• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HD-300 combo net un decoder ottimo

Salve
Ho notato che si verifica una strana cosa quando si cancellano le registrazioni tramite decoder...in pratica l'operazione si conclude regolarmente e viene liberato spazio sul disco, il fatto strano è che se collego invece il disco al PC noto che le registrazioni sono lì presenti (anche se sono illeggibili) e occupano spazio sul disco :eusa_think:
Inoltre volevo sapere se si possono inserire i segnalibri nelle registrazioni per riprendere la visione dal punto in cui si era interrotto

Grazie
 
combo net plus...info, please...

...ripeto la domanda postata qualche giorno fa, perchè più di qualcuno mi chiede maggiori informazioni sulla differenza tra Mvision HD 300 net e la versione "plus". Ho visto molta confusione in giro, ma anch' io vorrei sapere se è vero che la versione "normale" (anno di produzione 2010...) si può "aggiornare" alla versione plus. Grazie.
 
Ultima modifica:
cerco di essere il piu' chiaro possibile,poi in questo 3ad e su questo forum non accettero' piu' chiarimenti su questo "plus".

non cambia nulla a livello hw tra i 2 modelli,il decoder è il medesimo...
l'unica cosa che cambia è a livello fw speedy che una volta installato riconosce la versione plus da quella non plus....non entro nei particolari....
per rispondere all'ultima domanda anche il non plus puo' essere plus....ma non è una questione di aggiornamento....


ogni altro chiarimento riguardante il "plus" sara' immediatamente cancellato da questo forum
 
Ultima modifica:
FABISAT ha scritto:
cerco di essere il piu' chiaro possibile,poi in questo 3ad e su questo forum non accettero' piu' chiarimenti su questo "plus".

ogni altro chiarimento riguardante il "plus" sara' immediatamente cancellato da questo forum

. messaggio ricevuto .
 
su che tipo di HDD registri?
hai provato a cambiare supporto di registrazione?
 
Oltre alle richieste di aiuto sarebbe bello che tu portassi anche dei contributi, tipo quando tu scrissi....

tuttosport23 ha scritto:
Ora istallo il nuovo fw, io ho il 300 T ed ho una tessera mediaset grigia...

faccio un po di test e poi vi dico se si aggiorna

speriamo di si!!!
Stiamo aspettando ancora il tuo test!

Comunque...
tuttosport23 ha scritto:
il decoder ce l'ho da un anno circa, ho sempre registrato su hdd della seagate da 500gb e non mi ha mai dato problemi :(

ho provato su chiavetta da 4gb ed è andato tutto bene, ma dubito che possa dipendere dall'hard disk... tra l'altro appena formattato!

comunque grazie per l'aiuto ;)

... in risposta al tuo ultimo quesito, non si capisce se quando hai provato con la chiavetta, lo hai fatto in diretta o con la programmazione come da difetto con HDD.
Poi se hai fatto una prova anche con FW precedenti naturalmente resettando il decoder con FW+ tutti i dati.
Tieni presente che al limite potrebbe essere anche un cluster del tuo HDD danneggiato (le registrazioni audio/video sono sensibili a questo tipo di inconveniente). E tieni anche a mente che le formattazioni classiche sia da decoder che da PC, sono sempre fatte in modalità rapida, e quindi se il cluster è danneggiato non risolvono il problema.

Prova magari a buttare dentro qualche centinaio di mega di file da PC (cosi da far passare il cluster critico) e riprova a fare una registrazione.
Se poi ti accorgi che è danneggiato un cluster, prova a fare la formattazione standard (lenta) anche se non ti assicura la riallocazione del cluster che viene fatta solo con dei software specifici.

...ma poi facci sapere come è andata a finire, anche se hai risolto in altra maniera.

Ciao
 
Chi di voi che possiede l'HD300 Combo net potrebbe gentilmente dirmi se riuscite a registrare Mediaset Premium tramite timer su un dvr esterno collegato via scart?

Leggendo il tread mi pare di capire che ciò sia possibile su un HDD collegato via USB ma vorrei sfruttare il mio dvr per fare le registrazioni con timer.

Grazie,
TeeJay
 
TeeJay ha scritto:
Chi di voi che possiede l'HD300 Combo net potrebbe gentilmente dirmi se riuscite a registrare Mediaset Premium tramite timer su un dvr esterno collegato via scart?

Leggendo il tread mi pare di capire che ciò sia possibile su un HDD collegato via USB ma vorrei sfruttare il mio dvr per fare le registrazioni con timer.

Grazie,
TeeJay
Ma intendi il DVD recorder ? Non posso verificare poichè non l'ho più
Comunque non conviene più registrare via scart poichè avviene una doppia conversione digitale > analogico che causa una perdita di qualità, inoltre il bitrate viene impostato dal recorder e non è quello originale dell'emittente, questo può causare un ulteriore decadimento qualitativo della registrazione a seconda delle modalità scelte
 
Ultima modifica:
ragazzi un informazione.. legge mkv su hard disk formattati in ntfs?? e registra solo su hard disk in fat 32 oppure legge mkv ma solo su hard disk in fat32? ne ho bisogno perchè invece di comprarmi un lettore bluray 3d comprerei l'mvision che mi serve anche per il sat e mi permetterebbe di avere un pvr e di leggere i miei amati mkv.. approposito legge come audio in uscita il dts? che con la ps3 ho problemi
 
Per quanto abbia verificato, oltre ai video registrati (.ts), legge solo gli MP3 e le foto Jpeg
 
Confermo, con il 300 vedi solo i .ts ed alcuni .avi;esistono software per convertire gli mkv in .ts ma direi che, come lettore multimediale, non ci siamo proprio.Puoi eventualmente dare un' occhiata al nuovo 270, che legge gli mkv ed ha qualche applicazione internet.
Per quella che è la mia esperienza, un buon lettore multimediale è quanto mai consigliabile.
 
tutto giusto quello che è stato scritto...
la funzione homestreaming l'avete mai provata?
 
FABISAT ha scritto:
tutto giusto quello che è stato scritto...
la funzione homestreaming l'avete mai provata?


1)mai utilizzato .qualcuno mi puoi spiegare ?

2) una domanda,forse ingenua , che invece talvolta mi chiedo e' : non si puo' in qualche modo trasferire lo streaming di skytg24 news dal sito internet sky al televisore o via cavo dal pc al decoder ??
 
NAMEU8E2 ha scritto:
1)mai utilizzato .qualcuno mi puoi spiegare ?

2) una domanda,forse ingenua , che invece talvolta mi chiedo e' : non si puo' in qualche modo trasferire lo streaming di skytg24 news dal sito internet sky al televisore o via cavo dal pc al decoder ??
1) Vai nel menù di rete (Rete/Videoclub) e scegli Home Stream Server e dai OK, poi digita l'IP del PC da cui vuoi riprodurre i filmati memorizzati sul suo hard disk, quindi tasto "exit" e OK per salvare.
Poi scarica e installa dal sito ufficiale il programma Home Streaming, clicca su "Preferences" e scegli la cartella sul pc contenente i file da riprodurre, "Browse" > OK > "Apply"
Per riprodurre i file sul decoder premi il tasto fn sul telecomando, ovviamente con decoder connesso in rete

2) Non credo si possa fare
 
Quasi per caso ho constatato il numero massimo di canali memorizzabili che ho scoperto essere di 7689 (canali sat/terrestri/radio compresi)
 
Indietro
Alto Basso