Ciao,
ho letto qua e la alcuni post,
ora tocca a me chiedere informazioni delucidazioni e consigli.
Zona Cassano d'Adda Mi Lombardia
Il problema stà nella visione di italia2, a volte si vede a volte no (così come gli altri canali associati).(devo vedere il motocross)
(italia2 frequenza UHF 36)
Canale 36 Polarizzazione H Nome Trasmettitore VAILATE Copertura 99%
Canale 36 Polarizzazione H Nome Trasmettitore VALCAVA Copertura 99%
Il mio impianto è così caratterizzato (per quello che sono riuscito a capire)
3 antenne di cui allegherò le foto
Amplificatore da palo modello arrugginito e non risalibile (allego foto interna)
Alimentatore
2 partitori e o deviatori (lo devo verificare)
Varie prese tv che servono 3 appartamenti, alcuni in cascata e alcuni arrivano diretti alla presa tv.
Dalle prove che ho fatto ho notato che nell'appartamento piano sottotetto è quello che ha il segnale migliore dato che stà più vicino all'antenna, ed originariamente era collegato al primo partitore.
Quindi ho provato a scollegarlo e collegare in quel punto il cavo che arriva al mio appartamento con risultato di visione a quadretti e a volte visibile.
Un'altra prova ho provato a collegare direttamente all'uscita dell'alimentatore un singolo cavo e in questo caso il canale si sintonizza perfettamente sia sulla tv che sulla digitalkey di sky che nel passaggio precedente non funzionava.
Riuscite anche a dirmi che antenne ho, e quale fa una determinata banda?
Grazie
P.S.
La centralina ora l'ho messa in una scatoletta a tenuta
ho letto qua e la alcuni post,
ora tocca a me chiedere informazioni delucidazioni e consigli.
Zona Cassano d'Adda Mi Lombardia
Il problema stà nella visione di italia2, a volte si vede a volte no (così come gli altri canali associati).(devo vedere il motocross)
(italia2 frequenza UHF 36)
Canale 36 Polarizzazione H Nome Trasmettitore VAILATE Copertura 99%
Canale 36 Polarizzazione H Nome Trasmettitore VALCAVA Copertura 99%
Il mio impianto è così caratterizzato (per quello che sono riuscito a capire)
3 antenne di cui allegherò le foto
Amplificatore da palo modello arrugginito e non risalibile (allego foto interna)
Alimentatore
2 partitori e o deviatori (lo devo verificare)
Varie prese tv che servono 3 appartamenti, alcuni in cascata e alcuni arrivano diretti alla presa tv.
Dalle prove che ho fatto ho notato che nell'appartamento piano sottotetto è quello che ha il segnale migliore dato che stà più vicino all'antenna, ed originariamente era collegato al primo partitore.
Quindi ho provato a scollegarlo e collegare in quel punto il cavo che arriva al mio appartamento con risultato di visione a quadretti e a volte visibile.
Un'altra prova ho provato a collegare direttamente all'uscita dell'alimentatore un singolo cavo e in questo caso il canale si sintonizza perfettamente sia sulla tv che sulla digitalkey di sky che nel passaggio precedente non funzionava.
Riuscite anche a dirmi che antenne ho, e quale fa una determinata banda?
Grazie
P.S.
La centralina ora l'ho messa in una scatoletta a tenuta