Help ! Pc Freeza !!

Se in visualizzatore eventi non c'è nulla di significativo pochi attimi prima del blocco e poi la visualizzazione eventi ricomincia con il log della ripartenza, allora potrebbe (dico potrebbe) essere l'alimentatore che presenta dei cedimenti di corrente su una delle linee. E' classico il caso più frequente dell'alimentatore rovinato che causa un reboot od uno spegnimento, ma può essere anche che la corrente non sia sufficiente su una linea e questo sembrerebbe il tuo caso: il pc non si spegne o non fa un reboot ma si blocca. Una volta mi è capitato semplicemente che un connettore di alimentazione non faceva completamente contatto e ciò causava un problema simile a quello che hai tu. Io ricontrollerei tutti i connettori di alimentazione che siano ben inseriti, se questo non risolve il problema si potrebbe tentare con un altro alimentatore ... ma non è certo che sia questo il problema. Il fatto che potrebbe insospettire è quello che ho to all'inizio del messaggio e che ripeto:
sein visualizzatore eventi non c'è nulla di significativo pochi attimi prima del blocco e poi la visualizzazione eventi ricomincia con il log della ripartenza, allora potrebbe (dico potrebbe) essere l'alimentatore.

Indietro
Alto Basso