@ leone25....leggi qui....http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=146478&page=3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..buona battuta ! in effetti ci sono ancora piccole cose (ma fastidiose) da sistemare come spiegato da post precedenti....FABISAT ha scritto:tu non hai ancora capito una cosa....mvision non vuole far sapere i bug che aveva il fw prima di essere fixato![]()
![]()
![]()
![]()
Dal sito di MVisionleone25 ha scritto:Dove si può scaricare questo fw?
quoto te e anche Neofita sat....le vostre parole sono Vangelo !S7efano ha scritto:Mah non credo proprio che ad esempio per eliminare piu file serva piu memoria... e anche se fosse potrebbero ricavarla eliminando fronzoli inutili...
Se hai un buon segnale sui canali rai , mediaset non è un problema di puntamento , prova a fare una scansione manuale dei traspoders di rai sport :DELFINO ha scritto:Buongiorno a tutti
Mi inserisco in questo Thread per chiedere info sulle qualità del 300 combo net plus recentemente acquistato.
Ho caricato il fw 618 e con card Tivùsat riesco a vedere i canali Rai e mediaset senza alcun problema tranne che Rai sport 1 e 2 Rai Storia e Rai 5ma credo che il problema sia del segnale quasi assente (per questo chiedo info: secondo Voi devo far vedere la parabola? Io ho un dual feed Htbird Astra e sulle impostazioni del Combo ho messo Diseq 1 Htbird e su Diseq 2 Astra)
Ho caricato i setting di GiorgioSat aggiornati e vorrei apportare delle modifiche. Quale programma devo usare per modificarlo sul pc? Mi confermate che i setting non tengono conto del digitale terrestre? Se la risposta è sì esistono dei setting misti DTT DTS?
Ho acquistato un adattatore WIFI e a breve collegherò in rete il combo per gli aggiornamenti diretti. Vorrei capire (preferibilmente in pm) le potenzialità che avrò senza nessuna card aggiuntiva?
Grazie a tutti anticipatamente per i consigli
giovangri ha scritto:Se hai un buon segnale sui canali rai , mediaset non è un problema di puntamento , prova a fare una scansione manuale dei traspoders di rai sport :
11804.00 V 27500 2/3 .Per i settings puoi usare clarke tech editor , per i setting misti non ci sono per il semplice fatto che ogni zona è diversamente coperta .
@ DELFINO: la risposta di Neofita Sat è chiara ed esaustiva.... mi ha solo anticipato di qualche secondo.....:sleepy2:Neofita Sat ha scritto:Il CT studio editor di Cecelife legge e lavora anche i setting del 300 Combo Net, per editare il tuo setting devi "importarlo" tramite il menù a tendina in alto, selezionando poi il modello di decoder.
E' poi buona abitudine, almeno per me, usare anche il channel editor di MVision, scaricabile dal sito ufficiale mvision.tv: una volta terminato il lavoro con il CT, esporta il setting modificato salvandolo, poi lo riapri con il channel editor di mvision, fai uno spostamento di un canale (e poi lo rimetti a posto) e salvi.E' successo che, in alcuni casi, il setting salvato direttamente da CT studio editor desse poi problemi una volta installato sul decoder.
Grazie Neofita SatNeofita Sat ha scritto:Il CT studio editor di Cecelife legge e lavora anche i setting del 300 Combo Net, per editare il tuo setting devi "importarlo" tramite il menù a tendina in alto, selezionando poi il modello di decoder.
E' poi buona abitudine, almeno per me, usare anche il channel editor di MVision, scaricabile dal sito ufficiale mvision.tv: una volta terminato il lavoro con il CT, esporta il setting modificato salvandolo, poi lo riapri con il channel editor di mvision, fai uno spostamento di un canale (e poi lo rimetti a posto) e salvi.E' successo che, in alcuni casi, il setting salvato direttamente da CT studio editor desse poi problemi una volta installato sul decoder.
Una richiesta: per il futuro,per chiedere info o supporto per qualunque problema credo sia più comodo aprire un thread apposito, questo ormai è un miscuglio di tantissimi argomenti e non dà visibiltà alla tua richiesta.