HBO su Sky Italia?

presumo sia per l'inghilterra...loro hanno un canale che trasmette molte cose HBO...cmq ben venga

non vorrei che quei promo con 2030 e 2130...non indicassero l'orario, ma gli anni visto che in UK non usano il 24ore :D

Burchio ha scritto:
presumo sia per l'inghilterra...loro hanno un canale che trasmette molte cose HBO...cmq ben venga

non vorrei che quei promo con 2030 e 2130...non indicassero l'orario, ma gli anni visto che in UK non usano il 24ore :D

Non sapevo che la società inglese si chiamasse "Sky Italia". :D

sandrokan77 ha scritto:
Come "client" viene indicato Sky Italia :icon_bounce:

Esatto.

sarebbe una bella novità.
Anche un avvicinamento tra sky e il gruppo warner

non l'avevo notato anche se come ho detto...l'orario a 24ore lo usiam noi, non certo gli inglesi

Burchio ha scritto:
non l'avevo notato anche se come ho detto...l'orario a 24ore lo usiam noi, non certo gli inglesi

in realtà, essendo vissuto a Londra per un po', ti posso dire che l'orario a 24h viene utilizzato anche in UK, anche se non spesso.
sono gli USA che utilizzano esclusivamente quello a 12h (am-pm).

;)

credo sia un po' debole come indizio un appalto di ident trovato in rete per aspettarsi HBO da noi, in fondo alcuni loro prodotti sono comprati da Fox Italia per essere trasmessi, sarebbe solo un cambio di canale. Probabilmente costerebbe più pagare un canale del genere che comprare signoli programmi per Fox.

Sinceramente mi piace la prima e la terza proposta! mi fa piacere che questo studio sia Milanese, viva il made in Italy! sono bravi

ps OT visto che mediaset e' un buon cliente, perche' nn cambia i bumper di canale 5 e italia 1 che sono scandalosi e piu' vecchi di me???

Ultima modifica:
l'italian style è insuperabile, in generale
Chissà su che canale verrà sistemato? Dopo i canali fox?

john2207 ha scritto:
l'italian style è insuperabile, in generale
Chissà su che canale verrà sistemato? Dopo i canali fox?
Ma.... Neanche arriva, e te già la posizione...
320

Indietro
Alto Basso