HBO Max HBO Max - Le Serie TV

Doom Patrol non è una cooproduzione pirme (almeno la prima stagione), come Pennyworth era una cooproduzione mgm?

Pennyworth era una cooproduzione mgm
Per le prime 2 stagioni lo avevano mandato su MGM+ ex Epix e dalla terza sono passati a HBO MAX. Da noi i diritti erano stati presi da Liosgate

Per vedere se arriverà su HBO MAX bisogna vedere come siano gli accordi tra le parti, la lionsgate doveva persino togliersi dal mercato italiano mesi fa, ma poi è riapparsa

Doom Patrol non è una cooproduzione pirme (almeno la prima stagione),
Fu prodotta al tempo per DC Universe, per le prime 2 stagioni (Quelle che sono arrivate in Italia) e terza/quarta sono arrivate su HBO MAX. La serie fu prodotta da Berlanti Productions e la Warner Bros. Television.

Sempre a far polemica. Giorgie e Mandy su tutte, poi c’è anche the neighborhood abbandonata da comedy, poi altro che non ho voglia di andare a cercare.
Ti interessano? Bene. Non ti interessano? Passa oltre :)
comedy non abbandona le serie...le perde, vedrai che tra 5-6 anni appare. è già successo. credo che a comedy vadanoin ufficio una volta l'anno

ma qualcuno sa se Heated Rivalry, la serie di cui tutti parlano, arriverà’ anche qui da noi su MAX?

Si arriverà
Temo nel doppiaggio
Spero Ci sia la possibilità di seguirlo in lingua originale
consiglio per via degli accenti dei protagonisti, il doppiaggio non darebbe autenticità
E' più probabile che arrivi in lingua originale che non doppiato, almeno inizialmente.

Francamente di possibili effusioni maschili faccio volentieri a meno pure io
Più certe che possibili. Però anche doverlo stigmatizzare sempre… io ho letto la trama che sembra quella di una fanfiction per adolescenti, non me lo guardo e fine. Poi se ha 9,1 su IMDb qualcosa di giusto lo avranno fatto.

ma che poi heated rivalry è stata anche rinnovata per una seconda stagione?

Indietro
Alto Basso