heroes: i primi 30 secondi

napalmxxxx

Digital-Forum Junior
mi sono perso i primi 30 secondi della prima puntata di heroes. mi potete dire cosa diceva la scritta iniziale?

non è che sia andato così bene...

HEROES - GENESIS Italia 1 2.415 12,29%
HEROES - NON VOLTARTI INDIETRO Italia 1 2.324 11,95%

No è andato decisivamente bene!!!! 11-12 % per una rete come italia 1, di domenica è un grande traguardo...Fatto che ci fà capire come Mediaset per la prima volta abbia fatto un buon acquisto (insieme a Ugly Betty e qualche altra serie andata bene come Doctor house o C.S.I)...Sicuramente SKY non avrebbe fatto di +! Non voglio far polemica ma è così...Soprattutto perchè parliamoci chiaro italia 1 , ha un pubblico più grosso di un canale di punta di SKY com'è ad esempio FOX...

snakeee ha scritto:
Soprattutto perchè parliamoci chiaro italia 1 , ha un pubblico più grosso di un canale di punta di SKY com'è ad esempio FOX...

Il solito discorso dell'auditel!

confrontare il moderato successo su italia1 con un canale come fox...ma che c'azzecca...ma proprio nulla...

cmq heroes a parere di italia1 doveva rimodellare lo strapotere di NCIS e mi sembra invece che nn ci sia riuscito un gran che...

l'unica cosa appurata è che una serie che inizia alle 20:40 quando per tutti gli altri giorni inizia tutto alle 21...nn può che essere penalizzante e poi una serie che deve acchiappare giovani e adulti xlo+ maschi messa in contemporanea al posticipo di A mi sembra una cavolata assurda...forse italia1 vuol arrivare a dire che ci siamo già stufati dei telefilm...ma per favore

napalmxxxx ha scritto:
mi sono perso i primi 30 secondi della prima puntata di heroes. mi potete dire cosa diceva la scritta iniziale?

in tempi recenti, alcuni individui apparentemente non collegati tra loro hanno sviluppato dei poteri speciali.

sebbene ancora incosapevoli, queste persone saranno chiamate non solo a salvare il mondo ma a cambiarlo per sempre. ogni staoria ha il suo principio

il primo volume della loro epopea inizia qui

Ragazzi io ho preferito il mitico NCIS...

Mi spiace perchè avrei voluto vedere anche Heroes, ma non è stato possibile perchè erano in contemporanea...

Io la scelta di rai e mediaset di mettere 2 serial che promettono grande successo uno cotro l'altro non la capisco proprio.... Non si sapeva che avrebbe vinto la già conosciuta???
Infatti mentre italia 1 ha fatto ascolti poco + della media, rai 2 ha fatto un vero e proprio boom, battendo anche Don Matteo...

x i moderatori:

ma non sarebbe il caso di aprire una nuova sezione "spettacolo e TV"???
Perchè si deve parlare di film e telefilm trasmessi in chiaro, in analogico nella sezione di sky?

più che altro ci vorrebbe una sezione per parlare di tutto ciò che viene trasmesso sui canali sky...per commentare un telefilm ke è piaciuto, un film da vedere o da evitare...

Le sezioni sky per parlare di film, telefilm trasmessi su sky ci sono: c'è sky-cinema, sky altri canali...

Invece non c'è niente per le tv analogiche e quindi troppo spesso si finisce di parlare di film e telefilm che non c'entrano niente con sky nelle sezioni di sky...

napalmxxxx ha scritto:
Tratto dai sottotitoli di subsfactory

Negli ultimi giorni, e' emerso un apparentemente
gruppo casuale di individui
con quelle che possono essere descritte
come abilita' "speciali"
Benche' ne siano inconsapevoli al momento,
questi individui non solo salveranno il mondo,
ma lo cambieranno per sempre. Questa trasformazione
dall'ordinario allo straordinario non avverra' nel giro di una notte.
Ogni storia ha un inizio.
L'inizio della loro storia
parte da qui....

Boothby ha scritto:
Tratto dai sottotitoli di subsfactory

Negli ultimi giorni, e' emerso un apparentemente
gruppo casuale di individui
con quelle che possono essere descritte
come abilita' "speciali"
Benche' ne siano inconsapevoli al momento,
questi individui non solo salveranno il mondo,
ma lo cambieranno per sempre. Questa trasformazione
dall'ordinario allo straordinario non avverra' nel giro di una notte.
Ogni storia ha un inizio.
L'inizio della loro storia
parte da qui....
uffa ma l'avevo già detto io...:crybaby2::crybaby2::crybaby2:

:D

così si può chiaramente vedere che a italia1 hanno adattato un po' troppo, come al solito...forse la parola straordinario (omessa da italia1) è troppo forte per una prima serata

Ultima modifica:
A me Heros sarebbe piaciuto vederlo, ma io la domenica mi metto davanti alla tv solo verso le 21, quando ho fatto lo zapping tra i canali lo trovata gia iniziata da piu di 20 minuti ho provato a seguirlo ma non ho capito niente poi ho preso il telecomando e mi sn visto Samp-Lazio. Le altre due puntate sn stasera ma c'e' Slovenia-Italia quindi non credo di vederlo, pero poteva andare in onda il giovedi oppure il martedi.

dado88 ha scritto:
A me Heros sarebbe piaciuto vederlo, ma io la domenica mi metto davanti alla tv solo verso le 21, quando ho fatto lo zapping tra i canali lo trovata gia iniziata da piu di 20 minuti ho provato a seguirlo ma non ho capito niente poi ho preso il telecomando e mi sn visto Samp-Lazio. Le altre due puntate sn stasera ma c'e' Slovenia-Italia quindi non credo di vederlo, pero poteva andare in onda il giovedi oppure il martedi.

è ovvio che sarebbe bello vedere le cose quando ci pare a noi...infatti hanno inventato il videoregistratore:D

il martedi cmq è per ugly betty e per una mamma per amica, il giovedi x ora è scoperto, ma di sicuro ci mettono qualcosa (i CSI stanno meglio di venerdiIMHO)

il telefilm (in versione originale e senza pubblicità) è spettacolare, non c'era niente del genere dai tempi di x-files, ma secondo me è troppo lontano dai gusti degli "italiani da prima serata della domenica su italia uno", ben gli sta a mediaset, così imparano a distruggere "24" con orari assurdi..:icon_twisted:
io tra poco mi guardo la seconda stagione, tiè mediaset..:happy3:

Indietro
Alto Basso