Hd Upscaling Su Sksport Hd1!!!!!!!!!!

Poles1974 ha scritto:
Perché le partite della Premiership delle 16,00 non sono prodotte in HD (in Inghilterra non le fanno vedere proprio), e infatti nessun canale HD al mondo le trasmette in hd nativo. I due eventi degli sport americani in programma su ss2 sto weekend fanno parte del contratto con la ESPN e sarebbero andati in HD nativo anche sugli attuali canali sky sport hd 1 e 2. Sono invece incerto sulla IRL del Kentucky, proprio perché non so se anche quell'evento è nel contratto ESPN oppure no.

Bye, Chris

per quanto riguarda la premiere, grazie, non ero a conoscenza di tutto ciò. per ciò che concerne gli sport usa, errore mio, pensavo ti riferissi a quelli futuri, in particolare alla nba...che ancora non so se e come verrà mandata in onda. l'anno scorso mi pare solo l'all star game e le finali furono mandate in hd, spero che - visto che il campionato inizia a novembre - riescano ad ottenere il feed in hd anche per le partite di regular season.

No, mi riferivo ai due eventi di baseball che saranno trasmessi sto weekend (credo la differita di un match degli yankees sabato pm e il match di atlanta di domenica live alle 2,00 am).

Sull'NBA ancora non si sa nulla del contratto di quest'anno. Confermo che l'anno scorso solo all star game, finali nba e credo 1-2 match del basket day nba furono mandati in HD nativa.

Bye, chris

fabcat ha scritto:
non fatevi illusioni,il 90% di quello che andrà da domani sui canali sport hd sarà tutto upscalato.
Davvero?? Faccio solo una piccola lista di eventi sportivi che sarano in HDNativo

SerieA
Champions League
SerieA di basket
Tutte le produzione di Sky (le amichevoli in pieno agosto non li conto)
Alte possibilità per tutti i sport americani

E non mi va di continuare con la lista dei eventi

gippo75 ha scritto:
Quanto al golf, Camicia ha detto che c'è stato un cambio di programmazione e che domani "trasmetteranno solo in HD". Non si è capito cosa voleva dire, forse non aveva le idee chiare nemmeno lui, ma non mi stupirei di vedere domani il golf su Sky Sport 2.
Credo che ci siano più possibilità di vedere Sport Extra in HD da domani mattina invece di spostare il wrestilng (non è mai stato spostato per i PO di basket), se proprio fanno un cambio di palinsesto lo fanno con il tennis su Sport3

Poles1974 ha scritto:
Il rugby... grosso punto di domanda; immagino che Lions-Sharks in UK venga trasmessa in HD nativa, ma non so se c'è il feed hd internazionale per le emittenti straniere.
SkyUk non trasmette la gara di Currie Cup di sabato, invece quella della NPC si ma solo in SD (qua la lista del rugby su SkyUK). Ma entrambe le partite sono prodotte in HDNativo nel loro paese

Beh, sul rugby ci voleva giustamente il rugbista. :D
Quindi, previsioni sulla visione su Sky Italia?

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Quindi, previsioni sulla visione su Sky Italia?
Secondo me queste due partite non sarano in HDNativo, essendo che si tratta solo di gare della stagione (4 e 3 giornata) regolare e non certo del Tri Nations (anche se si tratta di ottimi tornei) e anche del fatto che si tratta solo del primo giorno

Dado, scusa l'ignoranza rugbistica... di che campionato stiamo parlando? cioè, di quale paese? Sudafrica? Nuova Zelanda?

Se mi dici quando è stata giocata l'ultima giornata di quel campionato (la data), verifico se in quella giornata era stato segnalato un feed HD per uno di quei match e ci togliamo gran parte dei dubbi.

Bye, Chris

@Poles1974: Io stavo parlando di entrambi i torniei, quello delle province del SudAfrica (Currie Cup) si gioca ogni venerdi e sabato (Sabato scorso su Sky c'era il match dei Bulls). Per il campionato della Nuoza Zelanda (Npc) si gioca solo il sabato (la settimana scorsa su Sky c'era il match Auckland-Canterbury)

Free State Cheetahs-Blue Bulls... era in SD e venerdì scorso.
Invece non ho trovato nulla del campionato neozelandese, ma credo che in Nuova zelanda non producano in HD nemmeno i match del TriNations (che invece sabato era prodotta in HD nativa dalla tv Sudafricana, con tanto di feed in HD a 45°est, stando al sito satelliweb dell'ottimo Stanley Cassidy).

Bye, Chris

Il wrestling WWE cmq sarà in HD, probabilmente non da subito ma è prodotto in HD e hanno i diritti a Sky.

Tornando al tema iniziale del post... ieri sera, Lazio - Osasuna, indegnamente upscalato!
Mi sono andato a verificare i bitrate... beh, su SkySportHD2 il golf andava a 12Mbit circa e si vedeva da dio, su SkySoprtHD1 Lazio - Osasuna andava a 16Mbit ed era upscalato!
Eppure cavolo, la sede di Via Salaria di Sky è a nemmeno 5 km dallo stadio olimpico. Gli ci voleva tanto a portare le telecamere in Hd invece di riempirsi la bocca con l'HD e poi trasmettere upscalato?
Se me lo chiedevano gli davo una mano io a portare le telecamere allo stadio! :5eek:

Io direi che sarebbe opportuna mandare molte molte email di reclamo, anche solo per fargli capire che non abbiamo l'anello al naso, e ringraziando il cielo sappiamo distinguere un upscalato da un HD :eusa_think:

ma quale superdefinizione e upscale.lazio -osasuna era un divx andato a male....meglio unapartita sulla rai con effetto neve e zoomata...ma per piacere smettiamola con quesata storia dell'upscale (che lo ricordo dovrebbe migliorare la visione di materiale sd avvicinandosi all'hd).il mio lettore blu-ray upscala i dvd non sky...:mad:

quoto in tutto.....

14...15....18....canali di prese per i fondelli....(altro che hd) quoto in tutto l'amico paveln:eusa_naughty:

Mi sorge un dubbio... Ma affittare un service che produce e fornisce un segnale HD costa più che una produzione SD? In tal caso a SKY hanno avuto il braccino corto...
Un ottimo spot per l'accaddi... Complimenti ! ;)

Paveln ha scritto:
Io direi che sarebbe opportuna mandare molte molte email di reclamo, anche solo per fargli capire che non abbiamo l'anello al naso, e ringraziando il cielo sappiamo distinguere un upscalato da un HD :eusa_think:
scusa ma non sono d'accordo.l'anello al naso lo hanno la stragrande maggioranza degli abbonati (anche hd).basta leggere tanti post su questo forum che quando qualcuno si lamenta della qualità pessima dei canali hd sbuffano infastiditi.a queste persone ,lo ho già detto e lo ripeto,basta vedere il logo hd.il resto non conta.e + loghi hd vedono + godono...e questo,purtroppo,sky lo sa...eccome se lo sa:mad:

lucio56 ha scritto:
...la stragrande maggioranza degli abbonati... a queste persone ... basta vedere il logo hd.il resto non conta.e + loghi hd vedono + godono...e questo,purtroppo,sky lo sa...eccome se lo sa:mad:

Come non quotarti... purtroppo é così!

lucio56 ha scritto:
scusa ma non sono d'accordo.l'anello al naso lo hanno la stragrande maggioranza degli abbonati (anche hd).basta leggere tanti post su questo forum che quando qualcuno si lamenta della qualità pessima dei canali hd sbuffano infastiditi.a queste persone ,lo ho già detto e lo ripeto,basta vedere il logo hd.il resto non conta.e + loghi hd vedono + godono...e questo,purtroppo,sky lo sa...eccome se lo sa:mad:

su questo sono d'accordo con te, e sky purtroppo questo lo sa e ci va a nozze. tu pensa che mio zio ha comprato un samsung serie 6 da 40" e lo vede da 4-5 metri :5eek: :5eek: :5eek: e gongola dicendo "ma guarda questo hd come si vede bene" non rendendosi conto che la qualità è pessima e che da 4-5 metri non potrebbe mai apprezzare l'HD
Purtroppo mio zio rispecchia il cliente medio di Sky e i poveri scemi che invece cercano la qualità non verranno mai soddisfatti.

Fortunatamente io non utilizzo il dec di sky ma ben altre cose (800), e stamattina ho potuto notare che, ad esempio SkySport3HD(?) aveva un bitrate medio di 2,4Mbit :5eek: . Solo per paragonarlo a ieri sera, su SkySportHD2 il golfa andava a 16Mbit :5eek: :5eek:

Paveln ha scritto:
... stamattina ho potuto notare che, ad esempio SkySport3HD(?) aveva un bitrate medio di 2,4Mbit :5eek: . Solo per paragonarlo a ieri sera, su SkySportHD2 il golfa andava a 16Mbit :5eek: :5eek:

Ecco perché il campo d'erba era pieno di artefatti... mai visti fino a ieri... Non c'é che dire: prospettive ottime!

Io non capisco perchè tutti sempre a lamentarsi...mai a domandarsi il perchè siano stati trasmessi contenuti upscalati. Ho capito la qualità, e sono il primo a pretenderla, ma diamine, se ne sparano sempre a raffica senza nemmeno conoscere i motivi di certe scelte e giù catastrofismi degni dei peggior maghi delle reti locali.

th3g4m3 ha scritto:
Io non capisco perchè tutti sempre a lamentarsi...mai a domandarsi il perchè siano stati trasmessi contenuti upscalati. Ho capito la qualità, e sono il primo a pretenderla, ma diamine, se ne sparano sempre a raffica senza nemmeno conoscere i motivi di certe scelte e giù catastrofismi degni dei peggior maghi delle reti locali.

Non sono catastrofismi, sono semplici considerazioni. e poi, devo dirtela sinceramente, non mi piace essere preso per il c**o. Preferisco vedere un buon sd che un pessimo hd. Odio quando mi si passa una cosa per un'altra. Spero solo che l'estate porti consiglio, che venga utilizzata come test e per settembre si riparta degnamente.

Indietro
Alto Basso