Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potrei anche fare così, ma per le partite c'è il rischio di scoprire il risultato prima di aver visto i minuti precedentiNeofita Sat ha scritto:Ok, capito, cerco di fare una prova.Magari se hai l' occasione prova anche tu a fare con il mio metodo, cioè metti in registrazione senza premere pausa e tornando indietro con i cursori quando devi iniziare a guardare la registrazione, e vedi se ti fa lo stesso scherzo.
Neofita Sat ha scritto:Hai ragione, era giusto per capire se il problema rimaneva o spariva.Eventualmente puoi fare la prova quando non gioca la nostra Signora...
Gianni ha scritto:Da un po' di tempo che provo a fare timeshift "manuale" (premo rec e poi pausa) sui 2 canali HD di JSC Sport, ma il decoder mi squadretta pesantemente quando riprendo la visione (dopo circa 40 minuti in pausa)lo stesso accade col canale spagnolo Canal+ Fùtbol
, il che è molto strano poichè con RaiHD e altri non mi da alcun problema, nonostante abbiano un bitrate più alto
![]()
Io sto usando il 6.18, non riscontro problemi in piu delle precedenti versioni (almeno per l'uso che ne faccio).Neofita Sat ha scritto:Io uso lo speedy 6.14, che mi pare il meno peggio tra quelli recenti
Neofita Sat ha scritto:Confermo il problema, ci sono freeze e squadrettamenti abbastanza frequenti ed evidenti.Fatta la prova con un time-shift e messo in pausa per circa 37 minuti.
Oggi ho provato in questo modo su JSC HD1 per Inter-Bologna, senza dare alcun problema di squadrettamenti.Neofita Sat ha scritto:Magari se hai l' occasione prova anche tu a fare con il mio metodo, cioè metti in registrazione senza premere pausa e tornando indietro con i cursori quando devi iniziare a guardare la registrazione, e vedi se ti fa lo stesso scherzo.
carverbaigio ha scritto:ciao ragazzi..
hanno messo qualche fw nuovo di recente?
magari hanno risolto quel fastidioso problema della programmazione.. che per i canali MP vedono solo la programmazione di li' e 2 ore!
E' molto strano perchè finora i diritti di visione sono sempre stati aggiornati sul mio decoder. Hai provato a spegnere e riaccendere manualmente il decoder dall'interruttore posteriore?S7efano ha scritto:Ragazzi, oggi accendo il decoder dopo qualche giorno che era spento e sorpresa: buio sui canali tivusat/nagra.
Fw F618 Speedy che finora era andato bene, ma nel dubbio ho rimesso il buon "vecchio" F614... ma niente da fare, rimane "canale codificato".
Non ho ancora messo la carta nel decoder ufficiale tivusat, perchè vorrei capire se si può risolvere senza arrivare a quel punto...
E' gia un'ora che provo. Sono stato un po su tp Rai e un po' su Mediaset... ma niente... Provato anche con sfila/infila della carta, puliti i contatti...
A voi tutto a posto?
Sarà perche ho pagato con un giorno di ritardo il canone tv ?![]()
Grazie. No, non ci avevo pensato sto provando ora... ma da quel che vedo non cambia nulla.FabioBertaz ha scritto:E' molto strano perchè finora i diritti di visione sono sempre stati aggiornati sul mio decoder. Hai provato a spegnere e riaccendere manualmente il decoder dall'interruttore posteriore?
Sì, è quello che ho fatto, come ho detto nel post precedenteNeofita Sat ha scritto:Hai un' altra card attiva per poter verificare che non sia il card-reader che ha un problema?
Ah ok scusa, no... cioè ce le ho ma son tutte scadute...Neofita Sat ha scritto:Intendevo dire una card non tivusat, tipo MP o sky....
...dal momento che usi il fw dello zio, prova a fare un reset k**s....S7efano ha scritto:Ah ok scusa, no... cioè ce le ho ma son tutte scadute...
Uhm, forse ho modo di farmi imprestare una smart-card Seca attiva :angel8: