Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per le prime 2 stagioni lo avevano mandato su MGM+ ex Epix e dalla terza sono passati a HBO MAX. Da noi i diritti erano stati presi da LiosgatePennyworth era una cooproduzione mgm
Fu prodotta al tempo per DC Universe, per le prime 2 stagioni (Quelle che sono arrivate in Italia) e terza/quarta sono arrivate su HBO MAX. La serie fu prodotta da Berlanti Productions e la Warner Bros. Television.Doom Patrol non è una cooproduzione pirme (almeno la prima stagione),
comedy non abbandona le serie...le perde, vedrai che tra 5-6 anni appare. è già successo. credo che a comedy vadanoin ufficio una volta l'annoSempre a far polemica. Giorgie e Mandy su tutte, poi c’è anche the neighborhood abbandonata da comedy, poi altro che non ho voglia di andare a cercare.
Ti interessano? Bene. Non ti interessano? Passa oltre![]()
Già confermatoma qualcuno sa se Heated Rivalry, la serie di cui tutti parlano, arriverà’ anche qui da noi su MAX?
Si arriveràma qualcuno sa se Heated Rivalry, la serie di cui tutti parlano, arriverà’ anche qui da noi su MAX?
E' più probabile che arrivi in lingua originale che non doppiato, almeno inizialmente.Si arriverà
Temo nel doppiaggio
Spero Ci sia la possibilità di seguirlo in lingua originale
consiglio per via degli accenti dei protagonisti, il doppiaggio non darebbe autenticità
Ricordo solo per conoscenza che è una storia di amore tra due uomini.ma qualcuno sa se Heated Rivalry, la serie di cui tutti parlano, arriverà’ anche qui da noi su MAX?
Quindi? Personalmente non comprendo questa esigenza di doverlo specificare.Ricordo solo per conoscenza che è una storia di amore tra due uomini.
Realizzata benissimoRicordo solo per conoscenza che è una storia di amore tra due uomini.
E quindi? O.ORicordo solo per conoscenza che è una storia di amore tra due uomini.
E quindi ho specificato di che cosa parla serie.E quindi? O.O
In realtà l’ho già vista tutta in lingua, ma non trovo la necessità di specificare kl tipo di amore che c’è nella serie
Io aspetto arrivi su HBO Max e non vedo l'oraRealizzata benissimo
Grazie per averlo segnalato. Mi hai fatto risparmiare il tempo della ricercaRicordo solo per conoscenza che è una storia di amore tra due uomini.
DegustibusGrazie per averlo segnalato. Mi hai fatto risparmiare il tempo della ricerca
Più certe che possibili. Però anche doverlo stigmatizzare sempre… io ho letto la trama che sembra quella di una fanfiction per adolescenti, non me lo guardo e fine. Poi se ha 9,1 su IMDb qualcosa di giusto lo avranno fatto.Francamente di possibili effusioni maschili faccio volentieri a meno pure io
Francamente di possibili effusioni maschili faccio volentieri a meno pure io
Che cosa curiosa che hai sentito il bisogno di specificarlo solo per questa serie eh…E quindi ho specificato di che cosa parla serie.