• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HD-300 combo net un decoder ottimo

Grazie FEBISAT ;)

Dove trovo queste informazioni sui changelog ? Sul sito ufficiale non sono riuscito a trovarle :eusa_think:
 
Ah si, adesso l'ho letto il changelog, proprio all'interno di LEER IMPORTANTE :lol:
 
Qualcuno sà che fine ha fatto il ******************************


edit by FABISAT
 
Ultima modifica di un moderatore:
Fabio...va bene tutto...però mi sembra di aver fatto una domanda SENZA ALCUN RIFERIMENTO !!! altrimenti....mi sento un pò truffato...ti sembra ???
 
FABISAT ha scritto:
non mi sembra...

se puoi spiegati meglio con il fatto del truffato
truffato nel senso...che ha smesso di fare come da caratteristiche, di come lo vendono e lo paghi. tutto quì....quindi mi rifiuto di credere che non si sà nulla in proposito....:happy3:
 
Io mi auguro che nei prossimi fw implementino alcune funzioni molto utili, tipo i segnalibri sulle registrazioni...
Attualmente gli ultimi modelli CT hanno molte più funzioni e flessibilità nell'utilizzo
 
FABISAT ha scritto:
non mi sembra...

se puoi spiegati meglio con il fatto del truffato

Vorrei scusarmi sul fatto del truffato...non è forse il termine giusto, ad ogni modo si è messo a posto tutto :D :D :D
 
A qualcuno è mai accaduto che i timer non partissero ? :eusa_think:
Ho vari timer di registrazione, sia giornalieri che settimanali, ogni tanto qualcuno non parte e il decoder rimane spento :eusa_wall:
 
preso da wikipedia

Codice:
RSS (acronimo di RDF Site Summary ed anche di Really Simple Syndication) è uno dei più popolari formati per la distribuzione di contenuti Web; è basato su XML, da cui ha ereditato la semplicità, l'estensibilità e la flessibilità. L'applicazione principale per cui è noto sono i flussi RSS che permettono di essere aggiornati su nuovi articoli o commenti pubblicati nei siti di interesse senza doverli visitare manualmente uno a uno.

RSS definisce una struttura adatta a contenere un insieme di notizie, ciascuna delle quali sarà composta da vari campi (nome autore, titolo, testo, riassunto, ...). Quando si pubblicano delle notizie in formato RSS, la struttura viene aggiornata con i nuovi dati; visto che il formato è predefinito, un qualunque lettore RSS potrà presentare in una maniera omogenea notizie provenienti dalle fonti più diverse.
 
Indietro
Alto Basso