HD-300 combo net un decoder ottimo

FABISAT ha scritto:
gestione canali>spostarsi a dx su elimina canale>premere il tasto giallo fino alla comparsa di elimina satellite>scorrere la lista canali e posizionarsi su un qualsiasi canale del sat che si vuole eliminare>fare ok>tasto blu cancella>exit e confermare il salvataggio premendo ok su si
Grande fabisat :D
ora mi viene in mente che una volta l'avevo fatto, ma mai mi sarebbe tornato in mente che si faceva da lì...

Quindi rimane solo il piccolo problema che una volta cancellato non si puo riaggiungere un satellite? (se non con reset o settings editor) :eusa_think:

FABISAT ha scritto:
gestione canali>spostarsi a dx su elimina canale>premere il tasto giallo fino alla comparsa di elimina satellite>scorrere la lista canali e posizionarsi su un qualsiasi canale del sat che si vuole eliminare>fare ok>tasto blu cancella>exit e confermare il salvataggio premendo ok su si

Grazie mille ;)
Con quella traduzione un po' così "Elimina Opzione"... non era semplicissimo

Infatti, semmai era piu corretto "Opzione Elimina"...
Quasi quasi conviene lasciare il menu in inglese...

problemi con scheda abbonamento sky

Salve amici io con il 300 ho problemi con sky nel senso che ogni tanto l'immagine si blocca e mi esce canale codificato e subito dopo riappare con una frequenza di circa ogni 5/6 minuti di visione...qualcuno ha riscontrato tale problema?
Ho firm Zio 6.17 e lista canali di settembre.

solare77 ha scritto:
Salve amici io con il 300 ho problemi con sky nel senso che ogni tanto l'immagine si blocca e mi esce canale codificato e subito dopo riappare con una frequenza di circa ogni 5/6 minuti di visione...qualcuno ha riscontrato tale problema?
Ho firm Zio 6.17 e lista canali di settembre.

Il decoder è collegato in rete ?

Gianni ha scritto:
Il decoder è collegato in rete ?

Ciao Gianni, si è collegato in rete,pensi sia per quello che ho problemi?
Premetto che sono alle prime armi in quanto il decoder l'ho comprato da 15 di giorni e sono a digiuno sul mvision...

solare77 ha scritto:
Ciao Gianni, si è collegato in rete,pensi sia per quello che ho problemi?
Premetto che sono alle prime armi in quanto il decoder l'ho comprato da 15 di giorni e sono a digiuno sul mvision...

Scollega il cavo di rete, giusto come prova... non vorrei che fosse Zio max a creare conflitti :eusa_shifty:
Se non risolvi prova con i fw ufficiali, anche precedenti (6.14 o 6.16)

Gianni ha scritto:
Scollega il cavo di rete, giusto come prova... non vorrei che fosse Zio max a creare conflitti :eusa_shifty:
Se non risolvi prova con i fw ufficiali, anche precedenti (6.14 o 6.16)

Proverò domani a scollegare la Lan adesso sonon fuori sede,ma sbaglio o con i fw ufficiali legge solo conax e non nds?

Sì, il lettore integrato legge solo Conax con fw ufficiale. Con quello dello "zio" legge Nds e la maggioranza delle altre codifiche...

S7efano ha scritto:
Sì, il lettore integrato legge solo Conax con fw ufficiale. Con quello dello "zio" legge Nds e la maggioranza delle altre codifiche...

Grazie S7efano per la conferma...

Si giusto, ricordavo male... :icon_redface:
Ma non è che per caso gli ultimi fw ufficiali supportano altre codifiche come hanno fatto di recente con i C-Tech ? :eusa_think:

Purtroppo no :( , avevo verificato col 6.17 ufficiale... almeno con carta tivusat ma niente da fare... Il dubbio mi era venuto da quando era sparito lo zio max e al contempo con la notizia riguardo i Clarke-tech... e avevo quindi verificato con gli ufficiali

Ultima modifica:
Ho dato un'occhiata alla voce "Tipo LNB" e ho visto che supporta l'SCR giusto ?
Però non mi ero accorto che supportasse fino a 8 uscite :eusa_shifty:, c'era già questa possibilità oppure è stata implementate con l'ultimo fw ? :eusa_think:

Io ne ho viste sempre viste 8 da che ricordo... non saprei però da quale fw.

PS: in quella schermata c'è un'altra cosa che crea un po di confusione. Ci sono due voci relative al Diseqc, una la chiama "Diseqc Port" (intendendo l' 1.0 - io uso Hotbird->1, Astra1->2, Astra2->3 ) e l'altra la chiama "Diseqc non disponibile" che vedo si possono impostare fino a 16 stati, quindi è il Diseqc 1.1; almeno nel mio caso è non disponibile perche uso l'1.0... Insomma è errato che indichi Diseqc non disponibile solo perche sto usando l'1.0 della prima voce, è Diseqc anch'esso (visto che anche sta opzione la chiama includendo il nome "Diseqc"(port) appunto ).

salve, ho acquistato una cam Premium HD ma il decoder si rifiuta di riconoscerla. E' possibile che sia incompatibile?

se è una HD+ non la legge di sicuro,pero' il decoder legge e aggiorna la card mp

Si è proprio quella HD+.
Ho provato anche ad inserire la card prepagata nello slot superiore ma niente da fare non la riconosce.
Pure con la cam TVSAT c'è lo stesso risultato.

Giusto per essere sicuri: per fare in modo che il decoder legga la card, bisogna mettere la card con microchip rivolto verso l' alto e installato il fw non ufficiale speedy.
Sulle cam non so aiutarti molto, di sicuro le cam CI+ non sono utilizzabili su questo decoder.

Indietro
Alto Basso