• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hannibal in anteprima su Italia 1 invece che su Premium Crime

Stasera Hannibal non và in onda..2 dei 3 episodi andranno in in onda mercoledi prossimo alle 23.20..giovedi 10 gli ultimi 4 episodi a partire dalle 21.10
Dalla pagina Facebook di Italia 2:
Ragazzi, a causa degli eventi drammatici odierni #Hannibal non andrà in onda stasera.

Due dei tre episodi previsti per oggi andranno in onda mercoledì 09/10 alle 23.20, dopo il film Capitan America, su Italia1.

Il gran finale della serie andrà in onda come previsto GIOVEDI’ 10 OTTOBRE, alle 21:10 in prima visione esclusiva, con una maratona di 4 episodi!
http://bit.ly/18eLgUc

Stasera alle 21:10 su Italia1 programmeremo il film SPIDER-MAN.
 
Non condivido la scelta di rinviare oggi e non condivido la scelta di spararsi 4 episodi in un'unica serata
 
siccome ha preso fuoco un barcone a lampedusa...allora non è politically correct mandare in onda hannibal su italia1???????

preciso che non voglio ASSOLUTAMENTE sminuire il problema di una delle piaghe + grosse che il mondo intero...SE NE SBATTE, ma è come il cavolo a merenda. per me sono assurde anche le mosse della tv americana quando per una sparatoria in una scuola(che son quasi giornaliere) tolgono puntate di criminal minds e simili...per poi mandarle + avanti...no xkè mandarle qualche settimana dopo cambia in meglio la situazione
 
siccome ha preso fuoco un barcone a lampedusa...allora non è politically correct mandare in onda hannibal su italia1???????

preciso che non voglio ASSOLUTAMENTE sminuire il problema di una delle piaghe + grosse che il mondo intero...SE NE SBATTE, ma è come il cavolo a merenda. per me sono assurde anche le mosse della tv americana quando per una sparatoria in una scuola(che son quasi giornaliere) tolgono puntate di criminal minds e simili...per poi mandarle + avanti...no xkè mandarle qualche settimana dopo cambia in meglio la situazione

Si vuole lanciare un segnale e dare una forma di rispetto.Non cadere però nella retorica poi diventa impossibile.
Sicuramente non ci sarebbero state nessuna forma di protesta se il telefilm fosse andato regolarmente in onda stasera, farglielo capire però diventa assai complicato :icon_rolleyes:
 
Evito di commentare il rinvio delle puntate previste per oggi...

La serie non parte molto bene, i primi episodi sono un po' lenti e si fa fatica a trovare un filo logico che li colleghi. Piano piano me li sono visti tutti su Play (fino al settimo) e devo dire che negli ultimi due episodi c'è stato un cambio di marcia notevole, anche perché la figura di Hannibal diventa finalmente centrale nella storia :)
Ottima secondo me la prova di Mads Mikkelsen nei panni dello psichiatra cannibale, lo trovo davvero azzeccato per la parte :icon_bounce:

Insomma, è una serie che adesso seguo volentieri, quindi consiglio a chi avesse visto solo il primo episodio di avere un po' di pazienza e andare avanti ;)
 
dicono che a quanto pare una puntata,che doveva andare in onda, richiamasse quello che è successo ieri...ecco perche del rinvio
 
dicono che a quanto pare una puntata,che doveva andare in onda, richiamasse quello che è successo ieri...ecco perche del rinvio

Non è vero...semplicemente in Mediaset e in giro la gente crede che questa serie mostra immagini dure quando invece in un episodio di CSI c'è di peggio
 
Devo recuperare gli ultimi sei episodi su Play dato che li hanno mandati in onda in due giorni... :icon_rolleyes:
 
Serie sopravvalutata, niente di che , serie rinnovata nonostante gli ascolti bassissimi in USA, prevedo la seconda stagione e poi cancellazione.
 
Ognuno ha i suoi gusti ;)
Posso chiederti quanti episodi hai visto? :)

Essendo un appassionato di serie tv tutta la prima serie in lingua originale.

Tralasciando i miei gusti il fatto che sia stata stroncata dalla critica statunitense, che abbia avuto ascolti bassissimi e che è stata rinnovata ma non si sa ancora se andrà sullo stesso network della prima sono dati oggettivi.
 
Io ho visto solo tre episodi e la serie continua a non prendermi, anche se il terzo episodio è stato migliore dei primi due
 
Essendo un appassionato di serie tv tutta la prima serie in lingua originale.

Tralasciando i miei gusti il fatto che sia stata stroncata dalla critica statunitense, che abbia avuto ascolti bassissimi e che è stata rinnovata ma non si sa ancora se andrà sullo stesso network della prima sono dati oggettivi.

Per carità, non parliamo di una serie eccezionale, però secondo me si può guardare tranquillamente :)
Io gli ascolti li guardo poco nel dare un giudizio sulle serie: prendiamo ad esempio Flash Forward, che venne cancellata dopo solo una stagione per i pochi ascolti ma avrebbe meritato una considerazione diversa :eusa_think:
 
Per carità, non parliamo di una serie eccezionale, però secondo me si può guardare tranquillamente :)
Io gli ascolti li guardo poco nel dare un giudizio sulle serie: prendiamo ad esempio Flash Forward, che venne cancellata dopo solo una stagione per i pochi ascolti ma avrebbe meritato una considerazione diversa :eusa_think:

flash forward...una serie vittima dei network che non avevano capito che gli ascolti stellari erano finiti per tutti...+

hannibal anche quella c'è poco da parlarne...una serie partita e rinviata in uno slot assurdo...con una puntata SALTATA x attinenza con episodi di cronaca...e hanno fatto una puntata che narrava la storia orizzontale di sottofondo...saltando le parti che avevano attinenza col fatto di cronaca.

poi è troppo bello quando presentano una serie HANNIBAL e pensano che parli una vecchina che cuce bambole. cosa vuoi che ci sia in hannibal??????
 
Ho visto ieri l'ultima puntata di Hannibal su Play: un finale con un'atmosfera decisamente pesante :5eek:
Ora le premesse per una seconda stagione interessante ci sono tutte, perché adesso che Hannibal ha attuato con successo il suo piano (non faccio spoiler ;)) bisogna vedere cosa si inventeranno per proseguire la storia :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Anch'io ho visto ieri il finale di stagione e direi che la serie nel complesso non mi è assolutamente dispiaciuta,certo i ritmi sono lenti e la trama spesso complessa quasi quanto i machiavellici piani dell'odiato dottore:icon_twisted: e ad arrivare al dunque gli autori ci hanno messo 13 episodi e forse potevano anche mettercene un po' di meno,però la lenta e tribolata evoluzione psicologica del nostro profiler è raccontata davvero bene e adesso la partita diventa interessante dove i contendenti hanno smascherato l'avversario e vediamo come si giocano le rispettive carte...l'epilogo lo conoscono tutti,ma il come avverrà a me crea parecchio hype!:)
 
Come leggo non sono l'unico a trovare Hannibal sul finale nettamente più interessante rispetto agli episodi precedenti :) secondo me la seconda stagione sarà nettamente migliore della prima...vedremo.
 
io lo spero vivamente e lo guardo solo per queste vostre rassicurazioni...l'inizio è proprio soporifero, troppo pischedelico e inutilmente urlato
 
Indietro
Alto Basso