo offline c'è ed è in HQ, naturalmente.

Confermo, ho appena acceso il decoder e li ho trovati. Quando ho scritto il messaggio, l'ultima volta che avevo controllato, mi pare dopo pranzo, non c'erano ancora e per questo pensavo che non li caricassero affatto. Buono così!
 
A me ancora non ha registrato nulla oggi:doubt:
Meno male che c'è sull'online
 
Vista la prima puntata interessante la struttura narrativa.
Continuerò a seguirla.
 
bene, su l'epg viene indicato Hannibal stasera...peccato metta episodio 1. Anche qua http://www.mediaset.it/guidatv/ indicano episodio 1.
Ora, ho sempre sognato di ritrovarmi come Michel J.Fox indietro nel tempo, ma le prime due puntate di hannibal erano belle :D speriamo in un errore.
Speriamo....
 
Le puntate in onda giovedì scorso:
1a Puntata: 1.607.000 telespettatori (6,35%)
2a Puntata: 1.501.000 telespettatori (6,40%)

Le puntate in onda ieri:
3a Puntata: 1.327.000 telespettatori (5.15%)
4a Puntata: 1.195.000 telespettatori (5.36%)

La serie è in calo costante. La vedremo ancora giovedì prossimo su Italia 1?
 
Le puntate in onda giovedì scorso:
1a Puntata: 1.607.000 telespettatori (6,35%)
2a Puntata: 1.501.000 telespettatori (6,40%)

Le puntate in onda ieri:
3a Puntata: 1.327.000 telespettatori (5.15%)
4a Puntata: 1.195.000 telespettatori (5.36%)

La serie è in calo costante. La vedremo ancora giovedì prossimo su Italia 1?

prepariamoci a seguirla su topcrime e prossimamente su premium...

cmq a me non ha entusiasmato tantissimo..anzi se devo dirla tutta mi ha anche un pò annoiato ma vorrei darle altre chance
 
Chissà se a Mediaset si sono resi conto che ci sono serie e serie, poche fatte per il free e molte altre adatte prevalentemente al pay...
 
peccato una così bella serie in italia non sia seguita come dovrebbe !!! ma purtroppo finchè la gente preferisce guardare montalbano :crybaby2:
 
Da giovedi prossimo la serie andrà in onda con tre episodi alla volta....un vero schifo, un vero schifo :eusa_wall:
 
Ragazzi, c'è un lato positivo: la serie su Play ha scadenza 16 GENNAIO 2014, quindi gli abbonati premium almeno possono guardarla con tutta calma.
Io infatti a partire dalla prossima settimana la vedrò con un solo episodio la settimana su Play. ;)
 
prepariamoci a seguirla su topcrime e prossimamente su premium...

cmq a me non ha entusiasmato tantissimo..anzi se devo dirla tutta mi ha anche un pò annoiato ma vorrei darle altre chance

A me non dispiace. Il problema è che hanno messo troppa pubblicità. Si peerde il filo logico della puntata. Giovedi se arriviamo a tre episodi nn la guardo. Me la vedo su play almeno non c'è pubblicità.
 
si pero' su play potrebbero metterla in HD
ho visto hanno messo golden boy in hD

andro' avanti a registrarla da italia1HD che almeno si vede un po' meglio
 
ragazzi come vi sembra? ho visto il primo episodio su play però non mi ha convinto molto magari chi è più avanti può giudicare meglio
 
Ho visto anche il secondo e conferma le impressioni che avevo dopo aver visto solo il pilot: non mi sembra (ancora) nulla di eccezionale, non mi prende come altre. Vedremo...
 
Come avevo scritto, mi sembra nel 3rd "cosa guardi stasera?", questa serie ha bisogno di un luuuungo rodaggio..ero quasi intenzionato a mollarla, ma negli ultimi episodi si fa nettamente più interessante (per ultimi intendo 4-5).

Il mio consiglio è di "subirvelo" per ancora qualche episodio, se si ha pazienza ovviamente.
Bye.
 
Stasera Hannibal non và in onda..2 dei 3 episodi andranno in in onda mercoledi prossimo alle 23.20..giovedi 10 gli ultimi 4 episodi a partire dalle 21.10
 
Indietro
Alto Basso