• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HD-300 combo net un decoder ottimo

ok ragazzi....visto che siamo tutti adulti e vaccinati la prossima volta cerchiamo di essere piu' :zicon_batman:...tanto ci intendiamo ugualmente
 
Intanto sto provando con nuovo fw 6.20, la funzione rec con timer giornaliero, afflitta da due bug grossolani:
- Delle volte i timer non partono dalla modalità risparmio energetico
- Se i timer partono poi il decoder non si spegne al termine della rec

Ieri ho impostato il timer giornaliero e il primo è andato a buon fine, ma quello che ho notato è che il decoder si è anche spento all'ora prevista, cosa che prima non accadeva quasi mai.
Speriamo sia la volta buona che abbiano risolto questi 2 problemi :eusa_think:
 
downgrade in corso

....per rinfrescare gli animi.....sono in vena di esperimenti....Anche se ho poco tempo vorrei fare un downgrade alla 5.82 versione caverna se esiste. Se qualcuno ce l' avesse o conosce link affidabili dove trovarla mi suggerisca in PM (ovviamente.....!)
 
Sto testando la registrazione programmata giornaliera col nuovo fw 6.20
Al momento sta funzionando bene con risparmio energetico attivo, negli ultimi 4 giorni nessuna rec è saltata, e il decoder si è anche spento all'ora prevista.

Però il bug sulla cancellazione delle registrazioni non è stato risolto, cioè il decoder continua a cancellare solo i primi 1,5GB, in pratica solo il primo file splittato, gli altri restano nel disco occupando spazio, e bisogna passare sempre dal pc per eliminarli :doubt:
 
Però il bug sulla cancellazione delle registrazioni non è stato risolto, cioè il decoder continua a cancellare solo i primi 1,5GB, in pratica solo il primo file splittato, gli altri restano nel disco occupando spazio, e bisogna passare sempre dal pc per eliminarli :doubt:
Probabilmente ti sto dicendo una cosa ovvia,ma sai com'è!Io ho risolto la cancellazione dal decoder cosi': menu' usb formatta.Chiaramente cosi' cancello tutte le rec senza avere la possibilità di tenere nessun file.
 
Mi viene un dubbio, non so se magari è gia stato verificato avendo il disco quasi pieno. Provo a fare l'avvocato del diavolo :D (Mvision): Non è che è che il decoder le tiene li come in una sorta di "cestino".. e quando effettivamente ha bisogno di spazio, non trovando i file di gestione (l'ifo e l'altro che non ricordo, che questi si che vengono cancellati) cancella anche i .ts?
 
No Stefano, se il disco o la chiavetta sono pieni la registrazione fallisce.Ho provato con una chiavetta da 32 GB e ne ho avuto la conferma.In effetti è un po' una rottura specialmente per chi, come me, fa tante registrazioni.Ho un disco da 320 GB su uno dei 300 CN e quando c' è da svuotarlo ci vuole parecchio tempo, anche perchè bisogna andare a vedere, cartella per cartella, quali registrazioni sono state "cancellate" e quali no, prima di procedere all' eliminazione definitiva.
 
Sto testando la registrazione programmata giornaliera col nuovo fw 6.20
Al momento sta funzionando bene con risparmio energetico attivo, negli ultimi 4 giorni nessuna rec è saltata, e il decoder si è anche spento all'ora prevista.

Però il bug sulla cancellazione delle registrazioni non è stato risolto, cioè il decoder continua a cancellare solo i primi 1,5GB, in pratica solo il primo file splittato, gli altri restano nel disco occupando spazio, e bisogna passare sempre dal pc per eliminarli :doubt:
che stress!
quello e il fat32 e' un bugghettone che propio non mi va piu'...
ho il decoder e di conseguenza l'hd in un posto areato ma poco accessibile della libreria/mobile.. bel rompimento sbaraccare tutto ogni mesetto!
 
Negli ultimi giorni sto provando le rec programmate giornaliere, fino ad ora tutto ok
Ho notato però una cosa strana riguardo al bitrate
Sto registrando giornalmente su Mediaset Extra, lo stesso timer è impostato sia un decoder DTT (Digiquest DG3600 HD), che sull'MVision (sempre dal digitale terrestre)
La registrazione sull'Mvision ha un bitrate complessivo di 4017 Kbps mentre quella del Digiquest è quasi la metà (2490 kbps) :eusa_think:
Possibile che ci sia tutta questa differenza di bitrate ? Non dovrebbe registrare il flusso A/V così com'è ?
L'unica variante è che uno registra in TS (l'MVision) e l'altro in PS... però mi sembra strano

http://img827.imageshack.us/img827/8587/3p4t.jpg
 
Indietro
Alto Basso