Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@ MEGADISH (e logicamente agli altri possessori)
controllare per cortesia le seguenti cose: con tutta calma e quando ti è possibile:
1) Controllare su Hellobox questa faccenda dei canali VHF se corrispondono alla canalizzazione Italiana/Europea per chi intende usarlo anche come DVB-T2... io nei casi sopra ci ho messo una pezza immettendo manualmente le frequenze VHF , nel caso ci fosse lo stesso problema si può fare su Hellobox 8 ?
1 bis) Sensibilità del Tuner DVB-T (T2)
2) Le registrazioni da satellite e da terrestre esattamente in che formato sono e con quale estensione
3) provare la registrazione su canali appartenenti ai multistream, S2X, T2mi, alcuni decoder hanno problemi in tal senso
4) si possono aggiungere e cancellare e editare satelliti, aggiungere e cancellare ed editare trasponder, ed editare tutti i vari parametri
5) limiti di memoria piena, cioè quando non riesce più a memorizzare parametri
6) una fetta di prosciutto tagliato fine vicino all'osso
per ora non mi viene in mente nient'altro, per ora![]()
Forse l'aggiornamento firmware ha migliorato le cose
Davvero eccellente la visione del feed in 4:2:2 sui 12679 V - SR 4800, dei 23.5° E, complice la modulazione 8PSK in luogo della precedente 16APSK.
Ah, ecco il vero motivo.. Ahahah@pierangelo74
Benvenuto nella famiglia dei possessori dell' Hellobox 8
Appena potrai dacci impressioni e risultati dei test.
Intanto hanno messo online l' ultimo aggiornamento del 22 luglio.
P.S. Per accedere a you***n occorre una password, che bisogna conoscere o trovare in rete.
Eventualmente riprova a 23.5ETra i primi a provare mi ci metto io![]()