HBO Max HBO Max - Le Serie TV

ma che poi heated rivalry è stata anche rinnovata per una seconda stagione?
Si, già in produzione
Quando uscirà la stagione 2 di Heated Rivalry?: "Non sarà nello stesso periodo dell'anno prossimo, ma arriverà abbastanza presto dopo" ha spiegato Tierney "Non saranno due anni. Non saranno nemmeno 18 mesi, credo. Quindi andremo più veloci possibile, assicurandoci però di fare il miglior lavoro possibile".

• Mi Piace
Reazioni: nil
Che cosa curiosa che hai sentito il bisogno di specificarlo solo per questa serie eh…
metti caso si attacca...o ti mettono in mezzo...meglio starne alla larga direttamente.:cautious: dopo brokeback mountain...manco vado più in montagna. ora smetterò di giocare a hockey. mi sembra che si stia facendo il "gioco" di qualcuno dato che l'hype della serie è unicamente rivolto a questa cosa un po' come euphoria che vi ricordo sono storie recitate... poi oh, s*opate su HBO...fosse la prima volta...si vede che non ricordate OZ 1997

Ultima modifica:
Anche House of dragon se non sbaglio. Interessante. Ma quelle che sono ancora in produzione,non dovevano continuare anche su Sky?
HOTD lo vedo ancora su now. Quelle in produzione continueranno anche su Sky. C’è da dire che in passato Sky aveva anche tolto a catalogo serie per poi reinserle successivamente.

Scusate ma la librery sarà composta da tutte le serie vecchie HBO andate su sky con tutte le stagioni prodotte? :eusa_think: Ovviamente è sottinteso che avremo tutto quello che sarà prodotto.

Guardando al resto d'Europa, ci trovi praticamente tutta HBO, Warner Television e le robe più recenti di WB Animation (quindi anche CN). In america la gestione è un po' diversa ed effettivamente hanno praticamente tolto tutti i cartoni, dati in licenza a Hulu. Le serie vecchie, tipo Flintstones, dubito verranno messe

Non so quante ne arriveranno qui da noi ma c’è da farsi venire le vertigini da quanta roba c’è :)

Non so quante ne arriveranno qui da noi ma c’è da farsi venire le vertigini da quanta roba c’è :)
La maggior parte delle
serie sono state presenti su Sky quindi presumo che ci siano anche nel catalogo italiano.
IO non vedo l'ora di conoscere il catalogo e anche se non vorrei ma sarò costretto ad abbonarmi all' ennesima piattaforma
Spero in un accordo con Sky o qualcun'altra piattaforma

Oggi ho scoperto quasi per caso la serie Industry. Non la conoscevo minimamente. Non sembra affatto male. Da metterla nel catalogo per chi ha intenzione di fare l'abbonamento a HBO Max

Sai che se non fosse per la F1 (che peraltro a volte mi chiedo perché la seguo) e il tennis probabilmente potrei mollare Now per hbo max+sport.

Oggi ho scoperto quasi per caso la serie Industry. Non la conoscevo minimamente. Non sembra affatto male. Da metterla nel catalogo per chi ha intenzione di fare l'abbonamento a HBO Max
Non intendendomi di accordi e diritti vari mi chiedo, come mai Sky non l'ha trasmessa ?
Immagino non potesse o l'ha scartata ?

Indietro
Alto Basso